View Full Version : Colleghi igienisti
KarinSama
18-09-2009, 13:36
non dirmi che sei una ragazza....
e soprattutto.....non hai un fidanzato vero????? :mbe:
si ad entrambe
vabè a tutto c'è un limite però, se il mio cane mi lecca in bocca mi sposto, non è che lo lascio fare...idem mangiare, io ho le mie posate e lui il suo scudozzo, non è che dobbiamo condividere tutto...
ma c'è gente normale qui dentro? Uno si lava le mani ogni dodici minuti (fra l'altro, quando dormi come fai? Io inizierei a pensare seriamente di mettere una sveglia in repeat perchè 8-10 ore senza lavarsi le mani è da putrido schifoso)...l'altro si fa leccare la bocca dal cane e ci mangia insieme...ma un po' di vie di mezzo no? Tipo lavarsi all'occorrenza, vivere in ambienti circa puliti ma evitare di leccare la bava di cane e di mangiare dove mangia lui con la stessa bocca con cui si è leccato il culo poco prima?
eheh lo so posso sembrare una schifosa è vero, però a me non fa schifo, mi riempie di gioia poter condividere il più possibile con la mia babuccia. e non mi fa schifo perchè non mi hanno mai fatto schifo gli animali, anzi, ciò che mi fa schifo sono le persone :asd: meglio sbaciucchiarmi il cane piuttosto di uno che fuma o che beve :asd:
Ducatino
18-09-2009, 13:42
beh se al tuo ragazzo non da fastidio questa tua "abitudine" allora ok...
e daltronde chi si somiglia si piglia :)
io non lo sopporterei mai, ma devo anche dire che non ho un cane o un gatto e non li ho mai avuti,
esclusi le dozzine di gattini che accudivo in cortile :D
Non è che sei un pelo paranoica?
No mi spiace, è una cosa che non vedo solo io ;) E credo che di gente "malata" come me su questo discorso, in giro ce ne sia ben poca, quindi... ;)
Non è che tiro certe conclusione così a caso eh, ho portato il gatto dal vet. e mi ci sono informata un minimo.
Marko#88
18-09-2009, 13:49
eheh lo so posso sembrare una schifosa è vero, però a me non fa schifo, mi riempie di gioia poter condividere il più possibile con la mia babuccia. e non mi fa schifo perchè non mi hanno mai fatto schifo gli animali, anzi, ciò che mi fa schifo sono le persone :asd: meglio sbaciucchiarmi il cane piuttosto di uno che fuma o che beve :asd:
Beh, come si suol dire: contenta te contenti tutti...ma non credere di essere dalla parte della normalità, preferisco baciare una tipa che ha appena fumato che farmi leccare la bocca dal cane, tutta la vita...:asd:
Io vivo con 2 cani, metto le mani negli acquari, digito 12-14 ore al giorno col PC, urino come un dannato e non vi dico a feci quel che feci...:stordita:
...il problema è che porto anche le lenti a contatto e mi capita, non spessissimo, di dover sistemare la lente nei momenti più disparati (metropolitana di Milano, treni lercioni delle FS)...capite che il dito va infilato DENTRO l'occhio, non so quanti di voi abbiano mai avuto la congiuntivite in vita loro, viassicuro che non è piacevole...
Diciamo che non sono uno sche si preoccupa di sporcarsi, e nemmeno ossessionato dal pulirmi IMMEDIATAMENTE, mediamente però se posso avere, quantomeno, le mani e il viso puliti, preferisco.
AGGIUNGO: http://it.wikipedia.org/wiki/Verruca
Con le lenti a contatto e' tutto un altro discorso. Basta poco per un ulcera alla cornea se non si rispetta l'igiene.
KarinSama
18-09-2009, 17:50
beh se al tuo ragazzo non da fastidio questa tua "abitudine" allora ok...
e daltronde chi si somiglia si piglia :)
io non lo sopporterei mai, ma devo anche dire che non ho un cane o un gatto e non li ho mai avuti,
esclusi le dozzine di gattini che accudivo in cortile :D
no a lui fa schifo :asd: ma ormai c'ha fatto il callo e tanto non ho il problema di baciare il cane e dopo dieci minuti spunta il ragazzo o viceversa. quindi mi godo la mia viziatella e via in camerino :O
cmq il mio comportamento è quello tipico di una malata per gli animali :asd:
Beh, come si suol dire: contenta te contenti tutti...ma non credere di essere dalla parte della normalità, preferisco baciare una tipa che ha appena fumato che farmi leccare la bocca dal cane, tutta la vita...:asd:
mai detto di essere normale :O
cmq gli umani fanno più schifo degli animali anche solo se si pensa a tutto quello che mangiamo/beviamo/facciamo
Ducatino
18-09-2009, 17:59
cmq gli umani fanno più schifo degli animali anche solo se si pensa a tutto quello che mangiamo/beviamo/facciamobeh a questo punto però la domanda è quasi d'obbligo: e col sesso orale ?:stordita:
io, stranamente, non ho assolutamente il minimo problema...anzi...mi piace molto.
