PDA

View Full Version : eutelia Voip ip-301, info numeri

NinoRapis
15-09-2009, 14:22
vorrei acquistare un vostro telefono eutelia Voip ip-301, ho solo un dubbio nella scheda del prodotto ho letto che questo verrā automaticamente configurato in base al mio account, sono possessore di due numeri eutelia:
SAVONA: 019xxxxxxx
CATANIA: 095yyyyyyy

saranno configurati entrambi o solo uno dei 2? nel secondo caso posso scegliere quale dei due?

grazie

greeneye
16-09-2009, 05:01
vorrei acquistare un vostro telefono eutelia Voip ip-301, ho solo un dubbio nella scheda del prodotto ho letto che questo verrā automaticamente configurato in base al mio account, sono possessore di due numeri eutelia:

saranno configurati entrambi o solo uno dei 2? nel secondo caso posso scegliere quale dei due?

grazie

la configurazione del telefono la puoi cambiare in ogni momento collegandoti con un browser all'ip del telefono.

E' possibile configurare fino a 3 account sip che si scelgono con tre tasti presenti al lato della tastiera numerica

stupidho
26-09-2009, 09:20

grazie

La configurazione del telefono avviene via web browser (consigliato) o via tastierino numerico basta autenticarsi come root (superutente, amministratore) ed inserire tutti i parametri necessari. Per quanto riguarda i numeri il telefono č in grado di gestirne tre, utilizzabili contemporaneamente per ricevere e selezionabili attraverso tastierino per chiamare (l'account scelto appare nel display del telefono).
Ciao :)

NinoRapis
26-09-2009, 19:18
capito

grazie per le risposte ragazzi

:D

DarrellBray
06-12-2009, 06:28
la configurazione del la puoi cambiare in ogni momento collegandoti con un browser all'.

E' possibile configurare fino a 3 account sip che si scelgono con tre tasti presenti al lato della tastiera numerica

Grazie!

Quasi digitato un nuovo argomento. Contento di aver trovato questo. :)