PDA

View Full Version : Una vostra opinione, grazie

andreadgp
14-09-2009, 20:53
Allora ho scritto più volte per questo motivo ora risolto con una nuova scheda madre ma:

Ho comprato i componenti sotto elencati, tranne mb e masterizzatore nell'ottobre 2007. Il pc è andato bene fino ad settembre 2008, poi spesso beep lungo all'avvio, monitor in stanby, ma win si avviava. Allora ho provato un'altra scheda video, un'altro ali, diversi tipi di ram, staccato scheda audio, ecc, tutto in default poi è ovvio. Allora stufo a luglio, ho sostituito la mb ed il masterizzatore che era andato, il pc ora va perfettamente! (il problema era sporadico, 1 su 10 lo dava)!

Ho portato la mb Gigabyte X38DQ6 ed il masterizzatore Pioneer dove l'avevo acquistato in un negozio della mia città, per l'rma. Oggi mi faccio vivo e scopro che, la scheda madre non l'hanno mandata in rma perchè costa!!! Un tecnico del negozio c'è l'ha a casa da due mesi su un server a cui non ha mai dato problemi, se voglio che la testino mi chiedono 35€!!! Il masterizzatore invece affermano che è fuori garanzia, la garanzia copre solo un'anno!!! Allora dovrei riportare a casa una scheda madre sicuramente difettosa (anche se i misteri dell'elettronica sono molti), senza che vada in rma o posso rivalermi? Grazie

K Reloaded
15-09-2009, 11:04
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione