View Full Version : Memory card danneggiata. help
la mia memory card della macchina fotografica si è danneggiata, quando la metto nel pc mi dice che la devo formattare.... ancora non l'ho formattata, perchè dentro ci sono delle foto che devo assolutamenete scaricare. So che esistono programmi che ripristinano in parte queste foto.... mi dite qual'è il migliore? va bene anche se è a pagamento! grazie
io avevo usato easy photo recovery e m' ha ripristinato tutto ... in alternativa ho sentito parlare bene pure di zero assumption photo recovery. Finchè non formatti a basso livello i dati sono tutti li, basta che non fai altre foto o sovrascrivi, anche dopo una formattazione veloce si riescono a tirar fuori le foto; al massimo credo ne troverai un paio di rovinate (che poi è a causa di quelle che le fotocamere considerano tutta la scheda danneggiata).
in entrambi i casi consiglio di usare un lettore per schede digitali direttamente nel pc
thread in rilievo presente in piazzetta fotografica?
CLOSED!!
>bYeZ<
e 2 .. devi leggere il 3d dedicato a questa problematica che trovi qui in rilievo.. una volta letto probabilmente non avrai neanche + da rifare la domanda... se cmq così fosse FALLA in quel 3d
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.