View Full Version : Un case poco profondo???
Ciao a tutti, ho deciso di aggiornare il mio Hardware....e tanto per cominciare ho già delle restrizioni....lo spazio a mia disposizione e ben inferiore dal poter ospitare il mio attuale Armor con radiatore e piccola tanica esterna.....quindi chiedevo a voi un consiglio su un case che sia prima di tutto poco profondo.......al massimo 46cm....ma se fosse meno sarebbe meglio!!!
Io ho trovato solo un fantomatico NZXT PanzerBox....che tutto sommato non mi dispiace....tranne che la disposizione dell'alimentatore parzialmente davanti alle schede video!!!
Voi conoscete un'alternativa???
Grazie mille!!!
Concedetemi un uppino......sono almeno 3 giorni che vago in rete e non trovo nulla di decente.....a parte il Lian 500...o qualcosa del genere.....solo 36CM di profondità e molto alto....tipo 59......però costa anche 350euri!!!!:eek:
Vi prego....ho solo problemi di profondità....non deve superare i 47Cm di profondità!!!....deve essere posizionato in una nicchia di 50Cm di larghezza, 63Cm di altezza e 50Cm di profondità....e non posso farlo "sbordare" in avanti perchè in basso vi passa il divano davanti!!!
AIUTATEME!!!:cry:
Concedetemi un uppino......sono almeno 3 giorni che vago in rete e non trovo nulla di decente.....a parte il Lian 500...o qualcosa del genere.....solo 36CM di profondità e molto alto....tipo 59......però costa anche 350euri!!!!:eek:
Vi prego....ho solo problemi di profondità....non deve superare i 47Cm di profondità!!!....deve essere posizionato in una nicchia di 50Cm di larghezza, 63Cm di altezza e 50Cm di profondità....e non posso farlo "sbordare" in avanti perchè in basso vi passa il divano davanti!!!
AIUTATEME!!!:cry:
antec three hundred,è profondo 46,5cmq....nn credo che quel mezzo cm ti dia fastidio :D oppure se lo vuoi ancora + piccolo prendi il cooler master elite 360...;)
...Uhm...sull'antec non hai tutti i torti....anche se effettivamente trovo migliore il NZXT PanzerBox....
Considera che non è che cerco piccolo.....cerco poco profondo...poi può essere alto anche 60cm...o largo 40cm...che va bene...
Considera anche che ho intenzione di raffreddare il futuro i7 920 D0 a liquido....usando magari il sistema che già ho!!!
Forse dovrò cambiare il waterblock....non so cosa usare ma li è un'altra storia....ah dimenticavo....ho un radiatore triventola!!!
antec three hundred,è profondo 46,5cmq....nn credo che quel mezzo cm ti dia fastidio :D oppure se lo vuoi ancora + piccolo prendi il cooler master elite 360...;)
quoto pienamente
se no il Lian Li Super-Case X-500B
profondo solo 38cm, ma un po caro :)
...Uhm...sull'antec non hai tutti i torti....anche se effettivamente trovo migliore il NZXT PanzerBox....
Considera che non è che cerco piccolo.....cerco poco profondo...poi può essere alto anche 60cm...o largo 40cm...che va bene...
Considera anche che ho intenzione di raffreddare il futuro i7 920 D0 a liquido....usando magari il sistema che già ho!!!
Forse dovrò cambiare il waterblock....non so cosa usare ma li è un'altra storia....ah dimenticavo....ho un radiatore triventola!!!
considera anche che il three hundred ha un ottimo sistema di raffreddamento
Il Lian Lee...l'ho visto...a parte il prezzo esorbitante...(detto fra noi....secondo me non li vale!!! IMHO :D ) Ho letto una recensione, e tutto sommato non lo vedo all'altezza degli altri Lian Lee.....e poi non mi piace molto!!!
Questo three hundred...come misure forse ci siamo...però al contrario del Panzer non saprei proprio dove mettere il radiatore....il cooler master...non mi piace proprio!!! :p
Il Lian Lee...l'ho visto...a parte il prezzo esorbitante...(detto fra noi....secondo me non li vale!!! IMHO :D ) Ho letto una recensione, e tutto sommato non lo vedo all'altezza degli altri Lian Lee.....e poi non mi piace molto!!!
Questo three hundred...come misure forse ci siamo...però al contrario del Panzer non saprei proprio dove mettere il radiatore....il cooler master...non mi piace proprio!!! :p
allora cambia la scrivania prima :D
hem....non è una scrivania....magari....è un mobile della sala...e comunque non potrei cambiarlo/modificarlo....è un mobile/scala...si sale per andare sul soppalco!!!....quindi....il problema rimane!!! :cry:
hem....non è una scrivania....magari....è un mobile della sala...e comunque non potrei cambiarlo/modificarlo....è un mobile/scala...si sale per andare sul soppalco!!!....quindi....il problema rimane!!! :cry:
e ovviamente non puoi mettere il pc da un'altra parte...il problema è il liquido non si sposa molto con il poco spazio ma tu nn hai scelta...io ribadisco antec three hundred ad aria...nn c'è molto da fare...alcuni hanno messo il mio case in firma a liquido,dai un'occhiata...
