View Full Version : [MI + Sped] Cerco dvd combo/masterizzatore slim slot-in
Come da titolo cerco un lettore o masterizzatore dvd (mi è abbastanza indifferente) di tipo slot-in e in formato slim (da portatile per intenderci) con interfaccia EIDE.
Attendo vostre proposte!
thinkfast
17-09-2009, 11:29
Dovrei averne un paio
Ti interessano?
Si, me ne basterebbe solo uno;
è masterizzatore o lettore?
hai anche un adattatore per i normali canali ide?
prezzo?
Grazie in anticipo
giovi2009
18-09-2009, 14:31
guarda la lista e vedi se ti va bene:
www.pclista.4000.it
qui trovi foto dettagliate e prezzi di tutti i pezzi
Ho provato a cercare sul sito, ma non hai masterizzatori del tipo slim slot-in..o mi sbaglio?
ciccillover
18-09-2009, 23:13
Dovrei avere sia lettore (combo) che adattatore per IDE. 40 + spese per entrambi.
Ti ringrazio ma il prezzo è troppo elevato
ciccillover
19-09-2009, 12:44
Fai tu un'offerta, in effetti ero di fretta ed ho buttato una cifra quasi a casaccio :p
damiano77
19-09-2009, 12:47
ho un combo per notebook ma non è slot-in. Funziona perfettamente e te lo posso dare per 10€ + spedizione
@ Ciccillover
guardando i prezzi che si trovano in giro (lettore e adattatore) direi che la cifra giusta è 25€ spediti
@damiano77
Ti ringrazio per l'offerta, ma per lo scopo che ho in mente deve essere necessariamente slot-in; grazie ancora, alla prossima
ciccillover
19-09-2009, 13:29
In giro dove? Link?
Mi sembra troppo poco, netti sarebbero meno di 20 euro... 25 + spese è ok, se ti va. 7-8 l'adattatore, il resto per il combo, non mi pare malaccio.
se fosse anche masterizzatore dvd avresti ragione; per i combo il loro prezzo usato si aggira intorno ai 10 € (vedi ad esempio l'utente che ha postato dopo di te) più 7-8€ di adattatore, più 7-8€ di spedizione si arriva ai 25€ spedito
ciccillover
19-09-2009, 15:06
Guarda che quello postato dopo il mio a 10 euro non è slot in, e lo sai bene che i drive di questo tipo costano di più.
In ogni caso per meno di 18 netti il solo lettore preferisco tenerlo (secondo me è anche basso, vedi su ebay), non si sa mai, oppure a 10 euro potrei darti pure io uno a cassettino, ma hai già detto che non ti serve.
Ok, ti ringrazio; nel caso cambiassi idea mi trovi qui!
Buona serata!
SalvoDS(2)
19-09-2009, 18:44
ciao dovrei averlo io...ma non so se ho capito il tipo di lettore...sono quelli sottili dei portatili? con uno slot sul retro?? cmq se ti interessa è qui...dovrebbe essere un masterizzatore (c'è scritto cd-rw/dvd-rom drive) modello SD R2102 della toshiba...se sei interessato contattami in pm...
EDIt...appena cercato...è un masterizzatore
questo x intenderci http://www.netcomdirect.com/tossd8xatnot.html
Ciao, ti ringrazio, ma dalle foto non sembra del tipo slot-in; sembra uno di quelli "standard" con il cassetto che esce; io cerco invece quelli con la fessura e basta (tipo quello delle autoradio per intendersi)
Grazie e buona serata!
SalvoDS(2)
19-09-2009, 19:44
Ciao, ti ringrazio, ma dalle foto non sembra del tipo slot-in; sembra uno di quelli "standard" con il cassetto che esce; io cerco invece quelli con la fessura e basta (tipo quello delle autoradio per intendersi)
Grazie e buona serata!
ok allora non è quello XD...
np buona serata anche a te...
ciccillover
19-09-2009, 19:56
Ok, ti ringrazio; nel caso cambiassi idea mi trovi qui!
