IDRA15
14-09-2009, 20:36
ciao a tutti sono nuovo spero di aver azzeccato sezione ho un problema con il mio pc è un fisso acer modello aspire m3641 direi buono ha 3 gb di ram un pentium dual core e5200 da 2.5 ghz praticamente avendo preso un acer (2 mesi fa quindi senza cd di ripristino) sulla tastiera ho un tasto dedicato alla barra verde che appare in alto per acer recovery management non so se ce l'avete presente con cui posso fare backup ottimizzazione del sistema etc. il problema è che non sapevo a cosa mi potesse servire e quindi l'ho disinstallato :cry: :cry: :cry: e verso metà o poco più si blocca la disinstallazione e allora faccio annulla e finisce tutto li dopo che si era bloccato ogni singolo programma del mio pc :muro: questo programma è in qualche modo legato ai file system?? vi prego ditemi di no perchè ora non so cosa fare se disinstallarlo e cercarlo da scaricare e reinstallarlo tutto (non ho idea da dove prenderlo) perchè rispetto a quando era nuovo tutto ad un tratto mi sta diventando molto lento :help: e non riesco a usare molti programmi tipo windows media player che non si apre quando ci provo non fa niente o altri problemi ho fatto molte scansioni e non mi trova niente quindi credo di aver preso dei virus potenti che non riesco a estirpare io uso avast pro che per quando ne so è molto buono e non mi trova niente con scansioni lentissime e precise ora il mio problema è che dovrei farmi un backup di ripristino ma c'è un problema ENORME ovvero che con acer recovery management lo potrei fare però ora anzichè una barra verde come prima lo sfondo delle icone è blu scuro è come se mancasse un pezzo del programma e tra tutte quelle icone c'è quella che mi fa fare il backup ma se lo faccio con acer recovery management ho paura che ormai venga male e che quando lo proverò ad usare si intopperà qualcosa e devo tornare al mio vecchio portatile con 256mb di ram che si blocca 5 volte su 3 (tutto ma non questo :cry: :cry: ) cosa mi conviene fare per non correre rischi:confused: ??? scusate se ho scritto un kilometro grz
p.s. dimenticavo pulisco anche spesso il pc e i registri con ccleaner
p.s. dimenticavo pulisco anche spesso il pc e i registri con ccleaner