ovviamente SOLO con la mia compagna che conosco da anni e di cui mi fido...altrimenti sarei leggermente più restio :)
KarinSama
18-09-2009, 18:00
beh a questo punto però la domanda è quasi d'obbligo: e col sesso orale ?:stordita:
io, stranamente, non ho assolutamente il minimo problema...anzi...mi piace molto.
ovviamente SOLO con la mia compagna che conosco da anni e di cui mi fido...altrimenti sarei leggermente più restio :)
immagino che sia d'obbligo :asd:
Ducatino
18-09-2009, 18:04
immagino che sia d'obbligo :asd:
:asd::asd::asd:
ovviamente si può avvalersi della facoltà di non rispondere
però...:sofico:
Marko#88
18-09-2009, 18:20
cmq gli umani fanno più schifo degli animali anche solo se si pensa a tutto quello che mangiamo/beviamo/facciamo
per carità, che gli umani facciano schifo è lapalissiano...ma non per questo mi do ai cani...:asd:
Tasslehoff
18-09-2009, 18:31
cmq gli umani fanno più schifo degli animali anche solo se si pensa a tutto quello che mangiamo/beviamo/facciamoBeh interessante questa predisposizione positiva nei confronti della tua specie :asd:
Ad es io ho notato che nella mia zona (piena campagna) dove si vive spesso stretto contatto con gli animali (in zona non c'è persona che non abbia un nonno/parente contadino e allevatore con qualche mucca, maiali, cavallo e caprette) tutta questa confidenza con le bestie non c'è.
Vi posso assicurare che la prima volta in cui ho visto qualcuno fare certe smancerie con gli animali è stato quando per lavoro ho cominciato a frequentare Milano.
Ancora oggi provo un senso di estremo disagio (leggasi "mi fa vomitare") quando vedo qualcuno che porta a passeggio un cane e ne raccoglie gli escrementi con l'apposito sacchetto; capisco che sia un gesto educato e doveroso, però non posso fare a meno di provare repulsione e scuotere la testa quando mi capita di vedere qualcuno che lo fa.
Se vedessi qualcuno baciare un cane o un gatto lo prenderei per matto :asd:
L'unica cosa del genere che veniva fatta nella mia zona era il rimedio alla cosidetta "tòs canina" (=pertosse). Si trattava di un rimedio popolare tramandato da chissà quanti secoli, semplicemente veniva messo del cibo in un piatto dove venivano fatto mangiare un cane; quando la bestia aveva terminato il pasto lo stesso piatto, senza essere lavato, veniva usato per dare da mangiare ai bambini affetti da pertosse.
Si credeva che in questo modo gli "anticorpi" del cane passassero al bambino guarendolo...
Qualche anno fa, i miei genitori mi hanno confessato che mia nonna una volta lo fece con me quando ero bambino (soffrivo continuamente di patologie respiratorie), il tutto a loro insaputa. Ancora oggi mia madre si incazza come una biscia tutta le volte che la nonna racconta quell'episodio, ovviamente io non ricordo nulla, ero troppo piccolo :asd:
Beh interessante questa predisposizione positiva nei confronti della tua specie :asd:
Ad es io ho notato che nella mia zona (piena campagna) dove si vive spesso stretto contatto con gli animali (in zona non c'è persona che non abbia un nonno/parente contadino e allevatore con qualche mucca, maiali, cavallo e caprette) tutta questa confidenza con le bestie non c'è.
Vi posso assicurare che la prima volta in cui ho visto qualcuno fare certe smancerie con gli animali è stato quando per lavoro ho cominciato a frequentare Milano.
Ancora oggi provo un senso di estremo disagio (leggasi "mi fa vomitare") quando vedo qualcuno che porta a passeggio un cane e ne raccoglie gli escrementi con l'apposito sacchetto; capisco che sia un gesto educato e doveroso, però non posso fare a meno di provare repulsione e scuotere la testa quando mi capita di vedere qualcuno che lo fa.
Se vedessi qualcuno baciare un cane o un gatto lo prenderei per matto :asd:
L'unica cosa del genere che veniva fatta nella mia zona era il rimedio alla cosidetta "tòs canina" (=pertosse). Si trattava di un rimedio popolare tramandato da chissà quanti secoli, semplicemente veniva messo del cibo in un piatto dove venivano fatto mangiare un cane; quando la bestia aveva terminato il pasto lo stesso piatto, senza essere lavato, veniva usato per dare da mangiare ai bambini affetti da pertosse.
Si credeva che in questo modo gli "anticorpi" del cane passassero al bambino guarendolo...
Qualche anno fa, i miei genitori mi hanno confessato che mia nonna una volta lo fece con me quando ero bambino (soffrivo continuamente di patologie respiratorie), il tutto a loro insaputa. Ancora oggi mia madre si incazza come una biscia tutta le volte che la nonna racconta quell'episodio, ovviamente io non ricordo nulla, ero troppo piccolo :asd:
se il metodo funziona, allora non devi temere più nulla, visto quello che mangiano i cani :D
Infatti. a me un gatto per casa fa schifo, così come un cane. il loro posto è l'aia, e mi permetto di ridere quando vedo un husky con il cappottino.
