View Full Version : chiamate all'estero
gittodelufrate
14-09-2009, 13:56
ciao a tutti ragazzi....io ho la necessità di chiamare un mio parente in spagna...lui è in possesso di una scheda wind e di una spagnola ke ha acquistato là....dal mio telefono di casa non riesco a chiamarlo in entrambi i numeri e non so il perchè...il modo migliore e più economico per sentirsi è skype? io ho wind, ci sono offerte internazionali interessanti? perche dal mio telefono fisso non posso chiamare all'estero?
grazie mille per la vostra disponibilità
skinneriano
14-09-2009, 14:15
ciao a tutti ragazzi....io ho la necessità di chiamare un mio parente in spagna...lui è in possesso di una scheda wind e di una spagnola ke ha acquistato là....dal mio telefono di casa non riesco a chiamarlo in entrambi i numeri e non so il perchè...il modo migliore e più economico per sentirsi è skype? io ho wind, ci sono offerte internazionali interessanti? perche dal mio telefono fisso non posso chiamare all'estero?
grazie mille per la vostra disponibilità
quale operatore hai sul telefono di casa?
gittodelufrate
14-09-2009, 14:22
quale operatore hai sul telefono di casa?
tele2
skinneriano
14-09-2009, 14:27
con skype paghi a consumo?
gittodelufrate
14-09-2009, 14:30
con skype paghi a consumo?
da skype a skype non paghi nulla...se lui ha la connessione ad internet, abbiamo risolto il problema
skinneriano
14-09-2009, 14:32
da skype a skype non paghi nulla...se lui ha la connessione ad internet, abbiamo risolto il problema
non hai detto che devi chiamarlo sul cellulare spagnolo?
gittodelufrate
14-09-2009, 14:34
non hai detto che devi chiamarlo sul cellulare spagnolo?
lo chiamo dove mi conviene di più....in questo momento non dispone di internet, quindi l'opzione skype non si può fare....rimane il suo cellulare con doppia scheda italiana e spagnola e mi chiedevo cosa potessi fare io dall'italia sia con il mio cellulare sia con il telefono di casa
skinneriano
14-09-2009, 15:10
Con CallEasy paghi €0,06 al minuto per chiamarlo sulla sim spagnola e €0,06 per inviare sms.
http://calleasy.com/en/
A lui gli conviene invece inviare sms verso l'Italia con la sim Wind dal momento che costano solo €0,13
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.