View Full Version : [VR+sped] Vendo Xbox 360, Giochi , Guitar Hero Metallica e Chitarra!
Ciao a tutti!
Vendo i seguenti giochi per Xbox 360 tutti assolutamente originali, sono presenti dei graffietti ma funzionano tutti perfettamente:
-Naruto The Broken Bond 25€
-Transformers 2 25€
-Prototype 25€ Venduto!
-Gta 4 25€
Inoltre vendo Guitar Hero Metallica con chitarra originale per 360, nuovissima!
60€ nuovo sta ancora sui 100€! Venduto!
se prendete tutto in blocco 130€ spedito il tutto!
Xbox 360 perfettamente funzionante, versione con anche la porta hdmi, unico difetto le porte per le memory mancanti (nessun problema d'uso comuqnue) , con alimentatore e joystick con filo, con i 3 giochi sopra rimasti a 180€!
prezzi trattabili ma nn troppo, scambio anche con cellulari tipo 5800 o altra roba proponete pure!
Per la spedizione aggiungete 6€ per la raccomandata
Se prendite più robe vi faccio lo sconto ovviamente!
Leland Gaunt
15-09-2009, 22:51
ciao, sono interessato alla 360 se mi assicuri che non ha il problema dei led rossi!
ciao, sono interessato alla 360 se mi assicuri che non ha il problema dei led rossi!
no, niente problema dei led rossi, come già scritto funzionamento assolutamente perfetto! solo gli sportellini delle memory nn sono presenti ma nn ne pregiudicano affatto il funzionamento, fammi sapere!
scambio anche con cellulari recenti tipo nokia 5800 o altra roba del genere, proponete pure!
ho abbassato ed aggiornato i prezzi
Leland Gaunt
17-09-2009, 20:58
ok, quanto per la 360, è stata registrata, bannata? è ancora in garanzia?
ok, quanto per la 360, è stata registrata, bannata? è ancora in garanzia?
la 360 nn è in garanzia in quanto non ho lo scontrino, nn è stata registrata ne bannata, nn sono mai entrato in rete! la vendo a 120€, 210€ con tutti i giochi inclusi compreso guitar hero e chitarra
Io sarei interessato solo alla chitarra... smembri? in caso affermativo coda!! sennò un up per te!
Io sarei interessato solo alla chitarra... smembri? in caso affermativo coda!! sennò un up per te!
no mi disp vendo assieme al gioco a meno che prima nn trovi da vendere il gioco da solo
Ciao a tutti!
Inoltre vendo Guitar Hero Metallica con chitarra originale per 360, nuovissima!
60€ nuovo sta ancora sui 100€!
se prendete tutto in blocco 130€ spedito il tutto!
coda, hai scontrino o altro per la garanzia?
The_Dave
19-09-2009, 14:59
interessato a prototype, è la versione con manuale e custodia in italiano?
interessato alla sola chitarra.
Dark Master Wlf
19-09-2009, 19:19
coda solo per la chitarra
Leland Gaunt
19-09-2009, 22:43
se mi includi le spese di spedizione, per me è ok per la 360!:D
se mi includi le spese di spedizione, per me è ok per la 360!:D
no dai al max facciamo a metà facciamo 125€ spedita in pacco celere 3 ok?
interessato a prototype, è la versione con manuale e custodia in italiano?
si italiano con custodia e manuale! al momento è interessato anche un mio amico famm isapere al + presto
coda, hai scontrino o altro per la garanzia?
no mi disp niente scontrino o garanzia, ma posso garantirti che non ha nessunissimo problema, è praticamente nuova perchè l'ho usata solo 2 volte stessa roba per il gioco ma nn fanno x me sto tipo di giochi :) dai a 60€ chitarra e gioco sono regalati raga
prendo 2 di questi 3 gioki a 30 euro spedito entrambi max 35 vedi tu quale mi vuoi dare e fammi sapere
-Naruto The Broken Bond -Transformers 2 -Prototype
The_Dave
20-09-2009, 12:49
allora fammi un prezzo in pm per prototype compreso di s.s. :)
prototype 30€ spedito
prototype e naruto 50€ spediti entrambi
The_Dave
20-09-2009, 13:34
ok :)
ok :)
invece transformers 2 naruto prototype e gta 4 85€ spediti tutti e 4, solo 20€ l'uno
The_Dave
20-09-2009, 18:58
invece transformers 2 naruto prototype e gta 4 85€ spediti tutti e 4, solo 20€ l'uno
a me interessa solo prototype, se vuoi venderlo mandami i tuoi dati per la ricarica.
fammi sapere.
io lascio..
Ciao e alla prossima..
a me interessa solo prototype, se vuoi venderlo mandami i tuoi dati per la ricarica.
fammi sapere.
ok dati in pm
ciao,ti interessa uno scambio per guitar hero metallica? se ti servono dei giochi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996356
Leland Gaunt
21-09-2009, 22:27
lascio coda x console!
coda per console e chitarra.
Quanto mi fai con consegna a manazza?
allora per guitar hero metallica posso solo venderlo, non scambio!
per xbox 360 + chitarra e guitar hero metallica faccio 180 spedito€
quanto per la chitarra?
la chitarra la vendo con guitar hero metallica a 60€, oppure la vendo da sola a 40€ se vendo il gioco
davirex88
23-09-2009, 15:54
coda chitarra 40€ spedita...fammi sapere in pvt se tocca a me...
Interessa un microfono wifi per la X360? quello di lips, compatibile con GH (a partire da metallica) e RockBand2...
coda chitarra 40€ spedita...fammi sapere in pvt se tocca a me...
Interessa un microfono wifi per la X360? quello di lips, compatibile con GH (a partire da metallica) e RockBand2...
mi disp sto già aspettando i lpagamento...
dai raga Xbox 360, Naruto The Broken Bond,Transformers 2, Gta 4 a 190€ spedito!
The_Dave
23-09-2009, 17:46
ricarica di 30€ effettuata per prototype. Aspetto un tuo mp con il codice della raccomandata :)
ricarica di 30€ effettuata per prototype. Aspetto un tuo mp con il codice della raccomandata :)
xfetto ci sentiamo in pm
quidni prototype venduto a The_Dave
pagamento effettuato x guitar hero metallica,ci sentiamo in PM
ciao
risp in pm!
dai raga resta xbox 360 naruto, transformers e gta4, sconto se prendete tutto i l blocco!
risp!comunque questa 360 ha la porta hdmi!
xbox 360 naruto, transformers 2 e gta 4 a 180€
up! dai raga valuto anche scambi con telefoni dotati di tastiera qwerty tipo l'e75 ;)
The_Dave
26-09-2009, 12:44
gioco arrivato stamattina, tutto perfetto!!!
Grazie :)
perfetto! dai raga liberatemi da quetsa 360! up!
vincenziok
28-09-2009, 13:28
interessato alla 360 con garanzia e scontrio ,scambio a mano
interessato alla 360 con garanzia e scontrio ,scambio a mano
purtroppo nn ho + lo scontrino, fra l'altro domani un mio amico viene a vederla x prenderla penso!
lupoxxx87
28-09-2009, 20:58
scambieresti la console con psp+molti accessori+eventuale conguaglio ?
grazid ma ho già una slim!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.