Tasslehoff
18-09-2009, 22:00
Infatti. a me un gatto per casa fa schifo, così come un cane. il loro posto è l'aia, e mi permetto di ridere quando vedo un husky con il cappottino.Quoto.
Ho sempre avuto due cani a casa, l'unica volta in cui uno dei due ha osato entrare in casa è finita con il cane che scappava in giardino sotto un temporale, rincorso da mio padre con in mano un mocio vileda con manico (poi rotto...) :asd:
Di mio poi non ho mai concepito cani o gatti in casa, e francamente ho sempre visto con una certa curiosità mista a stupore i tizi che portano il cane a fare i bisognini nel cuore della notte o all'alba :mbe:
Anche qui, mi rendo conto che se uno tiene il cane in appartamento (cosa che ho sempre ritenuto un controsenso) deve portarlo fuori ogni x ore per permettergli di "evacuare", ma il gesto in se per me è talmente "alieno" che non posso fare a meno di restare un po' sorpreso quando lo vedo... :stordita:
pensate a quando andate a fare spesa. quante volte vi è capitato il fornaio di turno che prima vi prende pane e panini e poi va alla cassa e tocca i soldi?
e che ne sapete voi se 5 minuti prima ha starnutito oppure è andato in bagno senza lavarsi le mani? se pensiamo a tutte queste cose non ne usciamo più. io non ci penso vivo bene e sono arrivato a 25 anni senza problemi.:stordita:
cmq mi meraviglio di quegli "igienisti" che i primi porci sono loro, tipo quelli che vanno al bagno e che non scaricano perchè gli fa schifo schiacciare un bottone, oppure chi lo schiaccia col piede:mbe: io ho sempre pensato che le persone fissate siano le più "balorde" di tutti, badano al pelo ma poi non fanno caso alla trave che gli entra nell'occhio:D
Quoto.
Ho sempre avuto due cani a casa, l'unica volta in cui uno dei due ha osato entrare in casa è finita con il cane che scappava in giardino sotto un temporale, rincorso da mio padre con in mano un mocio vileda con manico (poi rotto...) :asd:
Di mio poi non ho mai concepito cani o gatti in casa, e francamente ho sempre visto con una certa curiosità mista a stupore i tizi che portano il cane a fare i bisognini nel cuore della notte o all'alba :mbe:
Anche qui, mi rendo conto che se uno tiene il cane in appartamento (cosa che ho sempre ritenuto un controsenso) deve portarlo fuori ogni x ore per permettergli di "evacuare", ma il gesto in se per me è talmente "alieno" che non posso fare a meno di restare un po' sorpreso quando lo vedo... :stordita:
sfondano la porta per uscire dal bagno, però poi si fanno baciare in bocca dal cane e manco dio sa la quantità di germi che il cane gli trasmette.......fatevi curare da uno bravo ma bravo bravo bravo.
pensate a quando andate a fare spesa. quante volte vi è capitato il fornaio di turno che prima vi prende pane e panini e poi va alla cassa e tocca i soldi?
e che ne sapete voi se 5 minuti prima ha starnutito oppure è andato in bagno senza lavarsi le mani? se pensiamo a tutte queste cose non ne usciamo più. io non ci penso vivo bene e sono arrivato a 25 anni senza problemi.:stordita:
cmq mi meraviglio di quegli "igienisti" che i primi porci sono loro, tipo quelli che vanno al bagno e che non scaricano perchè gli fa schifo schiacciare un bottone, oppure chi lo schiaccia col piede:mbe: io ho sempre pensato che le persone fissate siano le più "balorde" di tutti, badano al pelo ma poi non fanno caso alla trave che gli entra nell'occhio:D
Ma anche no.
Poi, non so il tuo fornaio, ma il mio ha i guantini quando prende il pane.
adesso vi scandalizzerete; sono andato al solito bar, vado in bagno, faccio, asciugo con la carta, lavo le mani ed esco toccando la maniglia:eek: poi vado in centro a milano
uso treno, metro, poi nei negozi strusciando anche tutti i corrimano delle scale :D poi a pranzo paninazzo al burgher king ed ovviamente mangio le patatine senza lavarmi le mani prima :sofico:
Ma anche no.
Poi, non so il tuo fornaio, ma il mio ha i guantini quando prende il pane.
io ne ho visti molti fare questo giochino qui, poi che guantini ha? quante volte li cambia?, non gli sudano le mani? e se mentre li mette e toglie li "sporca" con il sudore delle mani? oppure se gli cascano per terra e li raccoglie senza cambiarli? oppure vorresti credere che in una giornata cambia 300 paia di guanti?:O
e se il fornaio che ha fatto la pagnotta di pane aveva le mani sporche?:D oppure mentre metteva il pane nelle ceste qualcuna di queste è caduta?
ragionando come fanno alcune persone bisognerebbe vivere in una campana di vetro, io mi preoccupo anche per i bambini di oggi che hanno madri iper-protettive ed iper-schifose di tutto e tutti, poi vedo questi bambini ammalarsi con la febbre almeno 5/6 volte all'anno, in famiglia ci sono bambini piccoli con madri "so tutto io mio figlio qua la su giu destra e sinistra" allergici a tutto e tutti, sempre con il raffreddore e tosse.
