View Full Version : Dopo un mese di 7 ecco le mie prime 3 domande
Tony Hak
15-09-2009, 09:00
Ciao raga ! .. è da circa un mese che utilizzo Win 7 professional e volevo porvi alcune domande :
1. come posso aggiornare l'hardware (driver sch. video, stampante, etc etc etc) tramite win update ??
2. come funziona la "notification Area Icons" (le icone dei programmi che compaiono sulla destra della barra strumenti) ?
3. perche ogni volta che avvio il pc, win mi chiede se l'antivirus (avira) è un programma sicuro ?
:confused:
Tony Hak
15-09-2009, 12:54
nessuno ? :cry:
Ciao raga ! .. è da circa un mese che utilizzo Win 7 professional e volevo porvi alcune domande :
1. come posso aggiornare l'hardware (driver sch. video, stampante, etc etc etc) tramite win update ??
2. come funziona la "notification Area Icons" (le icone dei programmi che compaiono sulla destra della barra strumenti) ?
3. perche ogni volta che avvio il pc, win mi chiede se l'antivirus (avira) è un programma sicuro ?
:confused:
1) semplicemente lanciando windows update e installare gli aggiornamenti proposti.
2)la notification area funziona semplicemente come le vecchie icone nascoste di win xp,se clicchi sulla freccetta compare una finestrella con le icone nascoste.
3)qualche volta avira non viene riconosciuto come "sicuro" lo ha fatto anche a me,ho risolto disinstallandolo e reinstallando l'ultima versione.
nessuno ? :cry:
Penso che il motivo sia molto semplice... Le tue domande sono poco chiare. Se ci metti due minuti in più a scrivere magari chi legge è più propenso a rispondere.
Sinceramente se leggo domande del tipo:
Mi vien proprio voglia di pensare: "Se Tony Hak che ha bisogno di un aiuto non perde un minuto in più per scrivere in modo da farsi capire, perchè dovrei sforzarmi io e perdere il MIO tempo a rispondere?
Il forum è un posto dove chi risponde lo fa per cortesia, lo fa perchè un domani potrebbe avere bisogno LUI di una risposta e per solidarietà risponde. Se si perde questa concezione di fondo, mutua collaborazione, il forum non ha più ragione di esistere.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.