Buona serata!
Posso dirti che sicuramente non cambio idea. Facciamo al contrario: se cambi idea manda PVT. Smetto di controllare la discussione, per ora.
Ciao ;)
Parappaman
19-09-2009, 20:20
Ora che ci penso, non è che hai un masterizzatore dvd IDE da scambiare? Nel caso facciamo alla pari.
No, purtroppo no; il lettore slim mi serve per un nuovo "progetto"!
Ciao, in base alla vendita del mio macmini, avrò
-combo drive matshushita 8124 (20euro)
-super drive optiarc 7630A (45euro)
entrambi slim e slot-in
(lunedì dovrei sapere quale dei 2 ho disponibile)
Fammi sapere se ti interessa
Il secondo è sicuramente fuori budget per me.
Per il primo se hai anche l'adattatore per interfaccia EIDE si può fare;tra l'altro vedo che sei di Milano, si potrebbe organizzare lo scambio a mano
Il secondo è sicuramente fuori budget per me.
Per il primo se hai anche l'adattatore per interfaccia EIDE si può fare;tra l'altro vedo che sei di Milano, si potrebbe organizzare lo scambio a mano
L'interfaccia EIDE non ce l'ho :(
Effettivamente mi sono accorto di non aver specificato il tipo di interfaccia..correggo subito!
@ CH1CC0: grazie per l'offerta ma per forze di cose non posso prendere un lettore con interfaccia SATA
Effettivamente mi sono accorto di non aver specificato il tipo di interfaccia..correggo subito!
@ CH1CC0: grazie per l'offerta ma per forze di cose non posso prendere un lettore con interfaccia SATA
Non è sata, ma eide.
Scusa ma avevo capito che ti serviva anche l'adattatore per collegarlo ad un'interfaccia eide "da pc" (non quelle da notebook)
Ah ops, allora sono io ad aver capito male! Invece avevi capito giusto tu! mi servirebbe anche l'interfaccia per l'eide "da pc"!
Ho visto in giro che nuove tali interfacce costano poco più di 10€..se scendi un po' con il prezzo del lettore possiamo accordarci e mi cerco tale interfaccia in qualche negozio!
giovi2009
22-09-2009, 06:00
e non so dirti sto fatto degli slot cmq guarda meglio la lista:
www.pclista.4000.it ok?
forse non ci siamo capiti..nel tuo elenco (che avevo già guardato bene) non hai masterizzatori del tipo slim slot-in; il fatto che tu non sappia nemmeno quello che stai vendendo mi fa pensare
Purtroppo mi è rimasto il masterizzatore dvd :(
Se cambi idea... :D
ok ti ringrazio, ma non credo;
a quella cifra trovo un mast dvd nuovo;
grazie ancora, buona giornata
giovi2009
24-09-2009, 18:49
il fatto che tu non sappia nemmeno quello che stai vendendo mi fa pensare
ESATTO !!!!
ne capisco una mazza di pc ,sono computer smontati che vendo a pezzi
:D
se ti interessa qualcosa dimmelo
www.pclista.4000.it
hulkster2g
24-09-2009, 20:49
Guarda se ti interessa qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29017793&posted=1#post29017793
ti ringrazio ma cerco espressamente un lettore slim del tipo slot in e con interfaccia EIDE
Appena smontato dal mio caro portatile defunto a causa della scheda madre. Se sei interessato ti mando le foto dettagliate, se mi dai la tua mail. Premetto che è stato usato poco-ninte... Chiedo 26 euro spedito.
Ti invio msg in pvt
posso estrarre il "lettore dvd/masterizzatore cd (o dvd, devo controllare)" dal mio defunto portatile acer
se sei interessato contattami che appena ho tempo prendo il portatile e controllo che caratteristiche ha
ps. consegna a mano a milano, prezzo da definire quando avro controllato che caratteristiche ha (direi meno di 30€ cmq)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.