PDA

View Full Version : cover posteriore iphone 3g 16gb

GeForce6800
14-09-2009, 19:40
Ciao a tutti...come un bip sono caduto dalle scale mentre parlavo con l'iphone e mi si è spaccato il vetro davanti e graffiata in modo profondo la cover dietro..

dopo aver richiamato a me tutto il calendario ho cercato di contattare l'assistenza apple..ma dopo quasi 1 ora di attesa ho lasciato perdere.

Cosi sono andato in un centro tim(sono gli unici ad avere l'assistenza iphone) e ho lasciato il mio iphone a loro...dopo 2 settimane mi ridanno l'iphone con una cover posteriore di quelle non originali, si vede al tatto che è di quelle made in cina, in piu con la parte anteriore leggermente sporgente...cioè mi avevano montato la cover compatibile e l'avevano fatto anche molto male..mi incaxxo come una bestia...litigo con il centro..mi riprendo l'iphone non pago e me ne vado.

ora il problema: la cover cosi non mi piace e non la voglio...voglio rimontare la cover originale costi quel che costi...

cosa posso fare? l'iphone non è piu in garanzia visto che è stato aperto?sapete dopo posso rivolgermi per risolvere questo problema?

grazie mille

GeForce6800
20-09-2009, 13:30
up

jaja36
20-09-2009, 15:50
Prova qui (http://www.sefelectronics.it/cover-bianca-retro-apple-iphone-3g-16gb-p-176.html)

PS.: Clicca sul qui.

GeForce6800
20-09-2009, 16:55
Prova qui (http://www.sefelectronics.it/cover-bianca-retro-apple-iphone-3g-16gb-p-176.html)

PS.: Clicca sul qui.ù

Grazie...

tu hai avuto modo di acquistare la cover dell'iphone da loro? cmq domani mattina li chiamo per essere sicuri al 100% che la cover sia originale...

jaja36
20-09-2009, 20:21
No, non ho mai acquistato da loro, ma vicino alla descrizione- importante c'è scritto:

Il prodotto in vendita è un articolo di concorrenza, assemblato con gli stessi materiali dell'originale. Essendo un Qc Passed e pertanto testato dalla casa produttrice, S&F Electronics provvede a rilasciare una garanzia di 3 mesi dal giorno di emissione della ricevuta e/o fattura.

Deve essere simile all'originale. Prova a telefonare.Ciao.

Shades
20-09-2009, 23:08
purtroppo temo sia la stessa che ti ha montato il centro tim :(

Schiaffo81
17-10-2009, 17:46
Premetto che sono il solito pignolo della situazione e le cover dei miei vecchi Nokia le ho sempre comprate originali....
Sono andato a ritirare personalmente la cover in negozio da loro e l'ho montata sul mio iPhone 16Gb Bianco.
Il risultato e' ottimo, la cover non e' assolutamente una CINESATA ed e' identica all'originale, comprensiva della parte cromata.
Io mi sono trovato bene, anche perche' altrimenti l'avrei riportata indietro.

Gigi 256
19-10-2009, 17:48
ma scusate la apple non ripara o sostituisce anche a pagamento un pezzo dell'iphone?

ipotizziamo che mi si rompa il vetro o piu semplicemnte ho la cover posteriore completamente graffiata e la vorrei mettere nuova, la apple anche facendomi pagare (quanto??) non me la cambia?

88MIKI88
19-10-2009, 18:03
Appunto se nel corso dell'anno di garanzia oppure nei 2 (in caso di applecare) la apple non dovrebbe sostituire qualunque componente hw danneggiato?