sembrano tonti...........loro meno delle madri per fortuna.
adesso vi scandalizzerete; sono andato al solito bar, vado in bagno, faccio, asciugo con la carta, lavo le mani ed esco toccando la maniglia:eek: poi vado in centro a milano
uso treno, metro, poi nei negozi strusciando anche tutti i corrimano delle scale :D poi a pranzo paninazzo al burgher king ed ovviamente mangio le patatine senza lavarmi le mani prima :sofico:
oh cavolo sei stato attaccato dai super virus iper nocivi.:D
proevolution
18-09-2009, 23:21
oddio sei pazzoo:eek: :eek: :eekk:
:asd: :asd: :rotfl:
Marko#88
18-09-2009, 23:22
Quoto.
Concordo...i cani sono fatti per stare all'aria aperta, ancora ancora i gatti...ma i cani...un cane in casa ci sta bene solo se è un cane di 3kg o solo se è nato e vissuto in casa e non ha idea della vita fuori...il mio cane è sempre stato fuori e ora in casa manco ci vuole venire, tempo 5 minuti ed è alla porta a raspare...:asd:
poi è inammissibile che un cane deve aspettare il padrone per pisciare, il mio cane sta fuori e piscia quando gli pare, non che deve fartelo capire, magari te sei in "veste da casa" e devi vestirti, portarlo fuori e solo dopo la può fare...:asd:
Si vabbè che esagerazione tra tutti
io ne ho visti molti fare questo giochino qui, poi che guantini ha? quante volte li cambia?, non gli sudano le mani? e se mentre li mette e toglie li "sporca" con il sudore delle mani? oppure se gli cascano per terra e li raccoglie senza cambiarli? oppure vorresti credere che in una giornata cambia 300 paia di guanti?:O
e se il fornaio che ha fatto la pagnotta di pane aveva le mani sporche?:D oppure mentre metteva il pane nelle ceste qualcuna di queste è caduta?
ragionando come fanno alcune persone bisognerebbe vivere in una campana di vetro, io mi preoccupo anche per i bambini di oggi che hanno madri iper-protettive ed iper-schifose di tutto e tutti, poi vedo questi bambini ammalarsi con la febbre almeno 5/6 volte all'anno, in famiglia ci sono bambini piccoli con madri "so tutto io mio figlio qua la su giu destra e sinistra" allergici a tutto e tutti, sempre con il raffreddore e tosse.
sembrano tonti...........loro meno delle madri per fortuna.
Ascolta, son dell'idea che non possiamo avere certezza assoluta su niente. Quindi, ciò che riesco ad evitare lo faccio, il resto pazienza.
Se vedo che il tizio prende il pane con le mani magari non lo compro, se vedo che usa i guanti di lattice già mi fido di più. Poi, se diventi un cliente abituale, hai modo di renderti conto effettivamente di come si comportano queste persone.
Ascolta, stai parlando con una che da piccola era sempre a piedi nudi ovunque e giocava col fango sempre...però certe cose proprio mi fanno schifo. In casa poi sono intransigente!
Si vabbè che esagerazione tra tutti
minchia davvero anche gente che si lava le mani 5/6 volte ogni ora allucinante :eek: ,ma dove ca..o vivete! :asd:
proevolution
18-09-2009, 23:49
minchia davvero anche gente che si lava le mani 5/6 volte ogni ora allucinante :eek: ,ma dove ca..o vivete! :asd:
forse sono l'unico ma io trovo già allucinante che ,dopo essere andato in bagno e fatto tutto alcune persone per aprire la porta del bagno si coprono le mani con la carta...
a me nn mi è mai passata in mente di fare sta cosa:D :D :stordita:
Zortan69
19-09-2009, 00:05
Io mi lavo le mani PRIMA di fare pipì.
Il belino infatti resta al chiuso e al pulito tutto il giorno, sono le mani ZOZZE che lo sporcano quando si fa pipì, ergo da un punto di vista tecnico è più sensato farlo prima.
farlo dopo non mi interessa, lo faccio solo se c'è qualche collega, non vorrei che se gli stringo la mano pensasse indirettamente di stringere qualcos'altro.
Il belino infatti resta al chiuso e al pulito tutto il giorno, sono le mani ZOZZE che lo sporcano quando si fa pipì, ergo da un punto di vista tecnico è più sensato farlo prima.Non proprio... Il membro è pulito solo relativamente, tracce di urina e secrezioni comunque rimangono. Non so che lavoro fai, ma per me non credo che delle mani che stanno su tastiera e mouse possano insozzarlo in maniera più che trascurabile.
Se uno è un meccanico o un muratore, allora il tuo comportamento ha perfettamente senso, anzi, so che in effetti loro fanno così.
Una cosa che può aiutare a tenere il pene lindo è asciugare l'ultima goccia di pipì dopo che si è urinato con un pezzetto di carta igienica. Anche le mutande rimangono assai più pulite. I classici "due scrolloni" non sono sufficienti. :read:
Il belino infatti resta al chiuso e al pulito tutto il giorno, sono le mani ZOZZE che lo sporcano quando si fa pipì, ergo da un punto di vista tecnico è più sensato farlo prima.
farlo dopo non mi interessa, lo faccio solo se c'è qualche collega, non vorrei che se gli stringo la mano pensasse indirettamente di stringere qualcos'altro.
Quoto, io sia prima che dopo, per il resto tocco le maniglie ed i pulsanti senza problemi :D
Non proprio... Il membro è pulito solo relativamente, tracce di urina e secrezioni comunque rimangono. Non so che lavoro fai, ma per me non credo che delle mani che stanno su tastiera e mouse possano insozzarlo in maniera più che trascurabile.
Se uno è un meccanico o un muratore, allora il tuo comportamento ha perfettamente senso, anzi, so che in effetti loro fanno così.
Una cosa che può aiutare a tenere il pene lindo è asciugare l'ultima goccia di pipì dopo che si è urinato con un pezzetto di carta igienica. Anche le mutande rimangono assai più pulite. I classici "due scrolloni" non sono sufficienti. :read:
Si ok, però se ti fai la doccia tutte le mattine e usi la carta igienica rimane molto più pulito lui delle mani:stordita:
Bastian UMTS
19-09-2009, 11:40
:asd: meglio che non girino per i reparti ospedalieri o nei laboratori.
Basta passare in ditta da me, quando sei a fine turno becchi sempre il senegalese con le balle a mollo sotto il rubinetto dell'acqua, hai presente quei lavandini lunghi con 5/6 rubinetti? Questo mette un piede dentro e buttandosi di traverso si lava le balle :muro:
Oppure entri in bagno e trovi decine di bottigliette con l'acqua che usano per lavarsi le balle....
Basta passare in ditta da me, quando sei a fine turno becchi sempre il senegalese con le balle a mollo sotto il rubinetto dell'acqua, hai presente quei lavandini lunghi con 5/6 rubinetti? Questo mette un piede dentro e buttandosi di traverso si lava le balle :muro:
Oppure entri in bagno e trovi decine di bottigliette con l'acqua che usano per lavarsi le balle....
e la mado e che balle hanno :asd:
fabio::gr::
23-09-2009, 03:22
il problema sec me parte dall'inizio... se tutti usassero rispetto per la propria persona e per le altre, curando la propria igiene, ci sarebbero meno bagni IMPRESENTABILI! di conseguenza meno gente che per usarli si ingegna!ma nn per un fatto di batteri e malattie, per qlle basta respirare l'aria di una città, stare al cell con le onde che crea ecc. ecc.
il fatto è che le persone pensano che nn essendo loro, possono pisciare e trattare ql bagno come vogliono, PEGGIO ANCORA non ci arrivano di testa perchè hanno un'educazione igienica allo stato brado!
C'è GENTE MOLTO SPORCA ANCHE NELLE PROPRIE CASE, ma sono abituate in quel modo,PURTROPPO!
per fare un esempio estremo è come se pretendessimo pulizia da una tribù indigena di qlc posto sperduto! qsta nn avendo una conoscienza ed educazione adeguata , crede di ''essere nel giusto'' come fa..!
quello di cui ho paura di un bagno pubblico O NON è, qndo piscio, del rimbalzo di qlc goccia dell'acqua del cesso che può arrivare fuori! :O
cmq io ho la mia teoria meglio esagerare nella pulizia che nella sporcizia!
sec me è proprio un fatto di sentirsi apposto e a proprio agio!
factanonverba
23-09-2009, 09:05
Comunque come fate quando dovete :oink: ?
Comunque come fate quando dovete :oink: ?
http://www.youtube.com/watch?v=smRXiUbQeb8
Dal 4:00 in poi precisamente :sofico:
Allora sono appena tornato dal bagno dove ho "studiato" un collega maniaco-igienista.
Innazitutto è lui che sposta il termostato del scaldabgno sul max (dovrebbe stare a metà, anche per motivi di consumo). Mette il miscelatore tutto sull'acqua calda (ho provato, non riesci a tenere le mani sotto, scotta troppo) e si lava le mani per buoni 5 minuti cambiando spesso il sapone. Poi entra in bagno senza toccare niente con le mani, porta semi aperta . Esce senza usare lo sciaquone, glielo faccio notare, fa finta di essersi dimenticato, si scusa, prende un pezzo di carta e preme il bottone con quello. Poi ritorna a lavarsi le mani, dopo 3 minuti mi stufo e vado via ! :eek:
Allora sono appena tornato dal bagno dove ho "studiato" un collega maniaco-igienista.
