PDA

View Full Version : ABARTH 695 Tributo Ferrari [Foto Ufficiali]


*sasha ITALIA*
14-09-2009, 17:32
Abarth 695 “Tributo Ferrari”

Motore
• 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3.
• potenza: oltre 180 CV a 5.750 g/min
• coppia massima di 230 Nm a 3.300 g/min
• sovralimentazione con un turbocompressore Garrett 1446 a geometria fissa.

Trasmissione
• cambio c510 a 5 rapporti.

Sospensioni
• anteriore con schema Mac Pherson e barra antirollio.
• posteriore con schema a ruote interconnesse tramite ponte torcente con barra antirollio.
• assetto sportivo ribassato con ammortizzatori specifici.

Sterzo
• guida ad asservimento elettrico con modalità sport.

Freni
• pinza anteriore Brembo fissa 4 pistoncini ø 36/40 mm
• dischi freno anteriori autoventilanti e scomponibili, diametro 285 x 28 mm.
• pinza posteriore flottante mono pistoncino ø 34 mm.
• dischi freno posteriore ø 240 mm x 11 mm.
• pastiglie freno anteriori HP 1000 alto prestazionali

Ruote
• cerchi specifici Abarth Style 7”x17” ET 35
• pneumatici 205/40 ZR17

Ecologia
• rispetta la normativa Euro 5 CEE-F5.
• emissioni di CO2 155 g/km.

Prestazioni
• velocità massima 225 km/h.
• accelerazione 0-100 km/h inferiore a 7 secondi.

Abarth 695 “Tributo Ferrari”

Debutta a Francoforte, in anteprima mondiale, l’Abarth 695 “Tributo Ferrari”, la nuova elaborazione della Abarth 500 che conferma il legame tra la casa dello Scorpione e quella di Maranello, basato sulla condivisione di numerosi valori quali la passione per le prestazioni, l’anima racing, la cura del dettaglio e lo stile italiano.

Abarth e Ferrari: due grandi nomi italiani che hanno contribuito, con passione e dedizione, alla creazione del mito della sportività tricolore riconosciuto a livello mondiale. Due vere e proprie leggende umane che hanno seguito un percorso molto simile: prima piloti, poi preparatori ed infine “padri” di marchi che ancora oggi confermano il loro posto nell’Olimpo dei motori. Vite straordinarie, quindi, che si sono incrociate nel passato: ad esempio nel 1953 venne realizzata l’unica Ferrari-Abarth della storia, la Ferrari 166/250 MM Abarth, che partecipò a numerose competizioni internazionali, tra le quali anche la mitica Mille Miglia. Ma il connubio tra i due marchi è stato segnato soprattutto dai sistemi di scarico progettati dalla casa dello Scorpione specificamente per le rosse di Maranello: sono state infatti prodotte numerose marmitte per altrettanti modelli Ferrari, alcuni dei quali hanno vinto titoli di Campione del Mondo.

Recentemente i due brand hanno avviato una nuova collaborazione. Il primo risultato è stata la fornitura di una serie speciale numerata di Abarth 500, prodotta in 200 esemplari consegnati nei mesi scorsi ai concessionari della rete europea di Ferrari da utilizzare come “courtesy car”.
Oggi è la volta della nuova Abarth 695 “Tributo Ferrari”, una vettura esclusiva che, da una parte, consente allo Scorpione di ampliare la propria gamma entrando così nel segmento delle sportive di lusso; dall’altra parte, offre ai clienti del Cavallino Rampante una piccola e scattante vettura per tutte le esigenze di mobilità, incluse quelle più pratiche e cittadine.

La nuova Abarth 695 “Tributo Ferrari” presenta peculiarità estetiche ma soprattutto modifiche sostanziali realizzate dai tecnici Abarth e Ferrari. Ad iniziare dal propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v – ulteriormente potenziato a oltre 180 CV - abbinato a un cambio MTA (Manual Transmission Automated), meccanico elettroattuato con comandi al voltante di ispirazione racing, che esalta le prestazioni del motore con ridotti tempi di cambiata.

