PDA

View Full Version : [X360] luce sempre rossa con play e charge kit

Armage
15-09-2009, 13:20
Ho acquistato questo accessorio che comprende cavo per la ricarica e la batteria ricaricabile per il controller. Le istruzioni dicono che una volta al massimo della carica la il led sul cavo diventa verde mentre durante la carica è rosso. L'ho tenuto collegato alla console, sia giocando che non, per qualcosa come 10 ore e non è mai diventato verde mentre la dashboard mi segnalava sempre una linea mancante alla massima carica della batteria, dopo questo tempo mi sono rotto e l'ho staccato... è previsto che diventi verde sta luce prima o poi?

clasprea
15-09-2009, 14:33
da nuovo a me ci metteva anche 12 ore senza usarlo

Giant Lizard
15-09-2009, 14:45
è un apparecchio che funziona in maniera un pò insolita e si sa :asd:

io ne ho avuti due...o si carica troppo o troppo poco :D soprattutto se spegni la X360 e poi la riaccendi mentre è ancora in carica, a me diventa la spia verde anche se in realtà doveva ancora andare avanti :muro:

DjLode
15-09-2009, 15:16
Anche a me fa come Giant Lizard, pensavo di prendere il Quick Charge, mi sapete dire se è un pò meglio? Lasciando perdere la diversa concezione dei due oggetti ovviamente.

Pecio84
15-09-2009, 17:02
A me uno non caricava quasi niente, ora ne ho preso un altro, in un oretta mi passa da 2 tacche a full, e la batteria mi dura una settimana :stordita:

Vai a capire come mai

Armage
15-09-2009, 23:54
ma nel 2010... un oggetto elettronico che funziona bene, lo faranno dite?