View Full Version : cyber snipa game pad V2
Salve,nn sò se è la sezion epiù giusta dove postare,qualche mese fa ho acquistato usato questo accessorio,ma in pratica è funzionato una volta...e adesso si accendono solo le lucine ...e nn viene riconosciuto nenache da windows....nn fa il solito rumorino quando si collega un aperdiferica...l'ho già provato anche su un altro pc ma niente....sapete per caso chi devo contattare della cyber snipa?..o se a qualcun'altro è successo lo stesso porbl ed ha irsolto?...grazie
Hyenatengu
15-09-2009, 13:21
Ciao,ho avuto un problema anch io con questa periferica che attualmente uso.in svariati giochi,ad esempio team fortress 2 mi capitava che mentre giocavo,all improvviso andava fisso verso una direzione senza mai fermarsi,destra o sinistra che fosse.
Per ovviare al problema dovevo staccare e riattaccare la porta usb della periferica,ma puntualmente il problema si ripresentava.
Sai come ho risolto?Ho messo uno di quegli adattatori che hanno l entrata usb e l'uscita per tastiera.
Quando ho riprovato in-game la periferica andava ok(tutt'ora è ok).Spero d esserti stato utile.
Eccoti un immagine della periferica in questione:http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090915132527_70510big.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090915132527_70510big.jpg)
ciao
ciao,grazi einnanzitutto per aver postato,cmq il problema nn mi sa che è quello..perchè ho provato ma niente si accendono solo le lucine...e basta...nn da segni di vita....
Hyenatengu
15-09-2009, 16:32
Ciao,mi sà che il problema allora è derivante dalla periferica(se dici che hai provato anche su un altro pc).
Ti rimando al link della casa produttrice,dove dovrai registrati e(PURTROPPO)in inglese comunicare il problema(ho fatto una ricerca per il tuo problema ma non ho trovato nulla).
Al massimo ti consiglio,di fartelo cambiare dal rivenditore,se è ancora in garanzia.
Altrimenti sarai costretto a cavartela da solo con il sito ufficiale.
Fammi sapere,magari ti posso aiutare ancora
Ciao
Ps.il link del sito ufficiale(devi registrarti) http://www.cybersnipa.com/support/
non sò come ho fatto....nel 99 per cento dei casi le rompo le cose quando le smonto....:D....allora...nn essendo in garanzia ho provato a fare da solo....in pratica lo apro...e subito vedo un mini gomito...una s...dove fanno passare il filo principale...che mi sembrava parecchio danneggiato...sai tipo i fili spezzati...allora ho deciso di tagliare...sfoderare saldare...e provare.....niente si accendevano cmq le lucine....ma nn dava segnali...(da un lato ero contento che le saldature le avevo fatte giuste però :D )....dopo di che ho preso un tester(questo sconosciuto :D)...e così ho provato a vedere se ci fosse qualche resistenza andata(diciamo che è molto scarno come circuito quindi anche per questo ho provato...) ed ho visto che appena ho ponticellato una resistenza ho sentito subito il rumorino di windows che una nuova periferica è stata collegata(infatti il tester segnava valori sballati)...ho pensato allora sarà la resistenza....ho preso un filo di rame...(da quelli che ho tagliato prima)....ho ponticellato la resistenza....et voila...funziona di nuovo....nn sò per quanto reggerà ma funziona :D....
PS..
i fili cmq del cyber snipa sono veramente ridicoli...rigidi...e sottilissimi...si spezzano come grissini
Hyenatengu
15-09-2009, 17:31
Wow..
Se è così,tanto di cappello(magari t invio un pò di roba elettronica da aggiustare :D) .Spero per te che la riparazione mantenga.
Comunque si,ho anch io pensato che il prodotto qualitativamente lasciasse a desiderare.Anche perchè io per più di 1 mese ho avuto il problema sopra citato,e ho potuto risolvere solo grazie a quell adattatore.
All inizio ero impazzito pensando alle porte usb rotte o dissaldate in qualche punto,incompatibilità con quest ultima...ogni tipo di problema.
Quindi anch io deduco dalla mia esperienza che non sono prodotti affidabili al 100%
Ancora adesso mi chiedo del perchè questa periferica mi funzioni solo con adattatore e non con la sua porta originale usb!!!!
ciao
io l'ho preso usato 10€ credo....ma senza dubbio alcuno è il prezzo giusto per questa periferica....nuova vedo dei prezzi in giro mettendogli una 20€ in più ti prendi qualche signora tastiera logitech....
Hyenatengu
15-09-2009, 20:03
l ho pagato 30€ :°)
Per ora funziona bene.E l ho dovuto prendere per esigenze di spazio,altrimenti mi sarei "buttato" su altro tipo di prodotto più affidabile e più conosciuto.
Questione di esigenze :rolleyes:
Ciao alla prox :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.