Sempre per migliorare le performance, in particolare l’accelerazione, la vettura monta pneumatici prestazionali su cerchi in lega da 17’’, con design specifico ispirato a quello dei cerchi Ferrari. Inoltre, assetto e impianto frenante sono stati ulteriormente potenziati per risultare adeguati: dischi freno scomponibili (diametro 284 mm) con disco pinza fissa a quattro pistoncini, entrambi prodotti da Brembo, e ammortizzatori specifici che garantiscono prestazioni in totale sicurezza.
Non poteva mancare lo scarico di tipo “dual mode” a contropressione variabile “Record Monza”, capace di esaltare le prestazioni e il “sound” del motore oltre i 3.000 giri/min.

Esternamente la vettura si presenta con la carrozzeria di colore Rosso Scuderia, con specchietti laterali in carbonio e dettagli Grigio Corsa, come ad esempio i cerchi e le prese d’aria anteriori. La nuova vettura Abarth adotta fari allo Xenon con funzione anabbagliante e di profondità, che assicurano una migliore qualità della luce emessa e un’eccellente resa in tutte le condizioni atmosferiche. Infatti, questi dispositivi triplicano l’intensità luminosa e le ore di durata rispetto ai normali proiettori con lampada alogena.

Gli interni sono altrettanto personalizzati e dimostrano la cura dei dettagli e la sportività che accomunano i due brand, a partire dai sedili “Abarth Corsa by Sabelt” in pelle nera, con guscio e fondello cuscino in carbonio. Questi sedili coniugano al meglio le caratteristiche tipiche dei sedili sportivi - come la leggerezza (10 kg in meno rispetto ai normali sedili di serie) e la capacità di contenimento del corpo alle spinte laterali e longitudinali, grazie alle fasce di contenimento con imbottiture in monoportanza - con l’ergonomia ed il comfort dei sedili di uso stradale.

Il volante, in pelle nera, è caratterizzato da inserti in pelle rossa e mirino tricolore e ospita le palette del cambio MTA, mentre il quadro strumenti è stato realizzato specificamente a marchio Jaeger, ispirandosi alla strumentazione della casa di Maranello. Cura del dettaglio anche per la pedana interna che è interamente rivestita in alluminio mandorlato e la pedaliera, di chiara impronta racing, propone personalizzazione specifica con lo Scorpione. Infine altri particolari impreziosiscono gli interni come ad esempio il batticalcagno specifico e la targhetta con la numerazione progressiva della vettura.

http://img242.imageshack.us/img242/6268/carphoto32852825.jpg
http://img242.imageshack.us/img242/38/carphoto32853125.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari03.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari04.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari05.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari06.jpg

http://img71.imageshack.us/img71/497/senzatitolo1l.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/7660/senzatitolo2.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/199/senzatitolo1g.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/4672/senzatitolo6.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/6484/senzatitolo5.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/2222/senzatitolo4.jpg

sauro82
14-09-2009, 17:47
Belli i rendering :O

castexx
14-09-2009, 17:48
Inutile..

juninho85
14-09-2009, 17:50
http://www.youtube.com/watch?v=7B7bVD_DkM4
dedicata a questa versione :D

caurusapulus
14-09-2009, 18:00
Gli interni sono qualcosa di stupendo :sbav:

ceccoos
14-09-2009, 18:05
Bellissima

Quanto costerà, 35000€??

Blindman
14-09-2009, 18:09
Stupenda.....forse si, tendetente all'inutile....ma bellissima....

La voglio :O :oink:

Onisem
14-09-2009, 18:25
Mi provoca un certo fastidio vedere il nome Ferrari associato a questa tamarrata.

Ludus
14-09-2009, 18:28
esteticamente sia fuori ed in particolare dentro è stupenda.. ma sono sicuro che costerà tra i 40 ed i 50 mila €.. :(

Onisem
14-09-2009, 18:31
esteticamente sia fuori ed in particolare dentro è stupenda.. ma sono sicuro che costerà tra i 40 ed i 50 mila €.. :(

Ma sei fuori??? :sofico:

Larsen
14-09-2009, 18:36
che tristezza vedere marchi storici come abarth e ferrari associati ad una ford ka ricarrozzata su base panda... :muro: :muro: :doh:

*sasha ITALIA*
14-09-2009, 18:42
che tristezza vedere marchi storici come abarth e ferrari associati ad una ford ka ricarrozzata su base panda... :muro: :muro: :doh:

passi per Ferrari, ma di certo non per Abarth dato che da sempre ricarrozzano FIAT.

Che poi base Panda o no, la versione Abarth è una signora macchinetta.

חוה
14-09-2009, 18:42
come tender dovrebbe andare bene, in omaggio acquistando una ferrari

sapatai
14-09-2009, 18:50
carina è carina, ma mi fa un po' ridere vedere sto macinino così tappato di stock evocare il nome ferrari.

Ludus
14-09-2009, 18:59
Ma sei fuori??? :sofico:

per niente

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163500387&asrc=fa

questa è la zerocento, anche lei in versione limitata e senza contenuti tecnici come li ha la tributo ferrari (motore + potente, cambio sequenziale, sedili sabelt ed elementi in carbonio). quindi probabilmente la venderanno anche a di più !

castexx
14-09-2009, 19:11
Certo che 50.000 pè na 500...qua abbiamo perso qualsiasi senso della misura...

Gianni1482
14-09-2009, 19:16
Certo che 50.000 pè na 500...qua abbiamo perso qualsiasi senso della misura...
vedrai che qualche fighettino figlio di papà la avrà in regalo :read:

andyweb79
14-09-2009, 19:38
Tralasciando il discorso prezzo e cazzi e mazzi, che dire, gran bel giocattolino !!! Esteticamente mi piace molto sia fuori che dentro, l'unico appunto è per la consolle centrale dove c'è la leva del cambio per le versioni normali, che con quei due bottoni fa proprio ca..re. Avrei rivisto un po' la cosa.
Manca il manettino con le regolazioni sul volante. :O

ninja750
14-09-2009, 20:07
grandi :D

chissà il peso certo che 180cv cominciano a diventare tantini per un cinquino :D

comunque... ferraris (il preparatore) ha già fatto la versione tuning da 250 o giu di li c'è da vedere se il motore regge :asd:

andyweb79
14-09-2009, 20:29
grandi :D

chissà il peso certo che 180cv cominciano a diventare tantini per un cinquino :D

comunque... ferraris (il preparatore) ha già fatto la versione tuning da 250 o giu di li c'è da vedere se il motore regge :asd:

Io mi preoccuperei se stia insieme il telaio più che altro :read:

Zappz
14-09-2009, 20:34
veramente bellina e poi deve essere bella divertente! anche se avrei preferito un cambio manuale...

Marko#88
14-09-2009, 21:31
Caruccia, senza il nome ferrari sarebbe meglio visto che non ci azzecca nulla...chiamarla 695 Abarth sarebbe stato nettamente meglio imho....
e comunque sempre una panda agghindata resta...:D
certo, da tenere li magari fra xx anni varrà parecchio se ne faranno poche..

Stigmata
14-09-2009, 21:40
:rotfl:

a quando la versione FXX?

:rotfl:

Larsen
14-09-2009, 21:54
abarth non ricarrozzava... abarth era un'artista dei motori... poi, che per motivazioni funzionali, anche l'esterno delle auto venisse rivistato, e' un'altra faccenda...

questa, per quanti cv possa avere, ha il telaio/pianale della panda, che e' una specie di lingotto sottosterzante... infatti e' piu' che sufficiente la panda100hp per "divertirsi".
a livello di comportamento dinamico, sulla sua gemella ka, hanno fatto un lavoro migliore...
quasi 200cv e un posteriore interconnesso??? manco sprecarsi a disegnare un posteriore a ruote indipendenti...
avra' almeno un differenziale decente? oppure sara' tutto in mano all'elettronica?

la 695 abarth, quella vera, aveva un baricentro da kart, non da carrello della spesa...

dantes76
14-09-2009, 21:54
250.000€???

