PDA

View Full Version : da iTunes a penna USB

kito16
14-09-2009, 19:29
Ciao a tutti, volevo sapere come potevo fare per copiare da itunes alla mia pennetta usb che uso nell'autoradio le canzoni o le intere playlist.. Prima riuscivo a "trasportare" solo 4-5 canzoni alla volta con il copia/incolla, adesso nemmeno quelle.. magari che qualche app specifica.. ditemi voi!! :help:

Lanfi
14-09-2009, 19:40
ma non ti conviene andare col finder nella cartella dove tieni la libreria di itunes e fare un copia e incolla da lì?

Io faccio sempre così....anche se va detto che nella cartella di itunes tengo i vari dischi in delle sottocartelle (abitudine windowsiana dura a morire :D !).

kito16
15-09-2009, 19:33
ma non ti conviene andare col finder nella cartella dove tieni la libreria di itunes e fare un copia e incolla da lì?

Io faccio sempre così....anche se va detto che nella cartella di itunes tengo i vari dischi in delle sottocartelle (abitudine windowsiana dura a morire :D !).

il problema è che i file sono sotto le cartelle degli Artisti e andrebbero cercati e spostati uno ad uno!!!

MacNeo
15-09-2009, 19:51
Io so che normalmente basta trascinare qualcosa fuori da iTunes, e lui fa automaticamente una copia. Non ho però idea di come vadano gestiti poi i brani per l'autoradio… se ci vogliano cartelle o che :stordita:

iPaul
16-09-2009, 01:26
Trascinando da iTunes all'icona del volume relativo alla penna USB i file vengono copiati nella chiavetta. Stai attento però perchè vengono messi tutti nella stessa cartella in ordine di nome file, per cui se i brani sono molti potrebbe generarsi una certa confusione.