Innazitutto è lui che sposta il termostato del scaldabgno sul max (dovrebbe stare a metà, anche per motivi di consumo). Mette il miscelatore tutto sull'acqua calda (ho provato, non riesci a tenere le mani sotto, scotta troppo) e si lava le mani per buoni 5 minuti cambiando spesso il sapone. Poi entra in bagno senza toccare niente con le mani, porta semi aperta . Esce senza usare lo sciaquone, glielo faccio notare, fa finta di essersi dimenticato, si scusa, prende un pezzo di carta e preme il bottone con quello. Poi ritorna a lavarsi le mani, dopo 3 minuti mi stufo e vado via ! :eek:
la cosa surreale è che con la scusante dell'igienismo sono i primi a essere degli zozzoni non scaricando.
th3o|dm4n
23-09-2009, 10:46
Innazitutto è lui che sposta il termostato del scaldabgno sul max (dovrebbe stare a metà, anche per motivi di consumo). Mette il miscelatore tutto sull'acqua calda (ho provato, non riesci a tenere le mani sotto, scotta troppo) e si lava le mani per buoni 5 minuti cambiando spesso il sapone. Poi entra in bagno senza toccare niente con le mani, porta semi aperta . Esce senza usare lo sciaquone, glielo faccio notare, fa finta di essersi dimenticato, si scusa, prende un pezzo di carta e preme il bottone con quello. Poi ritorna a lavarsi le mani, dopo 3 minuti mi stufo e vado via ! :eek:io lo prenderei a schiaffi.
1.alzi tutto il termostato. sprechi energia.
2.lasci la porta aperta. se hai appena cagato non mi va di sentire i tuoi effluvi.
3.non tiri lo sciqauone. meriteresti una schiacciata di palle solo per questo :O
quoto la teoria della selezione naturale :O
il mio ragazzo è del tipo "iperigienista scassacazzi napisan/amuchina/igienizzante addicted" (soprattutto quando capita di vivere assieme per brevi periodi) di fatti ha sempre qualche malanno/virus intestinale/malessere ecc... :asd:
Però devo ammettere che in metro a Milano io stessa non so quante volte ho rischiato di cadere faccia a terra in fase di frenata pur di non dover toccare i tubi stra sozzi :eek: per tenermi... L'ho fatto una sola volta, avevo come la sensazione d'aver immerso la mano nello Slimer o qualcosa del genere :D :D :fagiano:
factanonverba
23-09-2009, 18:44
http://www.youtube.com/watch?v=smRXiUbQeb8
Dal 4:00 in poi precisamente :sofico:
Ahahahahaha... non li fanno più questi film... :cry:
Tasslehoff
24-09-2009, 00:16
Però devo ammettere che in metro a Milano io stessa non so quante volte ho rischiato di cadere faccia a terra in fase di frenata pur di non dover toccare i tubi stra sozzi :eek: per tenermi... L'ho fatto una sola volta, avevo come la sensazione d'aver immerso la mano nello Slimer o qualcosa del genere :D :D :fagiano:Beh dai anche questo imho è un po' esagerato.
Ok, può darsi che la persona che in precedenza si è attaccata a quel sostegno abbia avuto la mano sudata ma secondo me non c'è bisogno di farne tutta questa tragedia...
Anche a me è capitato di vedere in metropolitana gente che si aggira tra le carrozze con tanto di mascherina e che prima di tutto estrae il flacone di amuchina e si spalma quella sostanza diabolica ovunque (generando smorfie di disgusto nei vicini dato che quella roba emette un odore pungente e pestilenziale imho :O).
Ma in questi casi io provo grande pena per costoro perchè dimostrano di avere problemi mentali seri, paranoie che meriterebbero qualche visita da uno specialista, nemmeno una persona immunodepressa si comporta in questo modo...
Beh dai anche questo imho è un po' esagerato.
Ok, può darsi che la persona che in precedenza si è attaccata a quel sostegno abbia avuto la mano sudata ma secondo me non c'è bisogno di farne tutta questa tragedia...
Anche a me è capitato di vedere in metropolitana gente che si aggira tra le carrozze con tanto di mascherina e che prima di tutto estrae il flacone di amuchina e si spalma quella sostanza diabolica ovunque (generando smorfie di disgusto nei vicini dato che quella roba emette un odore pungente e pestilenziale imho :O).
Ma in questi casi io provo grande pena per costoro perchè dimostrano di avere problemi mentali seri, paranoie che meriterebbero qualche visita da uno specialista, nemmeno una persona immunodepressa si comporta in questo modo...
Insomma, non credo che lo schifo che c'è attaccato ai tubi della metro sia dovuto "solo" al sudore della mano precedente che si è agrappata. :stordita:
Cmq la prendessi giornalmente per lunghi tragitti ci farei il callo e comincerei a fregarmene, ma prendendola molto raramente preferisco evitare di toccare in giro
ps. l'odore dell'amuchina mani a me piace :stordita:
RiccardoS
24-09-2009, 15:27
quella dell'amuchina per le mani è solo l'ultima tappa di una serie di assurdità inventate dai pubblicitari e propinate alla massa attraverso la tv, a partire dal detersivo per lavare cessi e pavimenti che DEVE anche igienizzarli, come se la gente andasse a mangiarci sopra, per finire con il napisan e gli altri "igienizzanti" per vestiti, frutta e verdura.
in questo modo hanno ingenerato nella gente l'idea che tutto debba essere sterile, come se usando quella roba, ciò che tocchiamo e mangiamo fosse veramente pulito.
