PDA

View Full Version : [RISOLTO] Crash di aMule Adunanza

clockover
15-09-2009, 20:01
Salve a tutti! Ho una Debian Lenny e ho installato aMule Adunanza! Fino a oggi tutto ok! Poi ho riacceso il pc e avviato il mulo mi scompare un istante dopo!
Ho provato a disintallarlo completamente e a reinstallarlo ma il problema persiste!
Come posso fare per capire cosa è successo?? Che log posso leggere? Alla peggio potrei provare a cancellare i file di configurazione del mulo? (e già perchè mi sono dimenticato di provarci :D :D)

Grazie a chi mi risponderà :D :D

clockover
15-09-2009, 21:48
Troppo precipitoso a postare... sorry ho risolto... :D :D

masand
16-09-2009, 11:42
Troppo precipitoso a postare... sorry ho risolto... :D :D

Magari di come hai fatto... potrebbe essere utile ad altri con lo stesso problema ;)

clockover
16-09-2009, 12:04
Magari di come hai fatto... potrebbe essere utile ad altri con lo stesso problema ;)

a si scusa ormai mi sono esaurito sto preparando un esame all'uni e non ci capisco più una ceppa... :D :D

Comunque ho semplicemente eliminato i files amule.conf e preferences.dat, ho avviato il mulo e ora va! Non so se magari bastava eliminare solo amule.conf (sai sempre la storia che sto esaurito un po in sti momenti) comunque l'importante è che è tornato alla normalità!

jeremy.83
16-09-2009, 13:16
a si scusa ormai mi sono esaurito sto preparando un esame all'uni e non ci capisco più una ceppa... :D :D

Comunque ho semplicemente eliminato i files amule.conf e preferences.dat, ho avviato il mulo e ora va! Non so se magari bastava eliminare solo amule.conf (sai sempre la storia che sto esaurito un po in sti momenti) comunque l'importante è che è tornato alla normalità!

Io dico che ti ricapiterà ancora.

Le librerie su cui si poggia amule non sono il massimo della stabilità, almeno su debian e in particolare della versione adunanza.

Quando lenny era in testing, amule adunanza mi crashava spesso e volentieri, andava da dio solo su etch.

Sulle altre debian-based ho trovato lo stesso bug, l'unica altra distro in cui adunanza funzionava bene era PCLinuxOS

clockover
16-09-2009, 13:20
Ad essere sincero ho avuto su un P4 la lenny per qualche mese e non ho mai avuto problemi con aMule adunanza! E' vero qualche volta mi cashava ma solo quando mettevo un po troppa roba a scaricare!