PDA

View Full Version : Xbox contro magnete subwoofer

Marx.vv
14-09-2009, 12:36
Holà!
ciao a tutti
ho sistemato la mia postazione digi-multi-mediale dove ho TV- PC e periferiche- Digitale- Xbox- woofer dolbydigital 5.1

la domanda è:

Nella configurazione dello spazio la Xbox è finita accanto al cubo del subwoofer, il magnete (che influisce su cio che gli sta intorno col magnetismo della cassa) può rovinare la XBOX o il suo HardDisk?

grazie atutti per l'aiuto!!!
ciauzzzz

trvdario
14-09-2009, 12:50
Holà!
ciao a tutti
ho sistemato la mia postazione digi-multi-mediale dove ho TV- PC e periferiche- Digitale- Xbox- woofer dolbydigital 5.1

la domanda è:

Nella configurazione dello spazio la Xbox è finita accanto al cubo del subwoofer, il magnete (che influisce su cio che gli sta intorno col magnetismo della cassa) può rovinare la XBOX o il suo HardDisk?

grazie atutti per l'aiuto!!!
ciauzzzz

Si....ed anche le vibrazioni del sub possono far saltare il disco mentre gira nel lettore.....;)

Marx.vv
14-09-2009, 13:07
grazie mille!
ora provvedo a risettare lo spazio intorno
....ma credi che se lo mettessi SOPRA con 10 cm di distanza e una lastra di legno a separare potrebbe influire?

grazie ancora e ciauzzzz

trvdario
14-09-2009, 13:11
grazie mille!
ora provvedo a risettare lo spazio intorno
....ma credi che se lo mettessi SOPRA con 10 cm di distanza e una lastra di legno a separare potrebbe influire?

grazie ancora e ciauzzzz

Io la metterei dalla parte opposta al sub.

Dekkar
14-09-2009, 13:19
pure io ho la play e l'xbox vicino al sub, porc, e faccio pure fatica a spostarli visto che il tv occupa tutto il mobile, mumble mumble

Marx.vv
14-09-2009, 19:49
risolto.....woofer....30 cm e pio....Xbox

grazie delle dritte!! ciauzzz