Boscagoo
14-09-2009, 10:55
Salve a tutti, vendo le seguenti cose:
- Scheda madre AsRock 775i65PE, ultimo BIOS (25€)
- Processore P4 3,0 GHz con dissipatore Intel, installato sulla scheda madre sopraccitata; (25€)
- Alimentatore da 450W, 20+4 pin + 4 pin alimentazione CPU, no pciex; (10€)
- ATI radeon 9250pro dissipazione passiva (AGP) (15€)
Al processore è stato applicato un nuovo strato di pasta termica, in quanto quella precedente era secca (ho dovuto raschiare con la carta vetrata per toglierla, quindi proc e dissi presentano dei graffi dovuti a questo fatto).
Vendo la scheda madre senza dotazione e libretto, perchè non li trovo più! I driver però sono facilmente trovabili sul sito del produttore.
Il materiale è perfettamente funzionante, l'ho testato pochi minuti fa ed è perfetto.
Preferisco vendere il blocco: 75 -> 60€ + spese di spedizione (j+3 = 10€ ca), con pagamento su postepay.
Code brevi, NON SCAMBIO CON NIENTE, devo monetizzare. il prezzo è trattabile.
Se dovete dirmi che il prezzo è elevato, pm, evitiamo flame :)
In vendita solo qui :)
Tail:
1) Berty -> Blocco spedito
- Scheda madre AsRock 775i65PE, ultimo BIOS (25€)
- Processore P4 3,0 GHz con dissipatore Intel, installato sulla scheda madre sopraccitata; (25€)
- Alimentatore da 450W, 20+4 pin + 4 pin alimentazione CPU, no pciex; (10€)
- ATI radeon 9250pro dissipazione passiva (AGP) (15€)
Al processore è stato applicato un nuovo strato di pasta termica, in quanto quella precedente era secca (ho dovuto raschiare con la carta vetrata per toglierla, quindi proc e dissi presentano dei graffi dovuti a questo fatto).
Vendo la scheda madre senza dotazione e libretto, perchè non li trovo più! I driver però sono facilmente trovabili sul sito del produttore.
Il materiale è perfettamente funzionante, l'ho testato pochi minuti fa ed è perfetto.
Preferisco vendere il blocco: 75 -> 60€ + spese di spedizione (j+3 = 10€ ca), con pagamento su postepay.
Code brevi, NON SCAMBIO CON NIENTE, devo monetizzare. il prezzo è trattabile.
Se dovete dirmi che il prezzo è elevato, pm, evitiamo flame :)
In vendita solo qui :)
Tail:
1) Berty -> Blocco spedito