nickbock
14-09-2009, 10:56
Ciao a tutti, ho delle domande da porre a voi esperti di mac (ed in questo caso di imap) che spesso mi aiutate. Sto usando, sperando di aver settato tutto bene, la mia casella gmail in modalità imap, però mi sembra che faccia un pò di confusione. E' normale, ad esempio, che mentre scrivo le email mi riceva tantissime email (in attività di mail in basso a sinistra) ma che non sono vere e proprio email ma solo pezzettini delle mie? Mi scarica continuamente tutti i salvataggi che fa???
Poi perchè nella casella Inviata, quella della posta in generale, mi appaiono pochissime email, solo quelle di oggi, mentre in Posta Inviata di Gmail ci sono tutte???
Inoltre, nei settaggi di gmail sul server, per il pop3 come si imposta? si lascia attivo anche quello o si disattiva???
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Poi perchè nella casella Inviata, quella della posta in generale, mi appaiono pochissime email, solo quelle di oggi, mentre in Posta Inviata di Gmail ci sono tutte???
Inoltre, nei settaggi di gmail sul server, per il pop3 come si imposta? si lascia attivo anche quello o si disattiva???
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!