PDA

View Full Version : iPod Touch 3G 32GB... altoparlente parecchio migliore del 2G!

gianlu1993
15-09-2009, 16:46
Ciao a tutti, mi è appena arrivato a casa il nuovo iPod Touch 3G 32gb, e volevo sapere se era una mia impressione, o l'altoparlante è nettamente migliore del vecchio iPod Touch 2g? (sia chiaro, niente di audiofilo:D )
i "bassi" questa volta sembrano esserci...

mazzy
15-09-2009, 18:54
Mi sa' che siamo ora in 2 ad averlo...
Ed io non ho il vecchio modello per fare confronti...:D
Non penso ci sia la fila per averlo... sembra fara' la fine di vista, si parla solo di quello che poteva essere...
eppure io avrei preferito un modulo gps integrato, la radio FM o la bussola ad una mediocre cam per fare filmati. E' sempre meglio averla che non, ma insomma, ci sono i telefonini per far cio'. non e' tutta questa perdita.
Se vuoi la camera c'e' sempre iphone... e fa' pure le foto

XaNtOmA
16-09-2009, 14:37
Mi sa' che siamo ora in 2 ad averlo...
Ed io non ho il vecchio modello per fare confronti...:D
Non penso ci sia la fila per averlo... sembra fara' la fine di vista, si parla solo di quello che poteva essere...

Il problema è che dopo tanta attesa (io lo aspettavo da luglio) viene fuori un mezzo aggiornamento con la possibilità di averne un modello ancora più nuovo tra qualche mese e che probabilmente integrerà la fotocamera...

Io ero convintissimo che il Touch convenisse rispetto all'iPhone visto quello che rispettivamente integravano i 2 dispositivi ed il loro rispettivo prezzo!

Ad ora sto rivalutando questa idea e... se non fosse che ho già un altro contratto con h3g la delusione che ho avuto dopo l'uscita del Touch 3g mi avrebbe sicuramente portato a comprare l'iPhone 3gs.... E detto da me è una notizia visto che non sono mai stato un grande estimatore dell'iTelefono...

Metal2001
18-09-2009, 13:51
visto che si parla di touch 3g lo chiedo qui, se lo compro dall'apple store online, la garanzia è di un anno o due?se lo prendo da mediaworld sono sicuro di avere 2 anni da garanzia, ma dall'apple store?

la fotocamera sul 3g non mi sarebbe dispaciuta ma dato che ho già 2 cellulari che fanno foto posso anche farne a meno, invece avrei preferito il gps con la bussola,seguo l'ipod touch dalla nascita, quando è uscito il 2g avrei voluto prenderlo ma ci ho rinunciato, ora è il momento buono per me, anche se tra un mese potrebbe uscire il modello con fotocamera

il 3gs mi piacerebbe molto,ma costa troppo