buon per loro che è pieno di creduloni che gli riempiono le tasche.
come già detto, l'eccesso di igiene è tanto dannoso quanto la sua mancanza... poi tutti a sviluppare allergie, infezioni, ecc... in quanto le difese naturali sono annullate!
in questo meccanismo, come al solito, chi ci rimette di più sono i deboli che sviluppano manie ai limiti dell'assurdo: rivedo nelle descrizioni fatte da vari utenti un mio collega che non toccava nemmeno il SUO mouse se non tramite un tovagliolo, non toccava le maniglie delle porte, non tirava l'acqua in bagno e praticamente non aveva contatti con le persone: vi pare vita sociale questa? c'è forse da ridere?
vorrei che certi problemi li avessero i cari di questi bei personaggi che si inventano le pubblicità o di coloro tramite le quali si arricchiscono...:rolleyes:
quella dell'amuchina per le mani è solo l'ultima tappa di una serie di assurdità inventate dai pubblicitari e propinate alla massa attraverso la tv, a partire dal detersivo per lavare cessi e pavimenti che DEVE anche igienizzarli, come se la gente andasse a mangiarci sopra, per finire con il napisan e gli altri "igienizzanti" per vestiti, frutta e verdura.
in questo modo hanno ingenerato nella gente l'idea che tutto debba essere sterile, come se usando quella roba, ciò che tocchiamo e mangiamo fosse veramente pulito.
buon per loro che è pieno di creduloni che gli riempiono le tasche.
come già detto, l'eccesso di igiene è tanto dannoso quanto la sua mancanza... poi tutti a sviluppare allergie, infezioni, ecc... in quanto le difese naturali sono annullate!
in questo meccanismo, come al solito, chi ci rimette di più sono i deboli che sviluppano manie ai limiti dell'assurdo: rivedo nelle descrizioni fatte da vari utenti un mio collega che non toccava nemmeno il SUO mouse se non tramite un tovagliolo, non toccava le maniglie delle porte, non tirava l'acqua in bagno e praticamente non aveva contatti con le persone: vi pare vita sociale questa? c'è forse da ridere?
vorrei che certi problemi li avessero i cari di questi bei personaggi che si inventano le pubblicità o di coloro tramite le quali si arricchiscono...:rolleyes:
quoto in peino, e cmq la verità sta nel mezzo
nè troppo sporchi nè troppo ignienisti, come dici tu sono egualmente dannose le cose
3D Prophet III
24-09-2009, 15:52
Se avete un collega "igienista" anche se leggendo le vostre esperienze, vedo che avete a che fare con degli psicotici:
- pulitevi il culo con le mani e salutatelo con una bella stretta di mano;
- starnutitegli vicino (meglio se addosso) senza pararvi la mano davanti;
- parlategli in faccia mentre mangiate qualcosa, possibilmente sputadogli addosso dei pezzi del vostro masticato;
Sicuramente apprezzerà. :asd:
Buon divertimento! :D
vi pare vita sociale questa? c'è forse da ridere?
io me ne faccio una grassa risata con questi igienisti :sbonk:
RiccardoS
24-09-2009, 16:21
io me ne faccio una grassa risata con questi igienisti :sbonk:
pure io finchè si tratta di gente con manie che butta soldi e si comporta in maniera bizzarra... ma quando ti rendi conto che c'è gente che ne ha fatta una vera e propria malattia, non c'è tanto da ridere.
TheBigBos
24-09-2009, 17:31
Quando scappa scappa, sticavoli l' igene :stordita: .
WorcesterSauce
24-09-2009, 17:43
Anche io cerco di aprire le maniglie dei bagni pubblici con espedienti, ma sono sporche davvero, c'è poco da fare... in bagno tutti dopo aver scrollato il proprio attrezzo, magari con qualche schizzo sulle dita, afferrano la maniglia. Non mi sembra strano cercare di evitare il contatto con un pezzo di plastica unto, pieno di germi e residui di urina.
In un bagno pubblico tenuto decentemente tiro lo scarico, in bagni pubblici tipo stazione nell'ora di punta, con escrementi un po' ovunque, neanche per idea (a meno che non ci sia uno scarico a pedale o con una catenella).
Poi mi lavo le mani una volta sola e via, ma entro un certo limite è comprensibile avere timori nell'usare bagni pubblici, i batteri fecali li lascio a voi slinguazzatori delle pubbliche maniglie:D .
Nei casi da voi descritti comunque, talvolta sembra si sfoci nei veri disturbi ossessivi compulsivi.
trallallero
24-09-2009, 18:15
Ho raccontato qualche pezzo del 3d ai miei colleghi crucchi ed uno di loro mi fa:
"beh, noi abbiamo Jörg con lo spray per mouse" :eek:
Questo Jörg è un culturista enorme che tempo fa è salito per la prima volta sull'aereo per andare in vacanza con la ragazza ...
bene, la ragazza alla fine è andata da sola perchè lui ha il terrore degli aerei :D
E adesso scopro che ha anche il terrore dei virus da mouse :sbonk:
Marko#88
24-09-2009, 19:39
Anche io cerco di aprire le maniglie dei bagni pubblici con espedienti, ma sono sporche davvero, c'è poco da fare... in bagno tutti dopo aver scrollato il proprio attrezzo, magari con qualche schizzo sulle dita, afferrano la maniglia. Non mi sembra strano cercare di evitare il contatto con un pezzo di plastica unto, pieno di germi e residui di urina.