Marko#88
14-09-2009, 22:10
abarth non ricarrozzava... abarth era un'artista dei motori... poi, che per motivazioni funzionali, anche l'esterno delle auto venisse rivistato, e' un'altra faccenda...

questa, per quanti cv possa avere, ha il telaio/pianale della panda, che e' una specie di lingotto sottosterzante... infatti e' piu' che sufficiente la panda100hp per "divertirsi".
a livello di comportamento dinamico, sulla sua gemella ka, hanno fatto un lavoro migliore...
quasi 200cv e un posteriore interconnesso??? manco sprecarsi a disegnare un posteriore a ruote indipendenti...
avra' almeno un differenziale decente? oppure sara' tutto in mano all'elettronica?

la 695 abarth, quella vera, aveva un baricentro da kart, non da carrello della spesa...

Ecco. Solo che la 500 è la versione pheega quindi si concentrano su quella per versioni speciali e robe simili...la gpunto (nettamente superiore come auto) non la comprerebbe nessuno se facessero delle serie limitate, non ha la storia del cinquino...peccato perchè appunto il cinquino è buono per fare i fighi ma come macchina in sè non è nulla di che...oddio, anche la gp è un'utilitaria ma è anni luce migliore come telaio, posto di guida, prestazioni...

castexx
14-09-2009, 22:13
Ecco. Solo che la 500 è la versione pheega quindi si concentrano su quella per versioni speciali e robe simili...la gpunto (nettamente superiore come auto) non la comprerebbe nessuno se facessero delle serie limitate, non ha la storia del cinquino...peccato perchè appunto il cinquino è buono per fare i fighi ma come macchina in sè non è nulla di che...oddio, anche la gp è un'utilitaria ma è anni luce migliore come telaio, posto di guida, prestazioni...

Appunto, e te la fanno pagare come una lotus...

korry78
14-09-2009, 22:58
A questo punto aspetto una versione MASERATI/GIANNINI. :O
Ci manca proprio...

Larsen
14-09-2009, 23:39
avessero fatto sul serio la gpunto "evo"... altro che sta bara volante...
hanno i motori, hanno la tecnologia per fare auto divertenti...

una gpunto col nuovo motore 1750, magari trazione integrale, estetica alleggerita ma derivata dalla punto s2000 del campionato rally... veniva fuori una bomba...
invece no, seguono il mercato con ste boiate...
il problema e' che stanno andando a competere sul campo della mini, che a me non piace, ma che pero' a livello dinamico se la mangia una 500.
telaio sospensioni, baricentro molto piu' basso, resta una bara volante anche la mini, ma e' piu' credibile di una 500 con le palette al volante... :muro:

El_Camino
15-09-2009, 00:51
questa 500 è per Irvine o Mika Salo oppure Fisichella :asd:

Marko#88
15-09-2009, 06:26
Appunto, e te la fanno pagare come una lotus...

già..:asd:

avessero fatto sul serio la gpunto "evo"... altro che sta bara volante...
hanno i motori, hanno la tecnologia per fare auto divertenti...

una gpunto col nuovo motore 1750, magari trazione integrale, estetica alleggerita ma derivata dalla punto s2000 del campionato rally... veniva fuori una bomba...
invece no, seguono il mercato con ste boiate...
il problema e' che stanno andando a competere sul campo della mini, che a me non piace, ma che pero' a livello dinamico se la mangia una 500.
telaio sospensioni, baricentro molto piu' basso, resta una bara volante anche la mini, ma e' piu' credibile di una 500 con le palette al volante... :muro:

Una gpunto Evo uscirà, peccato sia il restyling della gpunto...:asd:
e comunque lo scopo della cinquecente è proprio confrontarsi con la Mini...secondo me la 500 è più bella della Mini però appunto in strada c'è un'abisso, la cinquecento è un bidet con la ruote, la Mini un Kart con soluzioni molto più raffinate (tanto per dire, lo schema sospensivo al posteriore...)

