PDA

View Full Version : Problema file ini all'avvio di Windows 7!!

angelogenovese2
14-09-2009, 11:42
Come da titolo da quando ho installato i driver aggiornati del chipset della mia mobo quando avvio windows mi da un errore inerente a 3 file ini nella cartella TEMP esattamente questo:

http://i537.photobucket.com/albums/ff335/angelogenovese2/Immagine-1.jpg

E' come se volesse partire un'istallazione che non va a buon fine per la mancanza dei suddetti file!!!
Ho provato a ricrearli e per un po non mi ha dato l'errore poi oggi improvvisamente l'errore è comparso!!
Provando a ricrearli nuovamente non ho risolto nulla stavolta :mad:
Qulacuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema per favore? ;)

La configurazione è in firma!!!!

angelogenovese2
16-09-2009, 14:11
NESSUNO? :mc:

angelogenovese2
17-09-2009, 11:52
:help: :cry:

Saltalungo
17-09-2009, 12:10
Ciao, purtroppo lo screen non si vede bene, ma mi sembra che tutti e tre i files partano da C:\User. Secondo me hai "pasticciato" con qualche setup o installazione....un bel format è la cosa ideale :stordita: lo so che è un pò drastico ma è l'unica cosa che mi viene in mente quando ci sono problemi come il tuo.....(cioè problemi che non so come risolvere :stordita: )

Ciao!

angelogenovese2
17-09-2009, 12:23
No il format no anche perchè il pc va perfettamente solo che quando avvio mi da queste 3 finestre di errore le chiudo e basta!!
L'errore non comporta nessun malfunzionamento solo è + un fastidio che altro!!!
Non riesco a capire come risolvere!!

IRREAL
17-09-2009, 20:28
Pulisci con CCleaner,e come ultima cosa pianifichi un controllo disco esteso al riavvio.

angelogenovese2
17-09-2009, 20:39
con ccleaner pulisco tutti i giorni la sera prima di spegnere il pc ma non risolvo nulla!!!
Che intendi per pianificazione all'avvio?;)

Khronos
17-09-2009, 23:31
guarda i file in autorun dal pannello di msconfig (c'è anche su 7?) guarda se c'è questo AsusSetup e staccagli la spina.

angelogenovese2
19-09-2009, 11:37
Niente da fare non c'è ne da msncofig ne da ccleaner!!!!
non penso sia un servizio all'avvio credo piuttosto che sia come un'installazione che continua dopo il rivvio del pc, ovvero inizi l'installazione ti chiede di riavviare e continua al riavvio, solo che non trova sti benedetti .ini e mi da gli errori!!!!
Tutto è nato dopo l'installazione dei driver del chipset della mia mobo (ma chi me lo ha fatto fare che andava cosi bene?):muro: