View Full Version : Intel, Pat Gelsinger prossimo all'addio?
Redazione di Hardware Upg
14-09-2009, 08:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/intel-pat-gelsinger-prossimo-all-addio_30090.html
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni sarebbe imminente un cambio al vertice di Intel, con il saluto di Pat Gelsinger
Click sul link per visualizzare la notizia.
g.luca86x
14-09-2009, 09:13
semplicemente si sarà rotto le scatole di lavorare e se ne va in pensione! ne avrà di soldi da parte...
tanto anche se se ne va in un'altra azienda resta legato contrattualmente al segreto dei progetti intel e quindi è molto difficile che possa contribuire con le sue conoscenze allo sviluppo di un'altra società....poi sono scelte personali...
non mi è comunque molto chiaro quale importanza possa avere una notizia del genere su un sito di tecnologia....
PhoEniX-VooDoo
14-09-2009, 09:38
grazie per aver dato un senso alle nostre giornate :asd:
il personaggio :rotfl: ..ma chi lo conosce sto qua? e chi se ne frega? se stiam qui a parlare di ogni vicedirettore (seppur di importanti aziende) che se ne va' ... :uh:
g.luca86x
14-09-2009, 09:38
è il vice della intel, mica bau bau micio micio, per dirla alla Iacchetti... Conterà pur qualcosa nell'indirizzamento strategico dell'azienda un povero pirla (che pirla non è) che ci ha lavorato dentro per 30 anni, cioè dall'era definiamola moderna dei computer...
alanmotta
14-09-2009, 10:12
hihihi, questo è pazzo... dopo 30 anni di Intel se ne va in unaltra società? Ma vattene in pensione a goderti tutti i soldi che ti sarai guadagnato!! Facciamo cambio? Gli lascio il mio lavoro e vado in pensione io al posto suo...
PhoEniX-VooDoo
14-09-2009, 10:45
hihihi, questo è pazzo... dopo 30 anni di Intel se ne va in unaltra società? Ma vattene in pensione a goderti tutti i soldi che ti sarai guadagnato!! Facciamo cambio? Gli lascio il mio lavoro e vado in pensione io al posto suo...
pensato anch'io, però in effetti non è un vecchio decrepito come ci si potrebbe aspettare :asd :asd:
http://www.intel.com/pressroom/images/bios/_gelsingerb.jpg
*click (http://www.intel.com/pressroom/kits/bios/pgelsing.htm)
maumau138
14-09-2009, 13:59
Magari ha solo bisogno (voglia) di cambiare aria, e non penso che alla EMC prenderà di meno che alla Intel.
Poi anche questa è una notizia importante, perché la persona influisce sulle scelte strategiche della compagnia.
Willy_Pinguino
14-09-2009, 18:58
Non sono chiare al momento le cause che avrebbero causato la scelta del personaggio
Beh... che dire... "le cause che hanno causato", "il personaggio"...
l'italiano già si avvia al patibolo, ma con certi spintoni...
tornando in topic direi che questa notizia ha tutto il diritto di stare su questo sito visto che riguarda un personaggio che ha avuto il suo peso nell'evoluzione dell'elettronica a base di silicio...
Ma, onestamente avrei preferito ricevere la notizia completata magari da una dichiarazione del diretto interessato e della stessa intel (ammesso comunque che ne vogliano rilasciare una...) ora come ora questa non è una notizia, ma solo un rumor di cui non sento l'esigenza.
F1R3BL4D3
14-09-2009, 23:47
E' confermato ufficialmente che se ne va per seguire altri progetti insieme ad un altro dirigente.
MarcoG19
15-09-2009, 08:59
AAAAA ecco perchè c'ha l'amico che cambia lavoro e lui lo segue oO.
F1R3BL4D3
16-09-2009, 00:58
AAAAA ecco perchè c'ha l'amico che cambia lavoro e lui lo segue oO.
Sewell è andato in Apple.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.