View Full Version : Bethesda cita in giudizio Interplay per via di Fallout
Redazione di Hardware Upg
14-09-2009, 16:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bethesda-cita-in-giudizio-interplay-per-via-di-fallout_30092.html
Interplay ha messo sul mercato Fallout Trilogy, compilation con i vecchi giochi della serie, senza rispettare alcuni termini dell'accordo di licenza raggiunto con Bethesda nel 2007.
Click sul link per visualizzare la notizia.
uhm...ma a chi giova tutto cio?
forse che vogliono mettere le mani su questo ennesimo MMOG che venderà 4 copie e poi mangerà la polvere dal solito wow?
:asd:
O probabilmente vogliono affidare lo sviluppo del mmorpg a qualcun'altro, se volessero impossessarsi di questo aspetterebbero che sia finito, non lo "catturerebbero" con un anno di anticipo, specialmente se i lavori sono andati davvero a rilento.
O magari hanno davvero paura che qualcuno giochi i primi fallout e pensi "che brutti", in quel caso direi che sono davvero fuori di testa XD
MiKeLezZ
14-09-2009, 16:59
...
eeeehmm ma così interplay o chiude o chiude... :stordita:
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-09-2009, 17:12
:rolleyes:
no comment ... la bethesda mi fa salire acido più della interplay
Ziosilvio
14-09-2009, 17:13
http://www.strategyinformer.com/news/5487/bethesda-upset-over-fallout-trilogy-release-take-interplay-to-court
Qui parlano addirittura delle copia vendute attraverso GOG.com, Steam e GameTap :eek:
Se Bethesda continua su questa strada, compromette la possibilità che io compri alcunché da loro in futuro.
Fallout Trilogy?!?!? Dove, quando? Ma magari fossero usciti peccato non siano mai arrivati in negozio...
||ElChE||88
14-09-2009, 17:40
Bethesda non si smentisce mai. :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-09-2009, 18:05
Bethesda non si smentisce mai. :asd:
restando nell'incipit di fallout...
Bethesda.... Bethesda never changes :asd:
Sarebbe bello che vendessero un bel cofanetto di Fallout 3 e tutte le espansioni in un'unica uscita a prezzo umano, invece che fare download di pillole cacata una volta al mese a 10 euro l'una. O forse già c'è ??
megawati
14-09-2009, 18:21
Ho appena finito di giocare a Fallout 3. Praticamente hanno preso il motore grafico di Oblivion, gli hanno cambiato lo stile dell'interfaccia e ci hanno fatto Fallout 3... poco dopo uscito dalla Vault 101 la sensazione di giocare a un clone di Oblivion è fortissima e dura per tutto il gioco. Perfino le meccaniche di gioco sono le stesse: le opzioni di dialogo delle quest, la progressione dell'esperienza, la calibrazione dei nemici sul livello del giocatore... insomma se ripigliavo Oblivion era quasi meglio. :-(
Giant Lizard
14-09-2009, 18:39
Grande Bethesda. Da sempre una delle mie società preferite, appoggio in pieno e spero vincano la causa :) non vedo perché mai debbano avere torto.
Grande Bethesda. Da sempre una delle mie società preferite, appoggio in pieno e spero vincano la causa :) non vedo perché mai debbano avere torto.
perche si....:asd: mica hanno la verita infusa.
Mi sa che l'uscita dei vecchi Fallout avrebbe soltanto giovato alla Bethesda,facendole una pubblicità mica da ridere al suo Fallout 3
lucabeavis69
14-09-2009, 19:44
restando nell'incipit di fallout...
Bethesda.... Bethesda never changes :asd:
Che genio :asd:
:D
Fallout Trilogy?!?!? Dove, quando? Ma magari fossero usciti peccato non siano mai arrivati in negozio...Ce ne sono diverse edizioni e da un bel pezzo pure.. Da prima che Interplay vendesse a Bethesda.. Sicuramente ora il "problema" sono i giochi rilasciati per il digital delivery.. Evidentemente non hanno altro a cui pensare, quelli di Bethesda..
Sarebbe bello che vendessero un bel cofanetto di Fallout 3 e tutte le espansioni in un'unica uscita a prezzo umano, invece che fare download di pillole cacata una volta al mese a 10 euro l'una. O forse già c'è ??In arrivo ;)
ZetaGemini
14-09-2009, 22:44
Ho appena finito di giocare a Fallout 3. Praticamente hanno preso il motore grafico di Oblivion, gli hanno cambiato lo stile dell'interfaccia e ci hanno fatto Fallout 3... poco dopo uscito dalla Vault 101 la sensazione di giocare a un clone di Oblivion è fortissima e dura per tutto il gioco. Perfino le meccaniche di gioco sono le stesse: le opzioni di dialogo delle quest, la progressione dell'esperienza, la calibrazione dei nemici sul livello del giocatore... insomma se ripigliavo Oblivion era quasi meglio. :-(
A me piace proprio per quello. E mi piace soprattutto perchè hanno migliorato ad esempio i caricamenti e la grafica.
Un bel gioco sono stati soldi spesi bene
Giant Lizard
14-09-2009, 22:54
In genere non si fa causa così a cavolo...credo abbiano valutato bene la cosa e se vincono la causa significa che hanno ragione. E ad ogni modo, da quel che leggo nell'articolo, per me la ragione ce l'hanno :)
pinolo79
14-09-2009, 23:41
In genere non si fa causa così a cavolo...credo abbiano valutato bene la cosa e se vincono la causa significa che hanno ragione. E ad ogni modo, da quel che leggo nell'articolo, per me la ragione ce l'hanno :)
purtroppo nn è sempre vero... spesso capita che la ragione passi escusivamente per le mani di avvocati piu bravi, ergo costosi...
ma scherzi soprattutto ad alto livello si fanno cause anche solo per mettere i bastoni fra le ruote...in questo paese ne abbiamo grandi esempi.
killercode
15-09-2009, 00:29
Insomma..... :asd:
è un bug nel tuo codice morale, si ma il loro.....il gioco costa ben 58€ vergognatevi!!!
CaFFeiNe
15-09-2009, 09:52
Secondo Bethesda, a causa di questa infrazione degli accordi, gli utenti potrebbero confondere il produttore dei vecchi capitoli, appunto Interplay, con quello di Fallout 3, realizzato e prodotto proprio da Bethesda.
pienamente d'accordo con bethesda, sarebbe un eresia se qualcuno potesse anche solo pensare che quella ciofeca che loro chiamano fallout, possa essere stato partorito dai geniali ragazzi della interplay...
è un bug nel tuo codice morale, si ma il loro.....il gioco costa ben 58€ vergognatevi!!!Batman? :asd:
Neofreedom
15-09-2009, 10:59
Mi risulta che il gioco fallout 3 sia in vendita a circa 18 € su play.com e che a metà ottobre uscirà il gioco con tutte le espansioni a circa 35€.
Spero di aver risposto alla domanda.
Un saluto
Crystal Dragon
15-09-2009, 15:43
Speriamo continuino così! Così poi bethesda pensa a the elder scrolls V e non a sti fallout :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.