cele93
14-09-2009, 21:03
ragazzi sono nuovo nel forum quindi non so se questa è la sezione giusta... io avrei un problema con una tavoletta grafica della trust (tb-3100) ovvero: collegata al pc (installato i driver e tutto) appena muovo la penna lungo l'area di scrittura (che è delimitata da un rettangolo nero) ci sono certe bande in cui è come se la tavoletta non captasse il segnale della penna... mi spiego meglio... impostata l'area di lavoro al massimo della grandezza (ovvero tutta l'area del rettangolo sulla tavoletta) appena muovo la penna su e giù si vede il mouse che va su e giù ma in certi punti si blocca e si "teletrasporta" un pò più giù ricominiciando a muoversi tranquillamente....queste "aree" sono 2 linee, una a metà schermo e una un pò più giù.... avete idea di cosa sia? io la riporterei anche indietro al negozio ma purtroppo ho perso lo scontrino e quindi la garanzia.... ho pensato anche a un problema di scheda grafica ma il dubbio è svanito quando, cambiato pc e quindi scheda grafica, dava lo stesso problema...
please help me!:cry:
please help me!:cry: