PDA

View Full Version : xbox360 dolby e hd


CoReYSiM
14-09-2009, 14:48
ciao a tutti, io ho comprato da poco il cavo hdmi per xbox360, ora però vorrei capire...
come posso collegarlo all'impianto dolby 5.1? o meglio esso è un lettore dvd con relative casse, che mi permette di poterlo usare come home t...

se uso la scart, faccio cosi, cavogiallo in tv e binco rosso al dvd.
ma semetto il cavo hdmi? ke è unico... come faccio???

grazie

Malek86
14-09-2009, 14:49
Non ho capito bene la situazione. Che modello è il tuo impianto?

Reverendo Brown
14-09-2009, 14:59
il discorso è un po complicato,
http://img212.imageshack.us/img212/7452/dongleaudiorr8.jpg
vedi quell'uscita piccolina?? il tuo lettore dvd dovrebbe avere un ingresso ottico per sentirlo in 5.1 in caso contrario puoi collegare i cavo bianco e rosso e sentirlo stereo.

Malek86
14-09-2009, 15:19
vedi quell'uscita piccolina?? il tuo lettore dvd dovrebbe avere un ingresso ottico per sentirlo in 5.1 in caso contrario puoi collegare i cavo bianco e rosso e sentirlo stereo.

La 360 dovrebbe supportare anche il Pro Logic 2, mi pare. Il problema è vedere se il suo impianto lo supporta.

Per quanto riguarda il cavo ottico, questi impianti con DVD incorporato di solito non sono il massimo. Può darsi che abbia l'uscita ottica, ma non l'ingresso... il mio vecchio Philips era così.

Reverendo Brown
14-09-2009, 16:02
La 360 dovrebbe supportare anche il Pro Logic 2, mi pare. Il problema è vedere se il suo impianto lo supporta.

Per quanto riguarda il cavo ottico, questi impianti con DVD incorporato di solito non sono il massimo. Può darsi che abbia l'uscita ottica, ma non l'ingresso... il mio vecchio Philips era così.

quoto in pieno... e poi senza pro logic(o mi pare dolby dts) nisba!

Lins
15-09-2009, 08:48
Chiudo rimandando ai thread ufficiali.