In un bagno pubblico tenuto decentemente tiro lo scarico, in bagni pubblici tipo stazione nell'ora di punta, con escrementi un po' ovunque, neanche per idea (a meno che non ci sia uno scarico a pedale o con una catenella).
Poi mi lavo le mani una volta sola e via, ma entro un certo limite è comprensibile avere timori nell'usare bagni pubblici, i batteri fecali li lascio a voi slinguazzatori delle pubbliche maniglie:D .
Nei casi da voi descritti comunque, talvolta sembra si sfoci nei veri disturbi ossessivi compulsivi.
Ma sei capace di scrollarti l'uccello? Io non mi sporco le dita quando me lo scrollo...:asd:
demonbl@ck
25-09-2009, 00:29
Ma sei capace di scrollarti l'uccello? Io non mi sporco le dita quando me lo scrollo...:asd:
PWNED! :asd:
Personalmente mi lavo le mani dopo che vado al bagno e prima di mangiare, mi sembra "normale". :stordita: Se devo usare bagni pubblici apro con un pezzo di carta la maniglia del bagno (cerco di averli sempre pronti :D), altrimenti con i piedi se è semi aperta. Tiro lo scarico usando sempre un pò di carta, magari con un piede fuori dalla porta in modo da essere fuori dalla zona di deflagrazione. In genere comunque cerco di evitare di usare bagni pubblici perchè mi fa schifo anche entrarci soprattutto quando sono sporchi i pavimenti e ci devo mettere le scarpe sopra brrrr Nei cessi pubblici ci vorrebbe un sistema di aspirazione a gravità zero, che risucchi tutto "e via", probabilmente in futuro lo avranno. :asd:
settembre 2009: primo giorno di lavoro, in uno studio di ingegneria. tutti in giacca e cravatta, o jeans stirati e polo... io pantalacci, sandali, camicia sdrucita e megatatuaggio all'avambraccio :D già a vedermi non c'entro una mazza :asd:
vabbè, alle 11 circa, vado a cagare, come mio solito... solo che nesusno mi aveva detto di non usare troppa carta se no il cesso s'otturava. io tranquillo, vado giù di scottex fino a farmi uscire il culo splendido lindo e profumato, tiro lo scarico e SBAM! la carta non va giù, e la tazza si riempie più della metà. io n preda al panico, non so cosa fare. aspetto che si ricarichi lo sciaquone, e gli do un'altra botta... non l'avessi mai fatto!!! si riempie fino all'orlo... io oramai già immaginavo la scena di me che uscivo fuori dal water piangendo e implorando pietà, di non licenziarmi già perché in realtà io non ero così :asd:
ma non mi do per vinto. anima e coraggio, mi scorcio le maniche della camicia, infilo una mano nel water, scansando gli stronzi galleggianti :ciapet: e inizio a tirar fuori i pezzi di carta zozzi di merda incastrati nel water, e li butto nel cestino della carta straccia. dopo qualche minuto che ci lavoro su, l'acqua cala. copro il cestino con della carta scottex asciutta, cosi da occultare il corpo del reato, e rientro in ufficio come se non fosse successo nulla :sofico:
:asd: :ave:
fabio::gr::
25-09-2009, 02:42
Personalmente mi lavo le mani dopo che vado al bagno e prima di mangiare, mi sembra "normale". :stordita: Se devo usare bagni pubblici apro con un pezzo di carta la maniglia del bagno (cerco di averli sempre pronti :D), altrimenti con i piedi se è semi aperta. Tiro lo scarico usando sempre un pò di carta, magari con un piede fuori dalla porta in modo da essere fuori dalla zona di deflagrazione. In genere comunque cerco di evitare di usare bagni pubblici perchè mi fa schifo anche entrarci soprattutto quando sono sporchi i pavimenti e ci devo mettere le scarpe sopra brrrr Nei cessi pubblici ci vorrebbe un sistema di aspirazione a gravità zero, che risucchi tutto "e via", probabilmente in futuro lo avranno. :asd:
:asd: :ave:
in giappone hanno quelli con lo spruzzino... ma chissà se funzionano...:mbe:
WorcesterSauce
25-09-2009, 15:13
Buon per te :) Ma c'è tanta gente che non ci riesce, un asciugatina sui pantaloni e via.
Francamente, pur non avendo alcuna mania igienista, mi farei problemi a stringer la mano a molti anche fra coloro che han scritto in questo topic.
bullock87
25-09-2009, 15:42
leggendo il thread mi è venuta in mente questo film:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=gwtibWGV-2k&feature=related
3D Prophet III
25-09-2009, 17:24
leggendo il thread mi è venuta in mente questo film:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=gwtibWGV-2k&feature=related
:sbonk: Devo vederlo 'sto film! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.