View Full Version : (UD+sped) vendo XBOX360 jasper HD 120 GB Cavo VGA e Street Fighter IV
come da titolo vendo
Xbox 360 arcade Jasper (quindi ali da 150) come nuova perfetta in tutto, usata quasi davvero pochissimo, con pad wireless,tutti i manuali, imballi e plastichine.Tenuta maniacalmente, unica imperfezione gli angoli della scatola sono consumati.Chiaramente anche garanzia di marzo 2009
145 spedita in celere 3
HD da 120 GB perfetto in condizioni ottime questo 75 spedito in raccomandata
Cavo VGA a 15 euro spedito in raccomandata
Street Fighter IV PAL gioco in italiano ma copertina e manuale in inlgese a 30 euro spedito in raccomandata
non fate offerte al ribasso che non le tengo in considerazione, il materiale è in condizioni maniacali perfette, quindi non scendo.se la trovate a meno altrove, predetela pure altrove.
precedenza a mano
in vendita anche altrove
code brevi massimo 12 ore dopodichè passo al prossimo grazie
aggiunto street fighter 4, è gioco in ita ma manuale e copertina in inglese quindi buon prezzo, 30 spedito
la console ke mod monta se limi un po la blokko ora
nessun tipo di modifica e nessuna limata
è perfetta come nuova, con tutti gli imballi plastichine ecc ecc come se la compraste in negozio quindi non la regalo
In negozio sta a 179 io la do a 145 con la spedizione inclusa!
Mangianastri
16-09-2009, 07:45
Coda :)
Mangianastri
16-09-2009, 09:23
Si per la console :)
ok allora se vuoi per me possiamo concludere anche subito :)
Mangianastri
16-09-2009, 09:50
ok allora se vuoi per me possiamo concludere anche subito :)
Ci sentiamo su msn o in pvt :)
ottimo manda PM perchè msn in ufficio è bloccato purtroppo :(
goudkamp
16-09-2009, 10:53
In coda per HD 120gb a 65 spedita.
Ti ringrazio dell'offerta ma non scendo di prezzo ma l'hard disk che vendo è assolutamente perfetto in tutto, tenuto maniacalmente.
Quindi non lo svendo.
Snowfortrick
16-09-2009, 12:21
coda per console con pvt
ragazzi viste le offerte ricevute in PM, specifico che il prezzo è quello e resta tale, se avete offerte minori al mio prezzo non serve che le facciate perchè non le tengo in considerazione
fosse in condizioni normali ok potrei fare uno sconto, ma questa è proprio perfetta come nuova.
aggiungo tutto al topic iniziale.grazie
Snowfortrick
16-09-2009, 13:37
come scritto in pvt,ti consiglio di rivedere il prezzo della console come da regolamento di questo forum
peppinuzo
16-09-2009, 15:03
coda per la console...
ma e' la rossa? o la bianca?
di che mese e' l'acquisto?
per sapere se e' jasper v1 o v2
coda per la console...
ma e' la rossa? o la bianca?
di che mese e' l'acquisto?
per sapere se e' jasper v1 o v2
oddio come faccio a sapere se è jasper v1 o v2??? l'ali è da 150 quindi jasper è sicuro..se mi dici come si fa a vedere la differenza controllo e ti dico
bianca acquistata a marzo di quest'anno
aggiorno la coda per la console togliendo le offerte al ribasso,quindi ci sono
-peppinuzzo (fammi sapere se interessato)
-fedayn
passate le 12 ore di coda di peppinuzzo, contatto fedayn
dato che anche fedayn non sa leggere lo riscrivo: mettetevi in coda solo se accettate i miei prezzi, non si fanno offerte al ribasso, non svendo una console perfetta.<:)
un conto è una console usata, un conto è una perfetta.:D
up
io sn sempre in coda e se ne sta facendo una storia per poki euro...una console perfetta e sempre e cmq usata...:D
Guarda capisco che magari per te 5 euro non sono niente, ma io se non resto dentro i prezzi che ho messo (tassativamente non posso sgarrare neanche di 1 euro) non riesco (assieme a mio fratello) a prendermi la ps3.
Tutto qua.
Spero che mi possiate capire perchè non scendo di prezzo.
Ciao!
peppinuzo
17-09-2009, 17:18
oddio come faccio a sapere se è jasper v1 o v2??? l'ali è da 150 quindi jasper è sicuro..se mi dici come si fa a vedere la differenza controllo e ti dico
bianca acquistata a marzo di quest'anno
allora sara' jasper v1...
da maggio giugno circolano le jasper v2...quelle cole lite-on difficile da aggiornare per intenderci..
allora sara' jasper v1...
da maggio giugno circolano le jasper v2...quelle cole lite-on difficile da aggiornare per intenderci..
veramente ormai il nuovo liteon è più facile da aggiornare, non hai neanche bisogno dell'xtractor ;)
eh eh ragazzi per me ste cose sono arabo :D
fedayn sparito, escluso dalla coda ed escluso dalle trattative con me
up
PeppeArte
23-09-2009, 13:50
il cavo vga è originale microsoft? se si tienimi in coda fino a stasera alle 21.00..se non mi faccio vivo puoi escludermi dalla coda :)
già venduto tutto chiudete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.