Stigmata
15-09-2009, 08:16
Una gpunto Evo uscirà, peccato sia il restyling della gpunto...:asd:
e comunque lo scopo della cinquecente è proprio confrontarsi con la Mini...secondo me la 500 è più bella della Mini però appunto in strada c'è un'abisso, la cinquecento è un bidet con la ruote, la Mini un Kart con soluzioni molto più raffinate (tanto per dire, lo schema sospensivo al posteriore...)

Non credo che il target di queste auto si interessi a cose come queste: in media è gente che, se potesse, scriverebbe il prezzo della macchina sul cofano in modo da farlo vedere a tutti.

Onisem
15-09-2009, 09:28
avessero fatto sul serio la gpunto "evo"... altro che sta bara volante...
hanno i motori, hanno la tecnologia per fare auto divertenti...

una gpunto col nuovo motore 1750, magari trazione integrale, estetica alleggerita ma derivata dalla punto s2000 del campionato rally... veniva fuori una bomba...
invece no, seguono il mercato con ste boiate...
il problema e' che stanno andando a competere sul campo della mini, che a me non piace, ma che pero' a livello dinamico se la mangia una 500.
telaio sospensioni, baricentro molto piu' basso, resta una bara volante anche la mini, ma e' piu' credibile di una 500 con le palette al volante... :muro:

La Mini una bara volante? Ma ne hai mai giudata una? Perchè sta benissimo in strada.

Onisem
15-09-2009, 09:30
Il prezzo di sta 500 si sa? :asd:

Larsen
15-09-2009, 09:49
onisem, certo che sta bene in strada, come stavano bene le 205 1.9, il problema e' che va troppo forte per dimensioni che ha...
in questo senso e' una bara volante.

una mini jcw e' un gran mezzo per andare in pista, ben equilibrata, tanta potenza, e una buona manovrabilita'... su strada pero' cambia tutto.
se entri a palla in una curva, che anche conosci, ma in cui quel giorno li c'e' un po' di terriccio portato, son cavoli amari (ecco perche' ste mini son piu' nei fossi che sulla strada).

contando poi che vengono comprate sopratutto per moda e non per i contenuti, il piu' delle volte vengono guidate da gente che non ha la piu' pallida idea di quello che ha sotto la carrozzeria (cosi' come per quelli che comprano la 500 abOrth...).

giannini, abarth, sono marchi che, per chi ha una certa eta' e si ricorda ancora da ragazzino quando vedeva andare in giro le loro produzioni, rappresentano qualcosa di piu' che una targhetta....

DUDA
15-09-2009, 09:52
Non vedo il manettino per controllare il KERS...sarà un prototipo....:)

Marci
15-09-2009, 10:05
onisem, certo che sta bene in strada, come stavano bene le 205 1.9, il problema e' che va troppo forte per dimensioni che ha...
in questo senso e' una bara volante.

una mini jcw e' un gran mezzo per andare in pista, ben equilibrata, tanta potenza, e una buona manovrabilita'... su strada pero' cambia tutto.
se entri a palla in una curva, che anche conosci, ma in cui quel giorno li c'e' un po' di terriccio portato, son cavoli amari (ecco perche' ste mini son piu' nei fossi che sulla strada).

contando poi che vengono comprate sopratutto per moda e non per i contenuti, il piu' delle volte vengono guidate da gente che non ha la piu' pallida idea di quello che ha sotto la carrozzeria (cosi' come per quelli che comprano la 500 abOrth...).

giannini, abarth, sono marchi che, per chi ha una certa eta' e si ricorda ancora da ragazzino quando vedeva andare in giro le loro produzioni, rappresentano qualcosa di piu' che una targhetta....

