PDA

View Full Version : Iphone da USA

aldarev
15-09-2009, 03:09
Scusate se la domanda è ciclica (immagino che sia piuttosto frequente).
Non conosco molto il mondo Apple ed ancora meno quello che riguarda l'Iphone, inoltre sto scrivendo dagli States e non posso dilungarmi in ricerche o posti "biblici".

Quindi vado subito al sodo con un paio di domande :
- Vorrei prendere l'Iphone qui in USA e mi hanno detto che va sbloccato per farlo funzionare in Italia con le nostre SIM; posso sbloccarlo io via software?
- Posso sbloccare qualunque firmware mi trovi installato sull'Iphone che acquisterei nel negozio Apple?
- Ci sono altri problemi di compatibilità?

Qualunque altra indicazione è molto gradita.

Ciao e grazie della disponibilità (e scusate se la domanda è ciclica ma non ho tempo di cercare per tutto il forum ora).

erikka69
15-09-2009, 07:49
hanno aggiornato il software, al momento non si sà nulla basta che leggi su ispazio wwww.ispazio.it per tutte le informazioni

Fil9998
15-09-2009, 08:46
imho convien prenderlo in italia con abbonamento...

patanfrana
15-09-2009, 09:16
Scusate se la domanda è ciclica (immagino che sia piuttosto frequente).
Non conosco molto il mondo Apple ed ancora meno quello che riguarda l'Iphone, inoltre sto scrivendo dagli States e non posso dilungarmi in ricerche o posti "biblici".

Quindi vado subito al sodo con un paio di domande :
- Vorrei prendere l'Iphone qui in USA e mi hanno detto che va sbloccato per farlo funzionare in Italia con le nostre SIM; posso sbloccarlo io via software?
- Posso sbloccare qualunque firmware mi trovi installato sull'Iphone che acquisterei nel negozio Apple?
- Ci sono altri problemi di compatibilità?

Qualunque altra indicazione è molto gradita.

Ciao e grazie della disponibilità (e scusate se la domanda è ciclica ma non ho tempo di cercare per tutto il forum ora).
Mmm.. difficile tu riesca ad uscire dal negozio senza prima aver firmato un contratto con AT&T.. ;)

Da loro non è solo op-locked, ma soprattutto non lo vendono senza abbonamento (se non ai vecchi clienti AT&T), per il quale ti richiedono conto corrente o carta di credito USA, da cui prelevare soldi per 2 anni..

Ormai prenderlo in USA non è più un affare, visto che col 2G (e la sua attivazione da casa) hanno perso troppi soldi quelli di AT&T..