View Full Version : Consiglio giochi
g0ldb3rg
14-09-2009, 14:09
Come da titolo, sto cercando qualche gioco con modalità cooperativa in lan da comprare, anche abbastanza recente.
Non solo FPS, buttate giù anche tutti gli rpg che vi vengono in mente.
Se possibile, tempo fa ho visto per ps3 un puzzle game in multiplayer, praticamente bisogna aiutarsi l'un l'altro per superare le difficoltà e finire lo stage. Se c'è qualcosa del genere anche per pc scrivete.
Grazie mille
Marco93 -the witcher-
14-09-2009, 16:35
Come FPS in Lan assolutamente "rainbow six vegas 2". Volendo pure gli ultimi due Call of Duty 4 e 5 (scegli te l'ambientazione).
RPG in Lan pochi ce ne sono, "Neverwinter nights 2" + espansioni può soddisfarti ma è già anzianotto; ti consiglierei anche qualche RPG singleplayer, se prediligi l'epoca medievale "The Witcher" e "Oblivion" (pure questo vecchio e più portato all'azione), se vuoi qualcosa di apocalittico "FallOut 3".
Per quella richiesta particolare non saprei consigliarti, se voui ci sono alcuni platform divertenti che però non so se sia multiplayer, il più recente è Trine...
g0ldb3rg
16-09-2009, 16:59
+1 per icon.
Trine l'ho visto, è caruccio ma non è multiplayer, sarebbe una figata tremenda poterci giocare in 2.
.:Sephiroth:.
16-09-2009, 19:36
+1 per icon.
Trine l'ho visto, è caruccio ma non è multiplayer, sarebbe una figata tremenda poterci giocare in 2.
trine se nn sbaglio è cooperativo su un solo pc, o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.