perchè scusa se uno entra a palla in uan curva con terriccio ed ha una classe S AMG non vola nel fosso? anzi, è molto più facile che ci finisca con un panzer che non con una vettura leggera e comunque dotata di ESP, ASR, diff autobloccante e tutti i contromazzi elettronici vari;)

Crazy rider89
15-09-2009, 10:12
Il prezzo di sta 500 si sa? :asd:

meglio non saperlo :asd:

morpheus85
15-09-2009, 10:27
ridicola.. :asd:
una 500, ma dico una 500 ferrari!? :sbonk:

svarionman
15-09-2009, 10:31
Ma la "Panda gpl Luca Badoer" non doveva uscire entro fine anno? :confused:

Comunque direi anch'io tendente all'inutile, probabilmente sarà una serie limitata........la 500 Abarth (normale) va già più che bene.

morpheus85
15-09-2009, 10:33
come tender dovrebbe andare bene, in omaggio acquistando una ferrari

per me la danno come portachiavi :O

Verro
15-09-2009, 10:56
vi siete fissati con sto nome "ferrari" da paura...oh, manco l'avessero chiamata "ferrari 695"...è TRIBUTO Ferrari...cioé, un omaggio alla scuderia del cavallino, mica vuol dire che deve essere una replica o entrare nel listino ferrari...si parla solo di colori e qualcos'altro...non ho sentito dire alla Fiat che faranno una macchina con il motore Ferrari...

Poi se la vogliamo buttare sul discorso "costa na cifra" allora è un'altro par di maniche...però guardate la macchina per quello che è, e basta...

Fate come un amico mio, che ancora rompe i coglioni perché la 500 è troppo cara, e la vecchia invece era l'auto del popolo, quindi la Fiat avrebbe dovuto...blablabla...madonna, ragazzi, come vi fissate su ste cazzate...

Allora se fanno una macchina e la chiamano "Enterprise", vi incazzate perché non piega lo spazio-tempo?:rolleyes: ...c'è un Hotel a Milano...l'Enterprise...chissà, forse li hanno anche questo servizio...sennò, che l'hanno chiamato a fare cosi!:rolleyes: :rolleyes:

3NR1C0
15-09-2009, 11:09
@Verro: grandissimo :D

A me piace, se costasse non più di 25000€ potrebbe anche essere appetibile dai diversi appassionati. Se non fosse così piccola la comprerei pure io.

Massimo87
15-09-2009, 11:11
vada per la tamarrata..
però ragazzi, ha degli interni favolosi :eek:

Marko#88
15-09-2009, 12:27
Non credo che il target di queste auto si interessi a cose come queste: in media è gente che, se potesse, scriverebbe il prezzo della macchina sul cofano in modo da farlo vedere a tutti.

in genere si, vero...sia la Mini che la 500 sono comprate per lo più per figaggine che non per reale utilizzo "sportivo"...poi ci sono le eccezioni per carità...

@Verro: grandissimo :D

A me piace, se costasse non più di 25000€ potrebbe anche essere appetibile dai diversi appassionati. Se non fosse così piccola la comprerei pure io.

25k? :asd:

una 500A esseesse costa 21000 euro...questa ha il motore della gpa esseesse, sedili Sabelt, interni specifici, cambio sequenziale, freni maggiorati, cerchi diversi...in proporzione saremmo già ben oltre i 25mila...se poi ci metti che è una versione speciale...

Gianni1482
15-09-2009, 12:34
vada per la tamarrata..
però ragazzi, ha degli interni favolosi :eek:
quoto

El_Camino
15-09-2009, 14:21
vi siete fissati con sto nome "ferrari" da paura...oh, manco l'avessero chiamata "ferrari 695"...è TRIBUTO Ferrari...cioé, un omaggio alla scuderia del cavallino, mica vuol dire che deve essere una replica o entrare nel listino ferrari...si parla solo di colori e qualcos'altro...non ho sentito dire alla Fiat che faranno una macchina con il motore Ferrari...

Poi se la vogliamo buttare sul discorso "costa na cifra" allora è un'altro par di maniche...però guardate la macchina per quello che è, e basta...

