PDA

View Full Version : nascar 2010

tecnologico
15-09-2009, 14:31
vero che ea ha abbandonato la serie?

amµchina
15-09-2009, 14:45
Si l'ha abbandonata, non ci sarà nessun NASCAR2010:
Dunque, secondo gli americani la Nascar dopo il contratto con EA non firmerà mai più esclusive, quindi quella con la Polyphony è solo una standard license,
ovvero se qualcun altro vuole fare un gioco sulla Nascar può;
sembra però che la concorrenza con GT5 abbia sconsigliato i le possibili sh interessate

http://s3-llnw-screenshots.wegame.com/5-3094055772972492/3094055772972492_l.jpg

sembra anche che Polyphony oltre alle licenze di WRC e NASCAR sia intenzionata ad aggiungerne altre

qui una delle discussioni da cui ho preso le info:
http://www.gamespot.com/ps3/driving/granturismo52/show_msgs.php?topic_id=m-1-50682455&pid=941103

tecnologico
15-09-2009, 14:48
Dunque, secondo gli americani la Nascar dopo il contratto con EA non firmerà mai più esclusive, quindi quella con la Polyphony è solo una standard license,
ovvero se qualcun altro vuole fare un gioco sulla Nascar può;
sembra però che la concorrenza con GT5 abbia sconsigliato i le possibili sh interessate

sembra anche che Polyphony oltre alle licenze di WRC e NASCAR sia intenzionata ad aggiungerne altre

qui una delle discussioni da cui ho preso le info:
http://www.gamespot.com/ps3/driving/granturismo52/show_msgs.php?topic_id=m-1-50682455&pid=941103

questa mi pare una cagata, perchè gt mette in pista meno di un quarto delle auto di un campionato nascar, ergo noia mortale. senza contare che o metti un sistema di scontro come si deve o non lo metti affatto. inoltre su gt non c è il campionato nascar ci sono delle auto e un paio d' ovali.

a sto punto prendo il 2009

amµchina
15-09-2009, 15:02
questa mi pare una cagata

una cagata da parte di chi?

la Nascar ha ricevuto un'offerta da Polyphony e ha accettato, EA invece per la concorrenza con GT5 non ha voluto ri-comprarla

per me han fatto bene tutte e 3, se GT5 risulta un flop, un'ipotetica terza sh può comprare la licenza e fare il suo gioco, e Nascar non è più vincolata all'esclusiva EA e può ricevere soldi da più parti

quelli che ci perdiamo siamo noi, nel caso in cui GT5 sia un disastro

e su questo ti domando, dove hai preso tutte quelle informazioni? per ora della Nascar su GT5 non si sa niente, lo spezzone di presentazione hanno dichiarato essere indicativo solo per presentare l'aggiunta

inoltre su gt non c è il campionato nascar ci sono delle auto e un paio d' ovali

cosa significa? il campionato nascar non esiste, parli della Sprint Cup o della Nationwide?
su 30 circuiti, solo 3 non sono ovali, e non ho mai letto rumors che dicono che il circuito Gilles Villeneuve non sia in GT5

tecnologico
15-09-2009, 15:07
una cagata da parte di chi?

la Nascar ha ricevuto un'offerta da Polyphony e ha accettato, EA invece per la concorrenza con GT5 non ha voluto ri-comprarla

per me han fatto bene tutte e 3, se GT5 risulta un flop, un'ipotetica terza sh può comprare la licenza e fare il suo gioco, e Nascar non è più vincolata all'esclusiva EA e può ricevere soldi da più parti

quelli che ci perdiamo siamo noi, nel caso in cui GT5 sia un disastro

e su questo ti domando, dove hai preso tutte quelle informazioni? per ora della Nascar su GT5 non si sa niente, lo spezzone di presentazione hanno dichiarato essere indicativo solo per presentare l'aggiunta

cosa significa? il campionato nascar non esiste, parli della Sprint Cup o della Nationwide?
su 30 circuiti, solo 3 non sono ovali, e non ho mai letto rumors che dicono che il circuito Gilles Villeneuve non sia in GT5

intanto gli ovali non sono tutti uguali, anzi sono tutti diversi. mi pare difficile che gt5 metta 60 auto in pista. e mi pare ancora più difficile che simulino il comportamento delle nascar anche perchè tutti quei cappottamenti gt non li ha.
ea se ne è uscita dalla nascar perchè in effetti il titolo vende solo in usa e nemmeno tanto la storia di gt non centra nulla.

amµchina
15-09-2009, 15:15
difficile che simulino il comportamento delle nascar anche perchè tutti quei cappottamenti gt non li ha.

