ciuaz!!!
14-09-2009, 14:22
Raccomandata: 3€.
Pacco: 7€.
Pagamento: bonifco bancario, postepay.
Non ho sempre il collegamento ad internet, per cui se non rispondo aspettate 2 giorni circa.
Game Cube Nero, tenuto perfettamente, cavi per il collegamento, alimentatore e controller (nero).
27,90€+sped. Con garanzia di 1 anno e scontrino.
Game Cube Nero, ottimo, solo qualche striscia di nastro adesivo sul lato basso (ma facilmente eliminabile), cavi e controller (nero).
Con garanzia di 1 anno e scontrino. VENDUTO
Game Cube Argento, tenuto perfettamente, cavi per il collegamento, alimentatore e controller (argento).
Fire Emblem: Path of Radiance, incellophanato. Gioco molto raro, soprattutto in queste condizioni. Triangolino blu, PAL ITA.
55€
Luigi's Mansion
Completo di tutto.
25€
Ho voti 100% positivi su ebay (nick: clalf e pinkrabbitkill).
Ho concluso positivamente con: beleno su questo forum.
Pacco: 7€.
Pagamento: bonifco bancario, postepay.
Non ho sempre il collegamento ad internet, per cui se non rispondo aspettate 2 giorni circa.
Game Cube Nero, tenuto perfettamente, cavi per il collegamento, alimentatore e controller (nero).
Game Cube Nero, ottimo, solo qualche striscia di nastro adesivo sul lato basso (ma facilmente eliminabile), cavi e controller (nero).
Con garanzia di 1 anno e scontrino. VENDUTO
Game Cube Argento, tenuto perfettamente, cavi per il collegamento, alimentatore e controller (argento).
Fire Emblem: Path of Radiance, incellophanato. Gioco molto raro, soprattutto in queste condizioni. Triangolino blu, PAL ITA.
55€
Luigi's Mansion
Completo di tutto.
25€
Ho voti 100% positivi su ebay (nick: clalf e pinkrabbitkill).
Ho concluso positivamente con: beleno su questo forum.