View Full Version : Samsung al secondo posto nel mercato netbook europeo
Redazione di Hardware Upg
15-09-2009, 15:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/samsung-al-secondo-posto-nel-mercato-netbook-europeo_30115.html
L'azienda coreana porta l'attacco ad Asus e HP nel terzo trimestre dell'anno, lasciandoseli alle spalle e piazzandosi alla seconda posizione nel mercato europeo dei sistemi netbook
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dominioincontrastato
15-09-2009, 15:46
Questa Samsung sembra veramente un fenomeno incontrollabile è la azienda che temo dopo Microsoft e Google, ci manca solo che si metta a fare automobili...
arcaik81
15-09-2009, 15:53
Ehm... Dominioincontrastato, veramente la Samsung fa anche automobili... oltre alle industrie chimiche, edili, finanziarie, pubblicitarie...
ci manca solo che si metta a fare automobili...
Lo fa già, da più di 15 anni, ha iniziato per conto suo (Samsung Motors, successivamente in accordo di collaborazione con Nissan e oggi in parte controllata da Renault (che a sua volta possiede Nissan), il cui gruppo Renault Samsung produce autovetture principalmente per il mercato sudcoreano
sierrodc
15-09-2009, 15:54
Io ho un notebook Samsung e ne sono contento.
Secondo me sforna prodotti di buona qualità rapportati al prezzo. Quindi ben venga Samsung.
Che poi produca tutto il possibile vero, però se farà buone automobili me ne comprerò una :)
viva la concorrenza, ma mmi dispiace un po' che i creatori del primo netbook in commercio (e secondo me del migliore netbook) scendano al terzo posto. Asus IMHO fa i prodotti migliori... detto questo niente flame war
arcaik81
15-09-2009, 15:58
Io ho un notebook Samsung e ne sono contento.
Secondo me sforna prodotti di buona qualità rapportati al prezzo. Quindi ben venga Samsung.
Che poi produca tutto il possibile vero, però se farà buone automobili me ne comprerò una :)
Ok... per ora puoi comprare la Renault Koleos (sviluppata da Samsung) :read:
Dominioincontrastato
15-09-2009, 16:07
Ehm... Dominioincontrastato, veramente la Samsung fa anche automobili... oltre alle industrie chimiche, di costruzione, finanziarie, pubblicitarie...
:eek: :eek: non lo sapevo...... scusate :mc:
raffounz
15-09-2009, 16:32
Beh, da felice possessore di TV e Home Theatre Samsung non posso che essere felice per questi successi economici :)
Non mi stupisce, parlando da possessore l'NC10 è davvero un ottimo articolo, tanta autonomia e buon display. Certo non è esente da difetti, tipo la meccanica della tastiera, l'aspetto un po' plasticoso, il peso eccessivo e sbilanciato verso la batteria, il touchpad piccolino e non precisissimo (lol sembrano tantissimi detti così).
Aspettiamo la contromossa degli avversari. E speriamo che qualcosa si rimetta in moto perche' ho come la sensazione che la parola CRISI aleggi ancora su di noi !!!
viper-the-best
15-09-2009, 17:37
possiedo parecchi prodotti di questa azienda, da cellulare a microonde passando per monitor chip di memoria ecc..ho abbastanza simpatia per samsung, visto che ritengo che oltre alla qualità i prezzi siano più vantaggiosi rispetto a molti concorrenti
va a finire che si metterà pure nel mercato farmaceutico.. ed avremo la nuova Umbrella Corporation (Siemens s'è un pò spenta..) gh..
Pier2204
15-09-2009, 19:17
Quando ho sentito il nome Samsung Directdrive pensavo a un'auto elettrica, invece è una lavatrice..
Se entrano in confusione fanno un'auto con le ruote a forma di cestello, il volante a forma di mouse e la scocca unibody in alluminio, la capote si apre come un laptop, il cambio a forma di joystik e batteria a 6 celle.. :-)
Aspettiamo la contromossa degli avversari. E speriamo che qualcosa si rimetta in moto perche' ho come la sensazione che la parola CRISI aleggi ancora su di noi !!!
noo, "la crisi è psicologica" (citaz. Berlusconi :asd:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.