Fate come un amico mio, che ancora rompe i coglioni perché la 500 è troppo cara, e la vecchia invece era l'auto del popolo, quindi la Fiat avrebbe dovuto...blablabla...madonna, ragazzi, come vi fissate su ste cazzate...

Allora se fanno una macchina e la chiamano "Enterprise", vi incazzate perché non piega lo spazio-tempo?:rolleyes: ...c'è un Hotel a Milano...l'Enterprise...chissà, forse li hanno anche questo servizio...sennò, che l'hanno chiamato a fare cosi!:rolleyes: :rolleyes:haha sei un grande :sofico:

sam_88
15-09-2009, 14:28
Su autoblog dicono che costerà più di 40000 euro.

jappino147
15-09-2009, 14:51
sicuramente sarà una serie limitata a x(500?) esemplari,magari numerati,per appassionati o collezzionistiil

il prezzo?spero di sbagliarmi ma credo che 35K€ ci vorranno tutti......

Larsen
15-09-2009, 15:01
siete d'accordo che per quella cifra, ti compri la 500 (se proprio la vuoi), la porti da castagna e te la fai fare esattamente come la vuoi? ed un modello unico oltre tutto... senza burinate come il logo ferrari su una lattina...
o da stola se proprio ti gira, con 14k euro della versione base, ti restano cmq piu' di 25k euro per fartela fare come ti pare.

F1R3BL4D3
15-09-2009, 15:11
:stordita: A me pare proprio lampante che sia una mera questione di marketing. C'è qualcosa di male? Sinceramente no.

bobby10
15-09-2009, 15:13
a me la 500 abarth davanti non piace proprio

mc12
15-09-2009, 17:04
quel "tributo ferrari" se la potevano anche risparmiarsela....di tributi ce ne sono a ligabue e a valentino..non alla ferrari..
imho proprio bella sia interno che esterno...ma a quel prezzo se ne vedranno poche...

85kimeruccio
15-09-2009, 17:13
minchia quanti patemi.. non rosicate.. è un'auto da collezione per un tributo 500 esemplari a 40000€. e li venderanno tutti.. come fanno tutte le marche. bon

ps. avete visto quante abarth 500 han venduto? e quanti kit SS?... l'auto vende e fan bene a lucrarci su

Marx01
15-09-2009, 17:24
Per me ci possono mettere su anche il mondo intero,ma rimane sempre una 500.

*sasha ITALIA*
15-09-2009, 19:31
http://static.blogo.it/autoblog/salone-di-francoforte-live-2009-conferenza-abarth/big_ConferenzaAbarthSalonediFrancoforte2009_01_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/salone-di-francoforte-live-2009-conferenza-abarth/big_ConferenzaAbarthSalonediFrancoforte2009_04_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/salone-di-francoforte-live-2009-conferenza-abarth/big_ConferenzaAbarthSalonediFrancoforte2009_05_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/salone-di-francoforte-live-2009-conferenza-abarth/big_ConferenzaAbarthSalonediFrancoforte2009_03_01.jpg

*sasha ITALIA*
15-09-2009, 19:32
prezzo a quanto pare oltre i 40.000 ... folli.

Stigmata
15-09-2009, 19:56
rimpicciolisci le foto ;)

Verro
15-09-2009, 20:08
Il prezzo è da folli, CONCORDO (se è sui 40.000€:O) però A ME PIACE tantissimo...poi, ovviamente, con quella cifra ci si fanno altre macchinine...anche se...per esempio, preferirei spendere 40.000 su quella macchina, che 35.000 su una A3, che IMHO (e sempre secondo me!!) è un ABORTO...magari fosse un ABARTH :D

Ludus
15-09-2009, 22:31
a livello estetico pur essendo una 500 è stupenda. il colore è favoloso e apparte quell'accrocco di navigatore anche gli interni sono fantastici.. ma 40 mila € diamine.. giusto un collezzionista.

bobby10
15-09-2009, 23:40
A parte gli adesivi e le varie scenate nell'abitacolo è pur sempre una 500! non si può pagà 40.000€.. se lo dici in giro di pestano di mazzate :asd:

El_Camino
16-09-2009, 01:01
è sempre meglio la Dodge Challenger "09" da 35.000$ con sotto il culo 6.700cc 370cv

Marko#88
16-09-2009, 06:12
è sempre meglio la Dodge Challenger "09" da 35.000$ con sotto il culo 6.700cc 370cv

Ma te hai mai scritto un post sensato?

sam_88
16-09-2009, 07:57
Ma te hai mai scritto un post sensato?

