PDA

View Full Version : alice gate 2 plus wi fi e scheda di rete

imperatorexx2xx
14-09-2009, 17:38
salve ragazzi, mi scuso prima di tutto se questa non è la sezione adatta. Scrivo perchè ho un problema con questo router, allora praticamente metto il cd dentro faccio partire tutta l'installazione ma alla fine mi dice che non puà installare niente perchè non trova la scheda di rete, ma io ho installato tutto i driver compreso il driver della scheda di rete, tanto è vero che sto navigando tranquillamente. Devo installare il software per questo router in quanto se navigo senza accendere emule vado tranquillamente, ma se accendo emule la connessione si interrompe e riprende subito dopo, me ne accorgo dal fatto che messenger e pidgin perdono la connessione e poi si ricollegano automaticamente, ed è una cosa alquanto fastidiosa visto che mentre chatto o faccio una ricerca mi si scollega tutto. grazie

ho windows seven

premetto che quando avevo xp, installavo il software che mi installava un'icona sul desktop, ci cliccavo mi collegavo e non si staccava mai, anche con emule e utorrent accesi

imperatorexx2xx
15-09-2009, 10:58
up

cajenna
15-09-2009, 13:21
semplicemente perchè quel software è per win xp,prova ad installarlo con la retrocompatibilità.
Io pure ho l'alice gate 2 plus e non ho installato alcun software e emule e utorrent funzionano benissimo.
Sono connesso via ethernet.

imperatorexx2xx
15-09-2009, 15:29
semplicemente perchè quel software è per win xp,prova ad installarlo con la retrocompatibilità.
Io pure ho l'alice gate 2 plus e non ho installato alcun software e emule e utorrent funzionano benissimo.
Sono connesso via ethernet.

anche io sono connesso con l'ethernet, a me emule e utorrent vanno benissimo solo ke mi fanno staccare la connessione, mentre se installo il software non lo fa, mi diresti come si installa con la retrocompatibilità?

cajenna
15-09-2009, 17:23
Tasto dx del mouse sull'eseguibile e scegli proprietà,poi vai al flag compatibilità,metti il segno di spunta nell'apposita casella e dal menu a tendina scegli la compatibilità con il sistema operativo per cui è nato il programma.
Fammi sapere se va bene.

imperatorexx2xx
15-09-2009, 17:31
Tasto dx del mouse sull'eseguibile e scegli proprietà,poi vai al flag compatibilità,metti il segno di spunta nell'apposita casella e dal menu a tendina scegli la compatibilità con il sistema operativo per cui è nato il programma.
Fammi sapere se va bene.

si grazie mille, sei un grande :D adesso va :D ha trovato la scheda di rete e adesso non cade più :sofico: