View Full Version : acquisto monitor pc-tv
ciao a tutti vorrei acquistare un monitor per pc che mi faccia anche da televisore... Mi piacerebbe trovare un FULLHD con costi ragionevoli (possibilmente non sopra i 300 euro) che vada il più possibile verso i 22''! Potete aiutarmi?
birraebirra
15-09-2009, 19:09
sei proprio al limite soglia prezzo/esigenze. su ebay comunque ci sono molte offerte anche di televisori di marca
************edit**********
curiosus
16-09-2009, 07:39
l'ultimo LG m2262d ha digitale terrestre HD
ha tutto ..grarda "clicca sullo schermo della tv" http://monitortv.lge.com/it/
il resto non vale la pena hanno ancora il digitale terrestre normale:fagiano:
sei proprio al limite soglia prezzo/esigenze. su ebay comunque ci sono molte offerte anche di televisori di marca
************edit**********
E' vietato mettere link diretti a siti d'aste (e-bay compreso);
editato, ma in futuro cerca di fare più attenzione e di leggere il regolamento.
Samsung 2333HD mi pare si aggiri proprio intorno ai 300€....
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd_multifunction&model_cd=LS23CFEKF/EN
grazie! sono molto interessato al samsung 2333hd sembra perfetto x le mie esigenze e l'ho trovato sul sito di mediaworld: purtroppo c'è scritto che il telecomando è da acquistare a parte al costo di ben 189 euro. Per carità me ne offrono uno universale con il touch screen, ma non si puo avere con un normalissimo telecomando a pulsantini? :D :D :D mi chiedevo se questa è una particolarità del monitor o del negozio (in questo caso mediaworld) :muro:
curiosus
17-09-2009, 09:27
grazie! sono molto interessato al samsung 2333hd sembra perfetto x le mie esigenze e l'ho trovato sul sito di mediaworld: purtroppo c'è scritto che il telecomando è da acquistare a parte al costo di ben 189 euro. Per carità me ne offrono uno universale con il touch screen, ma non si puo avere con un normalissimo telecomando a pulsantini? :D :D :D mi chiedevo se questa è una particolarità del monitor o del negozio (in questo caso mediaworld) :muro:
ti ricordo che il samsun samsung 2333hd non ha il decoder HD...
"poi se non ti interessa.....è un altro discorso :cool: ",ciao è buon acquisto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.