PDA

View Full Version : asus gtx285 problema driver 190.62

xtrzenos
15-09-2009, 11:32
Ciao a tutti, ho un problema con la mia asus gtx 285 1GB. Quando installo versioni di driver successivi alla 185 (maggio 2009), dopo aver disinstallato completamente i driver (anche con driver sweeper in mod. provvisoria) e installato quelli nuovi, al riavvio durante il caricamento di windows (vista 64bit) ottengo schermata blu e il pc si riavvia in pochi secondi ripresentando il problema ad ogni riavvio. Parte solo in mod. provvisoria.
Per ora uso i 185.

Volevo sistemare il problema senza cambiare so (prima di prendere in considerazione il passaggio a win7 o tornare a xp).

Grazie in anticipo.

Topol4ccio
16-09-2009, 18:32
Ciao a tutti, ho un problema con la mia asus gtx 285 1GB. Quando installo versioni di driver successivi alla 185 (maggio 2009), dopo aver disinstallato completamente i driver (anche con driver sweeper in mod. provvisoria) e installato quelli nuovi, al riavvio durante il caricamento di windows (vista 64bit) ottengo schermata blu e il pc si riavvia in pochi secondi ripresentando il problema ad ogni riavvio. Parte solo in mod. provvisoria.
Per ora uso i 185.Anche a me i driver 190.xx hanno dato molti problemi e sono stato costretto a tornare ai 185.xx (nel mio caso i problemi erano crash durante i giochi, con freeze della macchina, e ventola a velocità troppo alte anche in ambiente 2D, con conseguente aumento della rumorosità del PC). Anche nel mio caso si tratta di Vista64, mentre la scheda è una 9800GTX. Sto aspettando nella speranza che buttino fuori un'altra release, anche perché pare che questi 190.xx abbiano molte ottimizzazioni per i nuovi titoli come RE5 e Arkham Asylum.

Mazda RX8
21-09-2009, 20:05
Anche a me i driver 190.xx hanno dato molti problemi e sono stato costretto a tornare ai 185.xx (nel mio caso i problemi erano crash durante i giochi, con freeze della macchina, e ventola a velocità troppo alte anche in ambiente 2D, con conseguente aumento della rumorosità del PC). Anche nel mio caso si tratta di Vista64, mentre la scheda è una 9800GTX. Sto aspettando nella speranza che buttino fuori un'altra release, anche perché pare che questi 190.xx abbiano molte ottimizzazioni per i nuovi titoli come RE5 e Arkham Asylum.

quoto...

xtrzenos
25-09-2009, 16:22
Nella schermata blu che mi compare al riavvio (dopo l'aggiornamento dei driver) appare l'errore "System Service Exception".
Ho letto un po' in giro ma non capisco cosa bisogna fare con questo errore.

Mazda RX8
28-09-2009, 14:19
Nella schermata blu che mi compare al riavvio (dopo l'aggiornamento dei driver) appare l'errore "System Service Exception".
Ho letto un po' in giro ma non capisco cosa bisogna fare con questo errore.

lo stop che indica la schermata blu qual'è?