hitormiss610
15-09-2009, 10:55
Ciao a tutti, entro pochi giorni dovrò decidermi ad ordinare i pezzi del nuovo pc anche perchè ho già promesso di vendere il mio attuale pc ad una persona...:) La configurazione è la seguente:
Case Coolermaster Centurion 590
Alimentatore Corsair HX520
Sk Madre Asus P5QC
Proc Intel Q9400 + dissipatore Arctic Cooling Freezer 7 pro rev. 2
RAM Corsair DDR2 PC6400 2x2GB
HDD Seagata Barracuda 7200.12 1TB
Masterizzatore LG Blu-ray GGW-H20L
Lettore memory card e floppy disk
Al momento il totale è di 733€ su un noto shop online...
Vorrei sapere cosa ne pensate al momento e, soprattutto, sono molto indeciso riguardo alla scheda video e al monitor, e qui vi chiedo una mano...
Io non sono uno che "spreme" molto il pc, non gioco spesso anche se a volte lo faccio, vedo film anche in hd, a volte fotoritocco, per il resto niente di che... Quindi pensavo di non sprecare troppi soldi per una scheda video esagerata, l'importante è che sia silenziosa come il resto della configurazione (giusto? :)). Secondo voi la "Gainward 9600GT 1GB" che su quel sito costa 83 € può andare?
Infine....discorso monitor... Ne vorrei uno da 24 pollici, indifferente 16:9 o 16:10, preferibilmente senza il sintonizzatore tv visto che non mi serve, l'importante è che abbia la cornice opaca e magari sia regolabile in altezza. C'è qualche che fa per me? Grazie mille
Case Coolermaster Centurion 590
Alimentatore Corsair HX520
Sk Madre Asus P5QC
Proc Intel Q9400 + dissipatore Arctic Cooling Freezer 7 pro rev. 2
RAM Corsair DDR2 PC6400 2x2GB
HDD Seagata Barracuda 7200.12 1TB
Masterizzatore LG Blu-ray GGW-H20L
Lettore memory card e floppy disk
Al momento il totale è di 733€ su un noto shop online...
Vorrei sapere cosa ne pensate al momento e, soprattutto, sono molto indeciso riguardo alla scheda video e al monitor, e qui vi chiedo una mano...
Io non sono uno che "spreme" molto il pc, non gioco spesso anche se a volte lo faccio, vedo film anche in hd, a volte fotoritocco, per il resto niente di che... Quindi pensavo di non sprecare troppi soldi per una scheda video esagerata, l'importante è che sia silenziosa come il resto della configurazione (giusto? :)). Secondo voi la "Gainward 9600GT 1GB" che su quel sito costa 83 € può andare?
Infine....discorso monitor... Ne vorrei uno da 24 pollici, indifferente 16:9 o 16:10, preferibilmente senza il sintonizzatore tv visto che non mi serve, l'importante è che abbia la cornice opaca e magari sia regolabile in altezza. C'è qualche che fa per me? Grazie mille