Guarda, se GT5 si rivelerà un disastro, sarò il primo a dargli addosso,

ma fino ad allora, come diavolo fai a dirlo?

abbiamo visto solo una mezza demo alpha per la stampa, non possiamo sapere nulla ancora

io che seguo la Nascar spesso, sinceramente sono più contento che sia in GT5 all'interno di un gioco più strutturato, che in quel mezzo ibrido della EA (orrendo lo 09); è ovvio poi che, se lo fanno male, li si criticherà.

ea se ne è uscita dalla nascar perchè in effetti il titolo vende solo in usa e nemmeno tanto la storia di gt non centra nulla.

EA produce tantissimi titoli che vendono solo in usa, alcuni addirittura che sono esclusiva, io per comprare college football dovetti ordinarlo da amazon dagli usa

tecnologico
15-09-2009, 15:21
Guarda, se GT5 si rivelerà un disastro, sarò il primo a dargli addosso,

ma fino ad allora, come diavolo fai a dirlo?

abbiamo visto solo una mezza demo alpha per la stampa, non possiamo sapere nulla ancora

io che seguo la Nascar spesso, sinceramente sono più contento che sia in GT5 all'interno di un gioco più strutturato, che in quel mezzo ibrido della EA (orrendo lo 09); è ovvio poi che, se lo fanno male, li si criticherà.

EA produce tantissimi titoli che vendono solo in usa, alcuni addirittura che sono esclusiva, io per comprare college football dovetti ordinarlo da amazon dagli usa

scusa ma com è che ogni discussione te la porti a gt?
gt non è un gioco nascar e io voglio un gioco nascar series. fine.

cavolo ogni volta devi uscire sto gt. hai rotto.

sei più contento che invece di avere un gioco sulla nascar hai 16 macchine e un paio d ovali? :asd: lassamo perdere va :asd:

amµchina
15-09-2009, 15:23
scusa ma com è che ogni discussione te la porti a gt?
gt non è un gioco nascar e io voglio un gioco nascar series. fine.

cavolo ogni volta devi uscire sto gt. hai rotto.

chiedi della Nascar, anchio sono interessato, e tutto ruota intorno al fatto che GT5 abbia comprato la licenza e abbia così causato l'abbandono di EA, che devo dirti.. censuro? :mbe:

tecnologico
15-09-2009, 15:32
cmq. tornando a noi, nessuno ha altre notizie su nascar? qualcun' altro ha raccolto la licenza?

mt_iceman
15-09-2009, 15:58
cmq. tornando a noi, nessuno ha altre notizie su nascar? qualcun' altro ha raccolto la licenza?

http://www.iracing.com/newsEvents/article.php?id=106

edit: in effetti mi chiedevo con polyphoni si comporterà con la licenza wrc? solo qualche auto da fare correre in quegli orribili circuiti chiusi o vi saranno anche dei veri e propri rally?

tecnologico
15-09-2009, 17:08
rally all aperto modello dirt? ho i miei dubbi...

cmq iracin è una figata ma costicchia e graficamete è sotto rfactor

torgianf
15-09-2009, 17:14

fortunatamente sara' solo in gitti, finalmente ce la siamo tolta dai coglioni :asd:
questa e' una serie totalmente inutile, non i catafalchi che piacciono a me :O

tecnologico
15-09-2009, 17:19
fortunatamente sara' solo in gitti, finalmente ce la siamo tolta dai coglioni :asd:
questa e' una serie totalmente inutile, non i catafalchi che piacciono a me :O

zitto te che giri in 126 abart:O

la nascar è belliffima:O

pando811
15-09-2009, 22:06
la nascar fa dormire.....puo' piacere solo agli americani :O,300 ovali uguali ma diversi figata :banned:

tecnologico
15-09-2009, 22:12
la nascar fa dormire.....puo' piacere solo agli americani :O,300 ovali uguali ma diversi figata :banned:

ma almeno prima di parlare scaricatevi la demo dallo store americano....

guarda che nascar ti tiene in tensione per tutta la gara...fai mille sorpassi, devi pianificare la sosta, se fai un errore è disastro...

pando811
16-09-2009, 07:58
ma almeno prima di parlare scaricatevi la demo dallo store americano....

