PDA

View Full Version : vista 64 bit o seven a 64bit?

sozoro
15-09-2009, 18:13
Ciao raga, ho il pc in firma. Sono indeciso su quale sistema operativo installare. Ora ho windows xp a 32bit, però volevo sfruttare a pieno i miei 4GB di ram. Mi conviene mettere vista o seven? seven uscirà tra poco, però è sicuro che i programmi sono compatibili e che non ci sono bug??
Vista a 64 bit cmq è un buon sistema operativo anche se un po' pesate rispetto a seven. Secondo voi mi conviene aspettare e acquistare una copia di seven oppure mettermi qindows vista??
Naturalmente intendo a 64bit.

ChioSa
15-09-2009, 18:29
Ciao raga, ho il pc in firma. Sono indeciso su quale sistema operativo installare. Ora ho windows xp a 32bit, però volevo sfruttare a pieno i miei 4GB di ram. Mi conviene mettere vista o seven? seven uscirà tra poco, però è sicuro che i programmi sono compatibili e che non ci sono bug??
Vista a 64 bit cmq è un buon sistema operativo anche se un po' pesate rispetto a seven. Secondo voi mi conviene aspettare e acquistare una copia di seven oppure mettermi qindows vista??
Naturalmente intendo a 64bit.

chi ti fa pensare che seven sia meno compatibile di vista? :confused:
considera che la base è la stessa e che in più con seven (solo professiona e ultimate però) hai a disposizione una macchina virtuale con xp per poter sfruttare i pochissimi programmi che hanno qualche problema con vista/seven :D
In definitiva ti consiglierei seven ma se non puoi aspettare prenditi vista adesso accertandoti di poter ottenere l'upgrade gratuito a seven ;)