PDA

View Full Version : Dettagli su Carrier Command: Gaea Mission, prossimo gioco di Bohemia

Redazione di Hardware Upg
15-09-2009, 12:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-su-carrier-command-gaea-mission-prossimo-gioco-di-bohemia_30106.html

Si basa sul vecchio classico del 1988 ed è sviluppato dal team che ha prodotto Operation Flashpoint e Armed Assault.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DenFox
15-09-2009, 13:17
Bohemia = bug con un pò di gioco intorno

nucce
15-09-2009, 13:37
Bohemia = bug con un pò di gioco intorno
così come ArmA2!!!!!

kliffoth
15-09-2009, 13:49
Cavolo come mi piaceva!!!!
Grafica fil di ferro, mezzi aerei da pilotare a mano o lasciare al computer, combattimenti a terra...era grandioso!!!
Certo ci volevano 40 anni per muoversi da un punto all'altro della mappa

T3mp
15-09-2009, 13:58
bis = burned moneys

greeneye
15-09-2009, 14:48
Carrier Command è una pietra miliare dei videogiochi.

La grafica non era a 'fil di ferro' ma completamente vettoriale e per l'epoca una rivoluzione.

C'e' stato anche qualcuno che l'ha riscritto da capo, peccato che il progetto sia stato abbandonato.

kliffoth
15-09-2009, 14:57
Carrier Command è una pietra miliare dei videogiochi.

La grafica non era a 'fil di ferro' ma completamente vettoriale e per l'epoca una rivoluzione.

C'e' stato anche qualcuno che l'ha riscritto da capo, peccato che il progetto sia stato abbandonato.

è vero, era grafica vettoriale!
A fil di ferro erano solo alcune parti.
E nella confezione c'era un'audiocassetta con musica elettronica ah ah
Mi sono tornati in mente Interphase, Universal military Simulator... colossi
Se non erro esisteva un seguito... Battle Command mi pare, ma era di una difficoltà immane...praticamente ingiocabile

killer978
15-09-2009, 15:20
Sembra bello speriamo nel minor numero possibile di bug's

claudegps
15-09-2009, 17:56
Cavolo come mi piaceva!!!!
Grafica fil di ferro, mezzi aerei da pilotare a mano o lasciare al computer, combattimenti a terra...era grandioso!!!
Certo ci volevano 40 anni per muoversi da un punto all'altro della mappa

Anche a me!!!! Mitico!
Pero' la grafica era vettoriale, molto semplice.
Che figata erano i Manta e i Walrus!! :P

simonk
15-09-2009, 22:03
Bellissima la grafica, qualcuno sa che motore usano? Il solito usato da Bohemia per gli altri giochi oppure altro? Non so, a me a prima vista mi è venuto in mente il CryEngine 2 poi ho pensato al Chrome Engine 4 (COJ: BIB) o forse è l'Id Tech 4? Bo, comunque resta il fatto che è fantastico, me lo compro solo per il dettaglio grafico...