PDA

View Full Version : Miglior HTPC con piattaforma ION.

supersalam
14-09-2009, 17:04
Ragazzi avrei la scimmia di comprarmi un mini computer da collegare in HDMI al mio bel Pioneer.

Mi interessava qualcosa con piattaforma ION, capace di riprodurre video in 1080p in modo fluido.

I modelli che ho trovato sono

-Asrock Ion 330
-ACER AR3600 Revo

Ne conoscete altri? Oppure sapete se tra poco usciranno nuovi modelli?

Grigio87
14-09-2009, 17:29
Non so quali siano le altre tue esigenze oltre all'uscita HDMI, cmq in firma trovi il link al mio elenco scelto tenendo contao del rapporto qualitą/prezzo di portatili presenti sulla grande distribuzione.

supersalam
14-09-2009, 17:37
Non so quali siano le altre tue esigenze oltre all'uscita HDMI, cmq in firma trovi il link al mio elenco scelto tenendo contao del rapporto qualitą/prezzo di portatili presenti sulla grande distribuzione.

Ti ringrazio Grigio ma non ho bisogno di un netbook o notebook ma di un HTPC ossia un mini pc da collegare al televisore come media center e muletto.

Grigio87
14-09-2009, 17:45
Ti ringrazio Grigio ma non ho bisogno di un netbook o notebook ma di un HTPC ossia un mini pc da collegare al televisore come media center e muletto.

Allora non ti posso aiutare, non conosco il mondo dei mini portatili :fagiano:

werew
14-09-2009, 18:11
prova a valutare anche l'autocostruzione con una main ION tipo Asus o Zotac e un cabinet e tua scelta

supersalam
14-09-2009, 22:12
prova a valutare anche l'autocostruzione con una main ION tipo Asus o Zotac e un cabinet e tua scelta

Interessante, dici che risparmierei? Inoltre potrei scegliermi un HD pił capiente.

Sisi, mi piace la tua idea. Come cabinet cosa mi consigli?