Alfonso78
15-09-2009, 13:48
ho una stampante condivisa tra 5 pc...
ognuno stampa abitualmente tutti i propri documenti senza alcun fastidio...
il problema sorge quando i rispettivi utenti devono ritirare le copie stampate non riescono bene a distinguere le proprie stampe se non ricordandosi cosa hanno stampato...
vi è qualche soluzione rapida a tale problema...???
tipo etichettare automaticamente i fogli in calce con delle diciture stampate della serie...postazione 1...postazione 2...ect ect...
ho provato con la funzione filigrana ma stampa le diciture al centro...!!!
ognuno stampa abitualmente tutti i propri documenti senza alcun fastidio...
il problema sorge quando i rispettivi utenti devono ritirare le copie stampate non riescono bene a distinguere le proprie stampe se non ricordandosi cosa hanno stampato...
vi è qualche soluzione rapida a tale problema...???
tipo etichettare automaticamente i fogli in calce con delle diciture stampate della serie...postazione 1...postazione 2...ect ect...
ho provato con la funzione filigrana ma stampa le diciture al centro...!!!