View Full Version : Consiglio nuova scheda video GAMING
Salve a tutti! finalmente sto per ordinare il mio pc e mi manca da scegliere soltanto la scheda video.. lo budget per la scheda video è di 140/150 €
Vorrei che almeno mi fa girare Call of Duty 2/4/5 e il futuro 6 (Modern warfare 2) DECENTEMENTE senza rallentamenti..
Monitor: 17'' (Devo comprare a breve un 22'')
kinotto88
15-09-2009, 23:17
Salve a tutti! finalmente sto per ordinare il mio pc e mi manca da scegliere soltanto la scheda video.. lo budget per la scheda video è di 140/150 €
Vorrei che almeno mi fa girare Call of Duty 2/4/5 e il futuro 6 (Modern warfare 2) DECENTEMENTE senza rallentamenti..
il resto del pc?
ertruffa
16-09-2009, 06:15
se prendi ii 22 pollici vai di 4870,altrimenti 4770.
il pc e' quello in firma???posta i dati dell'alimentatore in particolare gli ampere sulla +12v.
ciao
Nono non è il pc in firma, quello è quello vecchio.. quello che sto per comprare è questo:
ALI: CORSAIR 550W
CPU: Intel i5 750 2.66 ghz
MOBO: Gigabyte 1156 UD4
RAM: OCZ 4 GB 1600 MHZ CL7 DDR3
Case e hdd li riciclo...
quoto per la gtx260 o se vuoi spendere meno la 4870...
Ok grazie, ma sicuro che con una gtx 260 riuscirò a giocare con tutti i call of duty??? (compreso modern warfare 2)
Ok grazie, ma sicuro che con una gtx 260 riuscirò a giocare con tutti i call of duty??? (compreso modern warfare 2)
certamente ;) magari provvedi a portare la cpu a 3ghz che è meglio...
Considera che l'ultimo cod io l'ho giocato a 1920*1200 con tutte le impostazioni al massimo compresi filtri e un inutile AA :stordita:
Hai voglia ;)
io ho lo sli tra due gx260, ma gia con una volano tutti ( eccetto i mostri sacri ) a 1920X1080 con filtri e impostazioni al max
ci credo :D
l'unico a darmi noia è crysis e crysis warhead quando gioco a 1920X1080 conn aa attivo.... li mi viene voglia di prendere la terza gtx....
direi di nn esagerare,ricorda che crysis è implementato male,gia il warhead è migliore da questo punto di vista...
ti riferisci al supporto del 3-way ??
mi riferisco a tutto il gioco,crysis nn è proprio implementato bene
ragazzi mi consigliate per favore dove acquistare?!? da hardwa******et c'è tutto però non possono essere effettuati ordini sopra ai 600 € per contrassegno , e io sinceramente non mi fido e vorrei pagare in contrassegno.. anche perchè sono soldi mica sono 10 € :O
uuh ultra veloce a rispondere! :D oltre la vga devo acquistare: mobo,cpu,ram e alimentatore..
ci credo non sto facendo altro...:D
cmq prendi anche un dissi e tira il colla a quel i5, che ci sto facendo un pensierino anche io a prenderlo per sostituire il phenom II 940 e vorrei sapere come va.
ma tieniti il tuo pII 940! ;)
no, non vorrei overclockare.. 1: perchè non l'ho mai fatto e non mi sento ... 2: non voglio rischiare di bruciare tutto..
ok, senti ma se faccio 2 ordini.. non pago 2 volte la spedizione??? :eek: :eek: :muro:
puoi consigliarmene qualcuno in MP?!?!? con prezzi abbbordabili però...
gli i5 non vanno di più ?
e chi l'ha detto??? la tua cpu è ottima e nn credo ti serva a nulla passare ad un i5...;)
e chi l'ha detto??? la tua cpu è ottima e nn credo ti serva a nulla passare ad un i5...;)
e soprattutto non si accorgerà di una cippa nelle prestazioni
e soprattutto non si accorgerà di una cippa nelle prestazioni
esatto :asd: al massimo occherei la cpu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.