PDA

View Full Version : [spezzano albanese (cs)]vendo nokia N95 8gb nuovo 8 mesi di vita

int main ()
14-09-2009, 09:05
vendo questo cellulare perfettamente funzionante e in ottime condizioni. giusto qualche graffietto dietro nella cover, nessun graffio sul display nessun problema di funzionamento ne niente.

l'ho preso il 17/01/2009

lo vendo perchè sinceramente gli slider mi fanno schifo e mi sono pentito di averlo comprato. l'avevo pagato 379 con auricolare bt. l'auricolare non è originale ma non l'ho mai usato.

su trovaprezzi il prezzo + basso NO BRAND è di 328,12€ meno 20% fa 262€

QUINDI IL PREZZO FINALE è DI 210€ SPEDITO

AGGIUNGO ANCHE ADATTATORE ORIGINALE NOKIA PER CARICARE L'N95 CON I VECCHI CARICABATTERIA. PREZZO 11 EURO + SPESE

Vi do tutti i vari accessori che c'erano e che non ho mai usato e libretti e scatolame vari.

no limatine e ne niente. è regalato praticamente. chiaramente è in garanzia perchè ho scontrino e tutto preso all'expert.

int main ()
14-09-2009, 19:58
potete modificare il titolo? ho dimenticato di scrivere n95 nel titolo >_>

int main ()
15-09-2009, 07:51
up

int main ()
16-09-2009, 08:32
abbassato a 210 spedito

int main ()
17-09-2009, 12:19
:D

int main ()
17-09-2009, 14:40
Ho abbassato il prezzo a 210 spedito in j+1 (eventuale assicurazione a parte)

int main ()
18-09-2009, 08:49
up:stordita:

jack1986
18-09-2009, 11:36
ciao io sarei interessato puoi postare le foto reali del cellulare ??:D

int main ()
19-09-2009, 16:08
ciao io sarei interessato puoi postare le foto reali del cellulare ??:D

lol non ho visto il post fino ad ora:eek: cmq no nn saprei come postarle. ti garantisco che non ha nessun graffio. non so davvero come fare a farti le foto cmq se sei interessato davvero mandami pm che concludiamo

int main ()
20-09-2009, 10:54
up

marcuspe
20-09-2009, 11:08
coda

sensations
20-09-2009, 12:02
trattativa avanzatissima con main probabilepagamento

marcuspe
20-09-2009, 12:20
trattativa avanzatissima con main probabilepagamento

e la coda??

int main ()
20-09-2009, 13:31
e la coda??

la coda c'è non ti preoccupare :) cmq ti ho risposto via pm e te lo scrivo anche qua così gli altri leggono e non mi mandano pm XD

il telefono è l'n95 da 8gb nero funziona perfettamente non ha graffi sul display ha sl qualche semi invisibile segno di usura dietro per via dell'uso in tasca. lo slide non balla perkè l'ho tenuto benissimo quindi state tranquilli e mettetevi in coda che il primo che paga al mio prezzo prende

sensations
20-09-2009, 14:58
il primo che paga al tuo prezzo? mi hai ricontattato tu dicendomi di darti 190 spedito e ci siamo accordati ora che un altro ti contatta per i tuoi 210 che fai??? riparli del tuo prezzo???? bel modo di comportarsi degno di una segnalazione

int main ()
20-09-2009, 18:41
il telefono era anche in vendita altrove (su ebay) ed è stato venduto li infatti. quindi mi dispiace per tutti ma si può chiudere. per quanto riguarda sensation: è meglio che stai zitto che sei venuto a cercarmi anche su ebay dicendo stronzate sul tizio che te lo dava a 170 euro spedito per farmi calare asd mi sono semplicemente vendicato e non credo proprio che una segnalazione possa farmi qualcosa dato che sono cose private e per la cronaca ti sei messo in coda sul thread dopo marcuspe e quindi lui era in coda prima di te, ma come ho detto il telefono è stato venduto su ebay a + del mio prezzo. quindi si può chiudere

sensations
20-09-2009, 18:52
tutto cio è paradossale io no ho chiesto nulla se non se potevi farmi 180 spedito poiché non su ebay ma altri utenti del forum lo proponevano a quel prezzo poi tu mi hai ricontattato ed ho il messaggio registrato dicendomi testualmente "scendo a 190 spedito fammi sapè" ti ho fatto domande sull cell e detto ok lo prendo. Mi dispiace ma non ci si comporta cosi purtroppo sei stato scorretto saluti

verolenny
20-09-2009, 23:18
vendo questo cellulare perfettamente funzionante e in ottime condizioni. giusto qualche graffietto dietro nella cover, nessun graffio sul display nessun problema di funzionamento ne niente.

l'ho preso il 17/01/2009

lo vendo perchè sinceramente gli slider mi fanno schifo e mi sono pentito di averlo comprato. l'avevo pagato 379 con auricolare bt. l'auricolare non è originale ma non l'ho mai usato.

su trovaprezzi il prezzo + basso NO BRAND è di 328,12€ meno 20% fa 262€

QUINDI IL PREZZO FINALE è DI 210€ SPEDITO

AGGIUNGO ANCHE ADATTATORE ORIGINALE NOKIA PER CARICARE L'N95 CON I VECCHI CARICABATTERIA. PREZZO 11 EURO + SPESE

Vi do tutti i vari accessori che c'erano e che non ho mai usato e libretti e scatolame vari.

no limatine e ne niente. è regalato praticamente. chiaramente è in garanzia perchè ho scontrino e tutto preso all'expert.

non vedo l'avviso che fosse in vendita altrove.

sensations
20-09-2009, 23:21
non solo lenny scusami se te lo dico ma io contattandolo via msn gli ho offerto 180 lui ha detto non sene parla successivamente via mp (e tu puoi vederlo) fu lui stesso a dirmi 190 e chiudiamo. Io risposi ok va bene e poi sparito per ricomparire e dirmi che lo aveva venduto altro e che dovevo svegliarmi che la vita va cosi. Ho fatto diversi affari con questosito e molte persone ma cosi mi spiace ragazzi ma non si puo piu continuare

verolenny
20-09-2009, 23:21
il telefono era anche in vendita altrove (su ebay) ed è stato venduto li infatti. quindi mi dispiace per tutti ma si può chiudere. per quanto riguarda sensation: è meglio che stai zitto che sei venuto a cercarmi anche su ebay dicendo stronzate sul tizio che te lo dava a 170 euro spedito per farmi calare asd mi sono semplicemente vendicato e non credo proprio che una segnalazione possa farmi qualcosa dato che sono cose private e per la cronaca ti sei messo in coda sul thread dopo marcuspe e quindi lui era in coda prima di te, ma come ho detto il telefono è stato venduto su ebay a + del mio prezzo. quindi si può chiudere

mi sembra che la vendita fuori forum non fosse specificata e da uno con 3000 messaggi, mi aspetto un modo diverso di rivolgersi agli altri utenti.
10 gg di sospensione

verolenny
20-09-2009, 23:22
non solo lenny scusami se te lo dico ma io contattandolo via msn gli ho offerto 180 lui ha detto non sene parla successivamente via mp (e tu puoi vederlo) fu lui stesso a dirmi 190 e chiudiamo. Io risposi ok va bene e poi sparito per ricomparire e dirmi che lo aveva venduto altro e che dovevo svegliarmi che la vita va cosi. Ho fatto diversi affari con questosito e molte persone ma cosi mi spiace ragazzi ma non si puo piu continuare

quello che succede fuori dal forum non è di mia competenza.
si chiude.