PDA

View Full Version : Installazione/Disinstallazione office 2007 impossibile

Getaway_Friends
14-09-2009, 14:44
Salve a tutti,
ho un problema con Microsoft Office 2007: praticamente mi è scaduta la versione trial e non riesco a disinstallarlo o a reinstallarlo.
Uso Windows Vista e se provo a disinstallarlo dal pannello di controllo mi si apre la seguente finestrella:

"Errore di installazione:
Impossibile continuare l'installazione perchè un file necessario risulta danneggiato o non disponibile. Eseguire di nuovo il programma di installazione dal disco di origine o dalla posizione di download originale."

Cosa posso fare?

Getaway_Friends
23-09-2009, 18:19
adesso mi da questo errore: "lingua del pacchetto di installazione non supportata dal sistema" :confused: :help:

Getaway_Friends
28-09-2009, 13:17
alla fine sono riuscito a disinstallare l'office usando questo programma: RipOutOffice2007 (http://www.refusetosuffer.com/downloads/removeoffice2007/RipOutOffice2007.zip) :D

khraunchek
11-11-2010, 14:41
Fantastico, ha funzionato perfettamente!!!
Era il colmo, perchè avevo una trial di Office2007 che avevo tentato di crackare... Poi pentitomi ho acquistato una copia regolare... Ma non si installava perchè rilevava un'installazione sotto corrotta!!!
Quel programmino ha risolto tutto in 5 minuti...completamente disinstallato e ho potuto reinstallarlo da zero!
FANTASTICO, CONSIGLIATO!