forse forse prima di parlare la demo ed altri giochi nascar li ho gia' giocati :asd: questione di gusti a te piace ad altri fa dormire

tecnologico
16-09-2009, 08:35
forse forse prima di parlare la demo ed altri giochi nascar li ho gia' giocati :asd: questione di gusti a te piace ad altri fa dormire

e perchè sei scarso:O

pando811
16-09-2009, 09:03
e perchè sei scarso:O

te sdrumo :O

tecnologico
16-09-2009, 09:30
te sdrumo :O

ora vedo se la demo di nascar è multiplayer se si ti faccio arrivare sugli spalti:O

pando811
16-09-2009, 10:42
ora vedo se la demo di nascar è multiplayer se si ti faccio arrivare sugli spalti:O

a chiacchere di sicuro :O te sfonno :O

il_joe
15-12-2009, 10:51
bon, archiviato Nascar 2010, qualcuno ha Nascar 2008 o Nascar 2009? Come sono? Meritano? Premesso che sono un appassionato della fu WistonCup, mi piacerebbe provare un gioco sulla Nascar per xbox360...
per chi l'ha provato, ci sono tutti i tracciati? tutte le auto in pista (fino a 40)? ed è sufficientemente simulativo, anche per la parte strategie di gara (che sono più importanti della guida stessa per la nascar, imo)?
grazie delle info

il_joe
17-12-2009, 15:50
bon, archiviato Nascar 2010, qualcuno ha Nascar 2008 o Nascar 2009? Come sono? Meritano? Premesso che sono un appassionato della fu WistonCup, mi piacerebbe provare un gioco sulla Nascar per xbox360...
per chi l'ha provato, ci sono tutti i tracciati? tutte le auto in pista (fino a 40)? ed è sufficientemente simulativo, anche per la parte strategie di gara (che sono più importanti della guida stessa per la nascar, imo)?
grazie delle info

nobody knows?

pando811
17-12-2009, 16:02
dubito che per 360 ne vedremo mai di nascar...lo compreresti solo te e retrologico :asd: se lo filerebbero davvero pochi appassionati

tecnologico
17-12-2009, 16:15
dubito che per 360 ne vedremo mai di nascar...lo compreresti solo te e retrologico :asd: se lo filerebbero davvero pochi appassionati

la nascar è tecnica:O
la nascar è strategica:O
la nascar è adrenalinica:O
la nascar è spettacolare:O

e dato che xbox è usa style e li la nascar piace..mai dire mai:O

pando811
17-12-2009, 16:19

la nascar è :ronf:

:asd:

tecnologico
17-12-2009, 16:21
la nascar è :ronf:

:uh:

pando811
17-12-2009, 16:25
:uh:

:cincin:

tecnologico
17-12-2009, 17:00
niente da fare! sfida all' ultimo sangue a duello in terza persona imminente:O :asd:

pando811
17-12-2009, 18:01
nascar fuffa :O

Ciccio Benzina
17-12-2009, 19:23
nascar fuffa :O

nascar fuffissima :O

Rox87
17-12-2009, 19:35

Se devo essere sincero,anche a me piace nascar.....
Ci giocavo col pc....
Per l'x qualcuno sa com'è..?!?! Magari lo prendo.!! :D

pando811
17-12-2009, 19:38
nooooooooo non dare ragione a tecno che poi si gasa :D :D

torgianf
17-12-2009, 20:04

e io sarei quello che gioca coi cassoni ? ma rotfl
belli i barconi sciancati della nascar che girano 300 volte in un catino con giusto 2 curve a sinistra :asd:

pando811
17-12-2009, 23:37
e io sarei quello che gioca coi cassoni ? ma rotfl
belli i barconi sciancati della nascar che girano 300 volte in un catino con giusto 2 curve a sinistra :asd:

il_joe
18-12-2009, 07:08

mah..... non sapete quel che vi perdete.... !!! :sofico: :ciapet:

in effetti sono degli scassoni che girano in catini con 2 curve.... ma sono tattici come una partita a scacchi...
cmq, ritorno alla mia prima domanda: Nascar 09 per xbox qualcuno l'ha provato?

tecnologico
18-12-2009, 07:21
mah..... non sapete quel che vi perdete.... !!! :sofico: :ciapet:

in effetti sono degli scassoni che girano in catini con 2 curve.... ma sono tattici come una partita a scacchi...
cmq, ritorno alla mia prima domanda: Nascar 09 per xbox qualcuno l'ha provato?
scarica la demo dallo store usa

il_joe
18-12-2009, 07:25
scarica la demo dallo store usa

urca urca urca....
come si fa? dal marketplace non trovavo la demo... come faccio ad andare sullo store usa?????

tecnologico
18-12-2009, 07:32
google >>>creare account usa x360

il_joe
18-12-2009, 08:51
grazie proverò....
in effetti rompevo un po' le balle perchè non trovavo la demo da provare.... :sofico:
tnx