PDA

View Full Version : Virus su windows mail programma di windows live [win 7]

Sgrinzo
15-09-2009, 18:48
Salve a tutti ho un problemino con un virus (almeno credo) che non riesco a togliere...presumo che il sudetto virus non sia nel mio pc ma da qualche altra parte del mio spazio di posta elettronica all'interno di windows mail...anche perche piu volte ho formattato tutti gli hdd e piu volte ho fatto scansioni di tutto il sistema con vari programmi, l'ultimo e stato antivir di avira ovviamente oportunamente aggiornato

allora il presunto virus consiste in un invio continuo di mail con questo testo (avviso che il testo e esente da collegamenti in quanto l'ho copiato in un formato txt che come molti sanno non acetta altro che testo scritto)

Dear,
I would like to introduce a very good company, electronic products dealer.
I have bought some products from company,the price was very cheap,
and the products are very good quality!They accept paypal, credit card transactions,
bank transfers,and more.
Just have a look at this web page : (ho tolto il link perche non riuscivo a non creare il collegamento con il sito)
I am sure you will could save a lot of money!
Best regards!

le mail vengono inviate ai miei cntatti e pure a persone che non conosco...vi prego di aiutarmi
Grazie

wjmat
15-09-2009, 19:20
ciao

nel testo che hai riportato il link è cliccabile, edita please :)

hai provato a cambiare password nell'account di posta?

Sgrinzo
15-09-2009, 19:26
grazie dell'informazione non avevo notato che era rimasto clikkabile...ok provo a cambiare pass poi vi faccio sapere