View Full Version : Errore 80029564 download demo FIFA 10 (PS3)
Shanice_76
14-09-2009, 13:48
Help me!!! Sono 2 giorni che provo a scaricare la demo di Fifa 10. Il download va sempre a buon fine. L’installazione raggiunge sempre il 12% e poi sullo schermo compare il seguente messaggio: “80029564”.
Ho controllato nella lista degli errori e l’unica cosa che ho trovato è questa:
80029564 - Downloaded Game will not install - Cause unknown
Ho una connesione con chiavetta 7.2 Mb in HSDPA, con la quale ho scaricato altre demo e non ho mai avuto nessun problema.
Il firmware della PS3 è il “fatidico” 3.00.
Ventresca
14-09-2009, 14:09
già provato ad eliminare la demo, riscaricare e reinstallare? quanto spazio è rimasto su hdd?
amµchina
14-09-2009, 14:11
80029564 - Downloaded Game will not install - Cause unknown
E' il famoso effetto PES, un degradamento di anno in anno, mandala in assistenza
Shanice_76
14-09-2009, 14:14
già provato ad eliminare la demo, riscaricare e reinstallare? quanto spazio è rimasto su hdd?
Già provato a disinstallare ed installare tutto. Per lo spazio non ci dovrebbero essere problemi l'HD è da 500 Gb.
Shanice_76
14-09-2009, 14:15
E' il famoso effetto PES, un degradamento di anno in anno, mandala in assistenza
Cioè? Spiegati meglio. Perché, le altre demo le scarico tranquillamente?
Semplicemente i dati si sono corrotti durante il download, come odio le chiavette e sopratutto i wisp che le piazzano in commercio :mad: il mio consiglio è di provare a scaricare la demo da pc...
http://www.ps3-secrets.com/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=30
Se non ci riesci ritenta sarai piu' fortunato... ;)
Shanice_76
14-09-2009, 14:31
Semplicemente i dati si sono corrotti durante il download, come odio le chiavette e sopratutto i wisp che le piazzano in commercio :mad: il mio consiglio è di provare a scaricare la demo da pc...
http://www.ps3-secrets.com/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=30
Grazie per la dritta. Infatti il file che visualizzo, quando sono obbligato a premer "O" per uscire dalla schermata di installazione, è un file "danneggiato" che, stranamente è di 0 Kb. Ora provero questo sistema che se ho ben capito destinerà la demo sul mio HD del PC.
Grazie ti farò sapere!! (speriamo che funzionerà)
Ventresca
14-09-2009, 15:43
perchè si chiama effetto "PES"?
ma col metodo postato uno volendo potrebbe pure installare giochi completi del psn senza pagare? :oink: :oink: :oink:
amµchina
14-09-2009, 15:57
perchè si chiama effetto "PES"?
ma col metodo postato uno volendo potrebbe pure installare giochi completi del psn senza pagare? :oink: :oink: :oink:
se trovi l'installer di un gioco completo.. :sofico:
Ventresca
14-09-2009, 17:03
se trovi l'installer di un gioco completo.. :sofico:
perchè si chiama effetto PES?
Shanice_76
15-09-2009, 09:13
Allora,
ieri sera ho provato ad effettuare questa procedura, ma ho incontrato delle difficoltà. Non riesco a connettere la mia PS3 ad internet e questo è dovuto al valore (indirizzo IP) generato da “ps3Proxy_ef” che inserisco nelle impostazioni di rete della PS3. (Faccio notare che non mi compare, dopo aver premuto su start, la finestra che mi permette di scegliere la “location” del file).
Ps3Proxy_ef è eseguito tra i servizi ma non mi rimanda “main,log, about”.
Sbaglio, forse qualcosa?
Mi connetto ad internet con la chiavetta USB, provider Wind. Come si può intuire condivido la condivisione per pemettere alla PS3, collegata con cavo Lan al PC, di accedere ad internet.
Onestamente la connessione va più che bene.
Yngwie74
15-09-2009, 10:13
Ci sono i thread ufficiali per la connessione della console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.