View Full Version : [limbiate+sped]ps2 slim
[limbiate+sped]ps2 slim
vendo ps2 slim con cavo scart ,alimentatore , 2 memory card 8mb ps2.NO SCATOLO
vendo a 25€ piu sped
con 10€ in + do play chat con eye toy
sistemate info ritoccato il prezzo
BananaFlanders
18-09-2009, 14:13
Condizioni della console, sia estetiche ma specialmente se denota dei problemi di lettura dei giochi (ad esempio God of War, GTA: San Andreas e Pro Evolution Soccer 2009 se hai avuto la possibilità di giocarli) e versione della console (etichetta sul fondo, SCPH-XXXXX, 70000, 75001, 77001, 79000, 90000)?
Grazie. :)
esteticamente e in buone condizioni non presenta tahli o graffi sulla scocca e non è rotta in nessun punto,modello scph-7004 per la lettura ,mi e stata data e non avevo molti giochi,lo provata con dogs life,army men mi sembra si chiami e un'altro gioco di macchine nessun problema.la ps2 ha anche 2 memory da 8mb e il coperchio per swap magic volendo oppure se non interessa ha qll originale fornisco tutte e due
no il pad non ce,dv vedere frs ne ho uno poco funzionale pero nell'armadio,ma in linea di massima non ce
30 spedita la prendo io...pagamento immediato;)
wipe3out
19-09-2009, 16:12
coda se funzionante.
certo che funzionante che domande sono:D
per adesso la coda e micoud e poi te wipeout
se accetti 30 spedita possa pagare anche ora ;)
dati ricevuti , pagamento effettuato :sofico:
a piu di una settimana dal pagamento ancora nn ho ricevuto il tracking della spedizione (figurarsi la console)... potresti almeno degnarti di rispondere ai pm (visto che sei online) :rolleyes:
ai ragione,scusami ma ero preso a cercare delle cose e mi sono dimenticato di risponerti mia culpa adex ti rispondo non e arrivata xke ce stato un disguido ora ti dico via pm.
scusami tanto ancora:doh: :rolleyes: :(
arrivata tutto ok
vorrei segnalare la grande correttezza di Axip che ha inviato la console con paccocelere1 invece del concordato(e pagato) paccocelere3
grazie a te ,scusa ancora per il ritardo nella spedizione;)
diavolotto
06-12-2009, 14:30
eye toy ancora disponibile ?
eccomi scusa se non ti ho risp prima ma ero in vacanza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.