Ovviamente.....ho una casa di 41mq.....purtroppo l'unica stanza in cui posso metterlo è quella di cui parliamo e sta solo li!!!
Anzi a dirla tutta....se fraccio il piccì nuovo....è perchè quello in sign non mi sta da nessuna parte....in questi giorni (ovviamente devo poterci lavorare)lo sto tenendo per terra in mezzo alla stanza......diciamo che la mia tipa non ne è entusiasta va......:( .......è anche per questo che ho ricevuto un conto alla rovescia........:(
Senza contare che non è neppure il periodo adatto per fare spese.....quindi ho anche quel problema....e sto cercando di risparmiare pure sul picci, ma non troppo visto quello per cui mi serve.....rendering.....:mad:
oxygen vx1
16-09-2009, 20:39
Gmc Toast o Corona ma sono molto particolari...
Grazie Oxygen.....:mbe: (questo nick....mi ricorda qualcosa....tipo l'entry level delle schede video professionali...io se non sbaglio avevo una GVX1....;) )
Cmq....mai sentito quei nomi....vado subito a googlizzare......
EDIT: Mamma mia ragazzi.......ma cos'è mi state punendo perchè non ho di spazio :D ...oppure davvero con queste misure non c'è davvero nulla???....
Grazie Oxygen.....:mbe: (questo nick....mi ricorda qualcosa....tipo l'entry level delle schede video professionali...io se non sbaglio avevo una GVX1....;) )
Cmq....mai sentito quei nomi....vado subito a googlizzare......
EDIT: Mamma mia ragazzi.......ma cos'è mi state punendo perchè non ho di spazio :D ...oppure davvero con queste misure non c'è davvero nulla???....
+ piccolo dell'elite 360 è dura,soprattutto se vuoi usare il liquidi con un i7...nn ti resta che andare ad aria e prendere l'antec three hundred
Gmc Toast o Corona ma sono molto particolari...
troppo poco ventilati... mi sa che l'unico compromesso è l'ottimo antec three hundred.
.....e il Lancool k62?
ma l'Antec 902 black edition....si riesce a sapere precisamente le misure?....in rete ci sono misure diverse....chi dice 47.5 chi 49 chi 51.......so che sono piccolezze ma a me fanno la differenza!!!!
molto bello il lancool, sono tutti di ottima qualità.
.....e il Lancool k62?
ma l'Antec 902 black edition....si riesce a sapere precisamente le misure?....in rete ci sono misure diverse....chi dice 47.5 chi 49 chi 51.......so che sono piccolezze ma a me fanno la differenza!!!!
antec 902:
49.3cm (LU) x 21.8cm (LA) x 47.2cm (A)
Accidenti gente.......proprio non trovo il case che fa per me!!!
:mad:
Accidenti gente.......proprio non trovo il case che fa per me!!!
:mad:
perchè case poco profondi sono piccoli,altrimenti avrebbero delle forme assure :D
Personalmente ti consiglio i GMC, per la ventilazione puoi sempre montare 2 ventole posteriori, una ventola sul fondo e una sulla paratia rimuovendo il fan duct, rigorosamente però tutte 80x80
...aggiornamento della profondità massima.....a 49.....e a tal proposito stavo valutando l'acquisto di uno di questi:
Lancool K62
Antec 902
Silverstone SST-FT01B-W Fortress - Black Window
Quale secondo voi si presta di più al liquid cooling???
per esperienza personale posso assicurarti che integrare un liquido in un nine Hundred è quasi impossibile ( infatti ho comprato un Cosmos S :sofico: )
quindi ti consiglio il Lancool per la possibilità di installare un rad 140x2 :)
per esperienza personale posso assicurarti che integrare un liquido in un nine Hundred è quasi impossibile ( infatti ho comprato un Cosmos S :sofico: )
quindi ti consiglio il Lancool per la possibilità di installare un rad 140x2 :)
quoto...
...me lo auguro....domani faccio l'ordine....oggi ho preso:
Intel CPU 1366 INTEL Core I7-920 2,66GHz 8MB 4,8GT/sec Box (D0) (BX80601920) 222€
ASUS 1366 Rampage II Extreme (90-MIB6L0-G0EAY00Z) 270€
Corsair RAM DDR3 6GB 1600Mhz XMS3 Classic TC KIT CL7 rt (TR3X6G1600C7) 150€
Seagate HD 3,5" SATAII 1,5TB ST31500341AS 7200rpm 32MB (ST31500341AS) 94€
domani mi dedico alla roba mancante per il liquido....ovvero il case...:Prrr: .....il waterblock nuovo (i miei per opteron non vanno bene....) pensavo di prendere l'"Enzotech LUNA Full Copper Waterblock" con ovviamente il suo adattatore.....poi devo decidere il tubo e i raccordi....di quello proprio non mi intendo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.