PDA

View Full Version : Disattivare la segreteria telefonica TRE

fabmic
15-09-2009, 09:33
Salve,
ho provato a cercare qui sui forum ma davvero non ho trovato nulla, chiedo scusa se esiste già un 3d per l'argomento, ma...
Vorrei tanto disattivare la segreteria di 3 e comunque le deviazioni verso la segreteria nei vari casi.
Ho trovato cercando su internet alcune stringhe che dovrebbero funzionare ma non c'è verso, il servizio rimane sempre attivo, e quindi non ho la disponibilità del servizio "ti ho cercato" che è ovviamente molto più comodo.
Qualcuno ha idea di come fare?
Forse la 3 impedisce agli utenti di disattivare la segreteria...?
Me l'aspetterei visti i tipi...

quarion
15-09-2009, 16:06
Ho lo stesso problema. Ho scritto alla tre, aspetto che mi rispondano..
Appena lo fanno scrivo qui, ma se mi scordo (ed è probabile che mi scordo) mandami un pm che ti dico.

quarion
20-09-2009, 10:37
Mi hanno richiamato (mi hanno cazziato perchè il contratto è a nome di mio padre ma ho risposto io, dicendo che queste cose assolutamente non si fanno, che è illegale e immorale (!!!)).
Mi hanno dato un paio di stringhe da inserire ma non ha funzionato. Ora, o mando un'altra mail simil-minatoria, oppure spendo soldi per parlare col call-center.
Che dite?

mordraud
22-09-2009, 08:24
io ho 3 e un iphone 3g 8gb, ho scritto
##002#
e ho spinto il tasto della chiamata, sono comparse una serie di scritte che indicavano i vari tipi di chiamata che venivano escluse dalla segreteria.
ho fatto una prova, ho messo in flight mode e mi sono chiamato da un altro telefono.

segreteria sparita!

EDIT: ah, ora mi arriva anche il messaggino di chi mi ha cercato..