View Full Version : (CE solo a mano) cerco RAM pc3200
cerco un blocco di ram da 512, solo a mano a Caserta e a prezzo ragionevole......
cerco un blocco di ram da 512 o 1gb, solo a mano a Caserta e a prezzo ragionevole......
upppppppp
Insane_Tech
16-09-2009, 22:40
ciao io ho una ram da 512 pc3200 funzionante al 100%, però sono di alessandria quindi dovrei spedire.. fammi sapere
ciao io ho una ram da 512 pc3200 funzionante al 100%, però sono di alessandria quindi dovrei spedire.. fammi sapere
per adesso solo a mano...ma dimmi cmq il prezzo se cambio idea
Insane_Tech
17-09-2009, 22:26
per adesso solo a mano...ma dimmi cmq il prezzo se cambio idea
25 spedita
un po esagerato come prezzo, a quel prezzo la compro nuova....
stefano91av
18-09-2009, 15:28
ciao io ho 2 ram ddr da 1 gb ognuno. 1 sola 20 €, tutte e due 36 €. p.s.: sono di avellino. quindi puoi raggiungermi facilmente. ciaooo :D
ciao io ho 2 ram ddr da 1 gb ognuno. 1 sola 20 €, tutte e due 36 €. p.s.: sono di avellino. quindi puoi raggiungermi facilmente. ciaooo :D
il prezzo è ottimo il problema è arrivare ad avellino, se riesco ti faccio sapere....
stefano91av
18-09-2009, 18:44
fammi sapere....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075961&page=2
512 kingston nel link sopra indicato 15 euro consegna a mano caserta centro
10e e kiudiamo....
15+10=25:2=12,50 un modo complicato per dirti che a 12,50 euro la memoria è tua. Se ti interessa contattami in pvt consegna a mano mattino dalle 9-14 in Caserta centro ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063424
13 euro spedite con raccomandata. ;) vedi un po' se ti interessa dell'altro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063424
13 euro spedite con raccomandata. ;) vedi un po' se ti interessa dell'altro.
mi dispiace faccio solo scambio a mano....
15+10=25:2=12,50 un modo complicato per dirti che a 12,50 euro la memoria è tua. Se ti interessa contattami in pvt consegna a mano mattino dalle 9-14 in Caserta centro ciao
mi dispiace ma la mia offerta è quella.....un banco da 1gb la pago 24e nuova....
mi dispiace ma la mia offerta è quella.....un banco da 1gb la pago 24e nuova....
posso mica far dispiacere ad un concittadino ;) quando vuoi la memoria è tua contattami in pvt e se ti serve qualche altra cosa (sto svuotando e svendendo) non hai che da chiedere magari un nokia come già risposto nella tua discussione ciao
posso mica far dispiacere ad un concittadino ;) quando vuoi la memoria è tua contattami in pvt e se ti serve qualche altra cosa (sto svuotando e svendendo) non hai che da chiedere magari un nokia come già risposto nella tua discussione ciao
ok allora ti mando un pm, quando vengo a caserta....
ho visto i cell, vorrei qualkosa di piu nuovo.....
in pvt cellulare e modalità di contatto.
Ok per domani o le mattine successive nessun problema ciao
in pvt cellulare e modalità di contatto.
Ok per domani o le mattine successive nessun problema ciao
non avendo avuto più alcun contatto e risposta, visto il tempo trascorso mi ritengo libero dal mio impegno e la memoria è stata venduta fuori dal mercatino ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.