PDA

View Full Version : [MI] PC Pentium 4 2.4 70 euro + Monitor 17" LCD in regalo

clasprea
14-09-2009, 16:30
PREZZO ABBASSATO A 50 EURO

Vendo a chi se li viene a prendere tutti e due sotto casa mia (o quasi :D ). Non smembro e non spedisco assolutamente

1) PC assemblato
- Pentium 4 2.4 Ghz
- 512 MB di Ram
- hard disk Maxtor 80GB
- scheda madre Asus di cui non ricordo il modello, ma se vi serve indago
- scheda video ATI Radeon 9100 128 MB
- Ubuntu già installato (non c'è licenza di Windows perchè io la avevo con l'università ma non è ovviamente cedibile a terzi)
- Alimentatore cambiato due/tre anni fa (era saltato causa fulmine)
- Scheda WIFI PCI US Robotics
- Lettore DVD
- Masterizzatore CD/DVD
- 4 USB supplementari PCI aggiunte successivamente

Il presente PC ha tre problemi:
1) ogni tanto le ventole fanno rumore, secondo me è polvere o un filo che si incastra ma dato che non mi serve più questo PC non ho voglia di indagare. in ogni caso la temperatura era stabile
2) la RAM va messa via bios ad una frequenza di funzionamento leggermente inferiore alla dichiarata, dato che la dichiarata non la regge e questo causa sporadici riavvii. Ci ho messo tipo 3 anni per scoprirlo :D
3) Ora che l'ho formattato per metterlo in vendita ho attaccato un hard disk esterno e tale hard disk è risultato rotto irrimediabilmente (prima chiaramente funzionava). Non vorrei quindi che ci fossero problemi alle USB che potrebbero provocare danni alle periferiche che vi si attaccano, ma probabilmente è solo una coincidenza!!!

2) IN REGALO monitor LCD Acer 17" AL707 che cedo come NON funzionante, in quanto non si accende più. è altamente probabile che sia un problema dell'alimentatore (esterno) dato che la lucetta del trasformatore non si accende più, però non ho idea di cosa possa essere. Se siete fortunati è solo quello e cambiandolo vi ritrovate un monitor funzionante perfettamente (forse aveva uno stuck pixel da una parte ma non me lo ricordo con precisione, scusatemi)

IL TUTTO A 50 EURO, che mi sembra davvero un ottimo prezzo, considerando che solo il wifi PCI costa 25 euro

clasprea
15-09-2009, 16:35
up

clasprea
18-09-2009, 10:37
up

clasprea
03-01-2010, 11:14
annuncio sempre valido, abbasso a 50 euro altrimenti se non lo vendo lo do in beneficenza

thinkfast
03-01-2010, 12:10
annuncio sempre valido, abbasso a 50 euro altrimenti se non lo vendo lo do in beneficenza

Se decidi di spedire....
Coda

clasprea
03-01-2010, 12:24
Se decidi di spedire....
Coda

date le dimensioni preferirei a mano, se no spero almeno ci stia in un pacco celere normale e non ci voglia il maxi. Nel caso le spese sarebbero a tuo carico?

BOYACHIMOLLA
03-01-2010, 13:24
CIAO, TIPO DI RAM???? DDR400 O ALTRO??? SCHEDA VIDEO E' AGP???? MASTERIZZATORE DVD????MARCA???CIAO E GRAZIE DELLE RISPOSTE!!!!!!!!!!!

thinkfast
03-01-2010, 13:50
date le dimensioni preferirei a mano, se no spero almeno ci stia in un pacco celere normale e non ci voglia il maxi. Nel caso le spese sarebbero a tuo carico?

Celere 3 e fino a 30 kg , credo che ci siamo abbondantemente.
Se vuoi concludere sarei pronto

RastaMan92
03-01-2010, 21:40
Se smembri coda per la scheda pci wifi, il prezzo lo concordiamo ;)
Se ok mandami pm

clasprea
04-01-2010, 08:41
CIAO, TIPO DI RAM???? DDR400 O ALTRO??? SCHEDA VIDEO E' AGP???? MASTERIZZATORE DVD????MARCA???CIAO E GRAZIE DELLE RISPOSTE!!!!!!!!!!!

ciao, la ram devo verificare ma forse era 333, la scheda video sono sicura che sia agp, maserizzatore controllo stasera perchè proprio non me lo ricordo!

Celere 3 e fino a 30 kg , credo che ci siamo abbondantemente.
Se vuoi concludere sarei pronto

facciamo così: se entro due giorni non concludo con qualcuno di milano, è tuo

clasprea
06-01-2010, 10:16
eccomi, scusate per l'attesa ma mi sono beccata l'influenza e ieri avevo la febbre a 39, quindi niente pc per me :(

allora ho controllato e:

la ram è 333 (anche se, come già detto, a 333 non ci va nonostante siano dichiarate per 333, mi pare che lo scaglione sotto, da BIOS, sia 200)

il masterizzatore è solo CD!!! Chiedo venia per l'errore, ero davvero convinta!!! La marca è LG.

In compenso ho ritrovato i cd con i driver e il manuale della scheda madre, nonchè il foglio del negozio con tutte le caratteristiche scritte

Fatemi sapere se siete ancora interessati pur in assenza del masterizzatore dvd

scusate ancora per la mancanza :muro:

clasprea
15-01-2010, 12:14
up

Urso95
11-05-2010, 20:49
Coda, se vuoi anche consegna a mano.
Mi mandi un PM?