View Full Version : [MC+sped] cerco Iphone 3g 8/16 giga
come da titolo cerco iphone 3g 8 o 16 giga con applicazione per mms già installata privo di segni e/o graffi. Il prezzo non so proponete non sparatemi cifre assurde se no neanche rispondo.
KilluaXX
16-09-2009, 08:06
Ciao, ho un iphone 3G 8Gb nero praticamente nuovo , acquistato ad agosto e quindi ancora in garanzia apple di un anno. Prezzo 365€ spese spedizione incluse
Ciao, ho un iphone 3G 8Gb nero praticamente nuovo , acquistato ad agosto e quindi ancora in garanzia apple di un anno. Prezzo 365€ spese spedizione incluse
ciao adesso sono in trattativa per un altro iphone se non concludo ti tengo in considerazione.
up!!! va bene anche uno da 8 giga basta che abbia ultimo firmware per poter inviare e ricevere mms!! posso arrivare a 300euro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28985327#post28985327
posso arrivare a 310+s.s.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28985327#post28985327
posso arrivare a 310+s.s.
ma quanto tempo ha? poi hai detto che per gli mms bisogna configurarlo ma non so farlo però.
up ancora alla ricerca posso arrivare a 350 spedito non di più!!
up! ancora alla ricerca!!purtroppo ho avuto un impiccio coi soldi non dipedente da me sn comunque alla ricerca se c'è qualcuno disposto a farselo pagare in 2 rate ( dipende dal prezzo) mi falicitereste la cosa so che è una richiesta strana ma al momento non posso fare altrimenti.
purtroppo ho avuto un impiccio coi soldi non dipendente da me sono comunque alla ricerca se c'è qualcuno disposto a farselo pagare in 2 rate ( dipende dal prezzo) mi falicitereste la cosa so che è una richiesta strana ma al momento non posso fare altrimenti.
up!! posso spendere sui 300 euro!
ciao io ne vendo uno con scontrino di agosto...perfetto senza segni o cose varie..8gb nero..per gli mms ci sono milioni di guide in giro per configurarlo..prezzo 320 spedito
ciao io ne vendo uno con scontrino di agosto...perfetto senza segni o cose varie..8gb nero..per gli mms ci sono milioni di guide in giro per configurarlo..prezzo 320 spedito
posso avere foto?
guarda per le foto è un problema ma nn perchè nn voglio farle..solo perchè la mia macchinetta è l'iphone stesso...quindi mi risulta difficile..cmq è veramente perfetto ti posso pure dire che se quando ti arriva vedi graffi me lo rimandi...puoi anche controllare le altre mie transazioni nel forum..sempre tutto perfetto...
guarda per le foto è un problema ma nn perchè nn voglio farle..solo perchè la mia macchinetta è l'iphone stesso...quindi mi risulta difficile..cmq è veramente perfetto ti posso pure dire che se quando ti arriva vedi graffi me lo rimandi...puoi anche controllare le altre mie transazioni nel forum..sempre tutto perfetto...
ok tranquillo:)
quindi mi fai sapere tu?
ti ho mandato un pm
1mp3r4t0r
16-11-2009, 17:44
cerki ankora ?
ho uno 3g da 16 gb
cerki ankora ?
ho uno 3g da 16 gb
a quanto? condizioni estetiche?
ti ho mandato un pm
risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.