:asd:

A parte gli adesivi e le varie scenate nell'abitacolo è pur sempre una 500! non si può pagà 40.000€.. se lo dici in giro di pestano di mazzate :asd:

Si è un prezzo altissimo ma tanto chi se ne frega, le venderanno agli appassionati e secondo me fanno benone. Ce ne sono così di serie limitate in giro....la Lamborghini va avanti solo con quelle :asd: .

Stigmata
16-09-2009, 08:06
:asd:



Si è un prezzo altissimo ma tanto chi se ne frega, le venderanno agli appassionati e secondo me fanno benone. Ce ne sono così di serie limitate in giro....la Lamborghini va avanti solo con quelle :asd: .

ah beh, sono proprio auto paragonabili sisi :asd:

sam_88
16-09-2009, 08:09
ah beh, sono proprio auto paragonabili sisi :asd:

Per quello ho messo la risatina di fianco :asd:

Londo83
16-09-2009, 08:17
secondo me uno che spende 300k euro per una ferrari 458 può anche spenderne 40k per un tender.....:stordita:

Verro
16-09-2009, 11:17
è sempre meglio la Dodge Challenger "09" da 35.000$ con sotto il culo 6.700cc 370cv

eh, si, due macchine UGUALI UGUALI:D

Poi scommetto che anche l'assicurazione, è vicina vicina..:D per non dire i consumi :D (tra l'altro, non so nemmeno se si può comprare una Dodge Challenger e portarla in italia...e se si, ci saranno delle tasse MOSTRUOSE:D)

Marko#88
16-09-2009, 11:20
eh, si, due macchine UGUALI UGUALI:D

Poi scommetto che anche l'assicurazione, è vicina vicina..:D per non dire i consumi :D (tra l'altro, non so nemmeno se si può comprare una Dodge Challenger e portarla in italia...e se si, ci saranno delle tasse MOSTRUOSE:D)

ma tu perdi anche tempo a rispondere seriamente? dacci su, fidati...;)

GOWMarcus
16-10-2009, 15:24
A livello di tnuta laterale come è messa ?
NON è che si ribalta in curva ? :mbe:

KiBuB
16-10-2009, 15:50
Che dire la macchinetta è bella, e bisogna ammettere che è una mossa furba, solo dicendo Ferrari ci attaccano chissa quanti euro

Prima di rivendere il mio macinino proverò a metterci degli adesivi Ferrari cosi da poter dire che è un tributo al cavallino :asd:

matti157
16-10-2009, 16:34
pro:
-bella dentro
-bella fuori
-bello il motore

contro:
-prezzo
-fabbricata in Polonia

maxxpower
16-10-2009, 17:46
pro:
-bella dentro
-bella fuori
-bello il motore

contro:
-prezzo
-fabbricata in Polonia

?...lavorano meglio li che qui... basti pensare a Pomigliano..

Crazy rider89
16-10-2009, 17:56
?...lavorano meglio li che qui... basti pensare a Pomigliano..

questo non lo so, io so solo che la spacciano come made in Italy :asd:

maxxpower
16-10-2009, 18:12
questo non lo so, io so solo che la spacciano come made in Italy :asd:

mah..discorso che non regge..è cmq disegnata in italia...prodotta da una ditta italiana..suvvia..

ninja750
16-10-2009, 18:23
mai cosa più vera :O

poi magari girano fieri con la bmw-mini e il motore BRASILIANO :asd: