View Full Version : Zune HD in vendita solo in USA
Redazione di Hardware Upg
14-09-2009, 08:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/zune-hd-in-vendita-solo-in-usa_30085.html
Microsoft sceglie di commercializzare Zune HD solo nel mercato statunitense, non optando per il momento per una disponibilità internazionale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certe scelte di Microsoft non le comprendo..... Se arrivasse da noi penso che Apple avrebbe un serio concorrente e conseguentemente i prezzi potrebbero scendere..... mah...:confused:
Marco GTO
14-09-2009, 08:53
una variante con 64 Gbytes di memoria ... ritenuta troppo costosa nel complesso per le esigenze degli utenti
della serie "64 kb di memoria basteranno a tutti gli utenti"...
quoto slime
Se lo tengano, l'ipod touch è più bello e con tutte le applicazioni che ci sono ci fai anche il caffé. (E quello da 16 Gb costa solo 20 dollari in più).
Souldust
14-09-2009, 08:56
Li ODIO! ma quanto li odio!
Insomma... vogliono FALLIRE !!!
Slevin86
14-09-2009, 09:07
hanno semplicemente visto che, con i nuovi prezzi di Nano e Touch, non vale la pena esportare in Europa... prenderebbero solo mazzate.... tantovale prenderle solo in USA :asd: :asd: :asd:
int main ()
14-09-2009, 09:10
Certe scelte di Microsoft non le comprendo..... Se arrivasse da noi penso che Apple avrebbe un serio concorrente e conseguentemente i prezzi potrebbero scendere..... mah...:confused:
ma quando mai. ormai il touch( che spero di prendere al + presto il nuovo da 32gb) grazie alle app store, a quello che ci puoi fare (vedi giochi, rec vocale..) alla potenza dell'hw stesso è andato davvero troppo avanti rispetto a tutti i concorrenti.
cmq in riferimento alla news, o ci sono o ci fanno:asd: che senso ha vendere solo negli states dove ci sono ipod pure nelle tasche dei barboni? sarebbe estremamente + convenuto fare l'esclusiva da noi dove ci sono tanti lavativi che pur di non usare itunes (:doh: ) si sarebbero presi sta ciofeca.
Human_Sorrow
14-09-2009, 09:12
Brutta notizia!! L'avrei preso subito!!! (altro che, iPod...)
Ma se lo compro su Amazon e me lo faccio spedire qui, non funziona ???
... sarebbe estremamente + convenuto fare l'esclusiva da noi dove ci sono tanti lavativi che pur di non usare itunes (:doh: ) si sarebbero presi sta ciofeca.
1) Ma l'hai visto iTunes su Windows ?? O mi devo comprare per forza un Mac ??
2) Certi aggettivi li potresti tenere per le discussioni che fai al Bar ...
Bye
No ragazzi, è un problema di diritti, ci sono le Major dietro non la M$, altrimenti sarebbe assurdo investire così tanto in un hw potente e fare una UI molto buona per il solo mercato USA.
Mi dispice che non venga commercializzato in europa, vorrà dire che lo prendero in america! mi piace troppo! è dotado del miglio hardware per dispositivi mobile! un chip tegra con 8 processori indipendenti! fantastico, quando a breve verrano presntti anche i giochi, la faccenda si fara ancora piu interessante! ha anche un uscita HDMI 720p, questo dispostitivo è un vero portento!
Nockmaar
14-09-2009, 09:23
Mi toccherà comprarlo importato come è successo per lo Zune 2nd. Amarezza...
P.S.
Preferisco 100 volte l'app per gestire lo Zune che iTunes, altro che lavativo...
Eraser|85
14-09-2009, 09:26
Mi dispice che non venga commercializzato in europa, vorrà dire che lo prendero in america! mi piace troppo! è dotado del miglio hardware per dispositivi mobile! un chip tegra con 8 processori indipendenti! fantastico, quando a breve verrano presntti anche i giochi, la faccenda si fara ancora piu interessante! ha anche un uscita HDMI 720p, questo dispostitivo è un vero portento!
quoto, uno zune hd potrei regalarmelo per natale :P
int main ()
14-09-2009, 09:28
Brutta notizia!! L'avrei preso subito!!! (altro che, iPod...)
Ma se lo compro su Amazon e me lo faccio spedire qui, non funziona ???
1) Ma l'hai visto iTunes su Windows ?? O mi devo comprare per forza un Mac ??
2) Certi aggettivi li potresti tenere per le discussioni che fai al Bar ...
Bye
ti ho offeso personalmente? no. quindi dico quel che mi pare. io uso itunes sia su windows che su mac e mi trovo bene con entrambi, non so voi perchè lo odiate tanto
@ int main ; motivo per il quale tu pensi sia una ciofeca? e motivo per il quale tu pensi lo comprino solo coloro che non sono appassionati o quanto meno affascinati dal I-pHone? sai almeno che chip integra al suo interno lo Zune Hd? e sai perche rimarra un prodotto di nicchia , purtroppo? e di nicchia intendo solo appassionati
semplicemente perchè gli manca tutto quello che ha il touch. e cmq io ho parlato dell'ipod non dell'iphone.
per finire aggiungo che sono mie opinioni personali e che finiscono qua
Eraser|85
14-09-2009, 09:31
ti ho offeso personalmente? no. quindi dico quel che mi pare. io uso itunes sia su windows che su mac e mi trovo bene con entrambi, non so voi perchè lo odiate tanto
semplicemente perchè gli manca tutto quello che ha il touch. e cmq io ho parlato dell'ipod non dell'iphone.
per finire aggiungo che sono mie opinioni personali e che finiscono qua
Hai offeso chiunque non abbia alcuna voglia di installare un programma pesante (e perché no, Designed in California). Impara a rispettare le opinioni altrui, non puoi permetterti di offendere una persona solo perché fa scelte diverse dalle tue.
Tu puoi avere le tue opinioni, così come noi abbiamo le nostre, ma non per questo puoi sentirti in diritto di denigrare gli altri.
dotlinux
14-09-2009, 09:33
Da noi venderebbe poco.
Non è Apple -> non è fashion -> non lo comprano
int main ()
14-09-2009, 09:36
Hai offeso chiunque non abbia alcuna voglia di installare un programma pesante (e perché no, Designed in California). Impara a rispettare le opinioni altrui, non puoi permetterti di offendere una persona solo perché fa scelte diverse dalle tue.
Tu puoi avere le tue opinioni, così come noi abbiamo le nostre, ma non per questo puoi sentirti in diritto di denigrare gli altri.
ma figurati.
*sasha ITALIA*
14-09-2009, 09:36
Se lo tengano, l'ipod touch è più bello e con tutte le applicazioni che ci sono ci fai anche il caffé. (E quello da 16 Gb costa solo 20 dollari in più).
lascia perdere che questo e´un signor prodotto... schermo OLED, nVIDIA TEGRA, uscita HDMI, riproduzione video HD, ottima interfaccia, prezzo, prestazioni e design...
e sono utente mac al 100% con svariati iPod all´attivo, un iPhone e 2 3 Mac...
Da noi venderebbe poco.
Non è Apple -> non è fashion -> non lo comprano
vedi sopra..
lascia perdere che questo e´un signor prodotto... schermo OLED, nVIDIA TEGRA, uscita HDMI, riproduzione video HD, ottima interfaccia, prezzo, prestazioni e design...
vedi sopra..
Sono d'accordo, soltanto che il mercato ha dimostrato svariate volte che non è sufficiente essere il miglior prodotto sulla carta per poter vendere. Oltretutto il migliore sulla carta non è il migliore in assoluto... le applicazioni?
*sasha ITALIA*
14-09-2009, 09:45
Sono d'accordo, soltanto che il mercato ha dimostrato svariate volte che non è sufficiente essere il miglior prodotto sulla carta per poter vendere. Oltretutto il migliore sulla carta non è il migliore in assoluto... le applicazioni?
da quel che ho letto hanno dichiarato velatamente che si apprestano a lanciare tale servizio.. e appunto stranamente e´uscito uno spot negli states dove lo si vede far girare dei giochi..
un´interazione con XBOX Live sarebbe perfetta...
comunque con tutto il rispetto se definite questo oggetto una ciofeca vuol dire che non sapete proprio di quel che parlate (e ricordo per l´ennesima volta che sono mac user e che solitamente denigro Microsoft)
Human_Sorrow
14-09-2009, 09:50
ti ho offeso personalmente? no. quindi dico quel che mi pare.
1- Quello che ti pare lo dici a casa tua, no in un luogo pubblico ...
2- Mi hai offesso personalmente? Si, io non voglio iTunes e mi hai dato del lavativo (come a tutti gli altri)
Cmq segnalato e chiudo qui.
hanno semplicemente visto che, con i nuovi prezzi di Nano e Touch, non vale la pena esportare in Europa... prenderebbero solo mazzate.... tantovale prenderle solo in USA :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quoto, uno zune hd potrei regalarmelo per natale :P
Sempre che per natale nn esca anche il fantomatico tablet della mela.....:asd::asd:
Ci sarebbe da riflettere...
Come nn essere d'accordo....!!!
È il top al momento,resta da capire come alla M$ si muoveranno sul lato parco software....
Al momento l'apple store è inarrivabile per chiunque,in più una volta preso l'iPhone è difficile tornare indietro :asd::asd:
Cmq se azzeccano i software è da provare,visto che il prezzo,almeno in dollari,nn è proibitivo.....
Il mio thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2030013)
Al momento l'apple store è inarrivabile per chiunque,in più una volta preso l'iPhone è difficile tornare indietro
io tornerei indietro molto volentieri, i limiti imposti da Apple sono qualcosa di davvero insostenibile...!
Non aspetto altro che un prodotto dall'usabilità paragonabile e un parco software almeno decente...
int main ()
14-09-2009, 10:10
da quel che ho letto hanno dichiarato velatamente che si apprestano a lanciare tale servizio.. e appunto stranamente e´uscito uno spot negli states dove lo si vede far girare dei giochi..
un´interazione con XBOX Live sarebbe perfetta...
comunque con tutto il rispetto se definite questo oggetto una ciofeca vuol dire che non sapete proprio di quel che parlate (e ricordo per l´ennesima volta che sono mac user e che solitamente denigro Microsoft)
guarda che ho dichiarato ciofeca l'insieme che è non solo l'hw
1- Quello che ti pare lo dici a casa tua, no in un luogo pubblico ...
2- Mi hai offesso personalmente? Si, io non voglio iTunes e mi hai dato del lavativo (come a tutti gli altri)
Cmq segnalato e chiudo qui.
be problema tuo se sei complessato e hai manie di persecuzione
filippo1980
14-09-2009, 10:12
Mah... mi aveva stupito la scelta commerciale del primo Zune è mi stupisce ancora di più che la confermino anche per questa nuova versione...
Oltrettutto non può essere che non vogliano esportarlo per paura della concorrenza degli iPod perchè la concorrenza è presente anche in USA e se fosse stato per quello avrebbero scelto un mercato diverso (ad es. l'Asia...)
E, a meno di strani accordi tra le major discografiche e la Apple, dubito che sia colpa delle case discografiche... boh, non riesco proprio a capirne il senso...
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che hanno paura di produrre troppi Zune HD per poi ritrovarseli invenduti e faranno un lancio posticipato in tutto il mondo solo se in USA avrà abbastanza successo (cosa che se non sbaglio non successe con il primo Zune)
be problema tuo se sei complessato e hai manie di persecuzione
sei irritante
io tornerei indietro molto volentieri, i limiti imposti da Apple sono qualcosa di davvero insostenibile...!
Non aspetto altro che un prodotto dall'usabilità paragonabile e un parco software almeno decente...
Hai ragione....la politica apple fa veramente inca**are.....
Però considera che l'usabilita è davvero senza paragoni :eekk: :eekk: :eekk: .......finora :asd::asd:
Per fortuna,poi,i ragazzi del dev-team & geohot stanno già lavorando sul firmware 3.1 :asd::asd::asd:
int main ()
14-09-2009, 10:14
sei irritante
anche questo è un tuo problema, non vedo poi perchè ti sono irritante se nemmeno ti caco. è interessante come cosa:D
*sasha ITALIA*
14-09-2009, 10:25
e cosa intendi per insieme? Se a questo prodotto danno un marketplace decente, non c´e´iPod/iPhone che tenga.
int main ()
14-09-2009, 10:28
e cosa intendi per insieme? Se a questo prodotto danno un marketplace decente, non c´e´iPod/iPhone che tenga.
ma dai, appunto perkè dici "ho mille mila prodotti apple" dovresti sapre che itunes store + app store + intunes U, sono l'ecosistema migliore esistente roba che la microsoft ormai non può + battere per il semplice fatto che avrebbe dovuto mettersi in concorrenza mooooooooooooooolti anni fa. ormai è inutile anche provarci, perchè si ripeterà la stessima cosa col vecchio zune. gli possono mettere dentro anche l'hw della 360 ma sempre male andrà perchè ormai il mercato è questo. poi se volete vivere nei vostri idealismi/sogni fate pure a me non mi cambia niente.
apple ha accordi ormai da tanti anni con tutte le major, figuratevi se lasciasse fare a microsoft una roba così
*sasha ITALIA*
14-09-2009, 10:40
ma dai, appunto perkè dici "ho mille mila prodotti apple" dovresti sapre che itunes store + app store + intunes U, sono l'ecosistema migliore esistente roba che la microsoft ormai non può + battere per il semplice fatto che avrebbe dovuto mettersi in concorrenza mooooooooooooooolti anni fa. ormai è inutile anche provarci, perchè si ripeterà la stessima cosa col vecchio zune. gli possono mettere dentro anche l'hw della 360 ma sempre male andrà perchè ormai il mercato è questo. poi se volete vivere nei vostri idealismi/sogni fate pure a me non mi cambia niente.
apple ha accordi ormai da tanti anni con tutte le major, figuratevi se lasciasse fare a microsoft una roba così
non e´mai troppo tardi, questo insegna il mercato. iTunes va di moda adesso, mica per sempre. Con XBOX sono partiti da zero e si sono ritagliati la seconda fetta di mercato: vendono film regolarmente via Live. Hanno il monopolio del SW PC. Se vogliono hanno i capitali per lanciare le cose in grande.
Aggiungiamo poi che Apple e´in lotta continua con le major per le royalties e che l´app store ha successo perche´e´stato il primo, ma per via della politica apple soffre tantissimo della censura... un´alternativa nel mondo PC efficente credo sia la benvenuta.
Parappaman
14-09-2009, 10:44
Credo che si siano semplicemente fatti 2 conti in tasca. Esportare questi mattoncini al di fuori degli States comporterebbe il non rientrare nemmeno nei costi del gasolio delle navi portacontainer. :asd:
BUONI, datevi una calmata, se avete problemi e discussioni personali, esistono sempre i pm e l'ignore list
int main ()
14-09-2009, 10:48
Credo che si siano semplicemente fatti 2 conti in tasca. Esportare questi mattoncini al di fuori degli States comporterebbe il non rientrare nemmeno nei costi del gasolio delle navi portacontainer. :asd:
si ma se stanno solo li, dove (ripeto) anche i barboni hanno l'ipod che senso ha? in america l'apple come aziende in generale (non solo ipod) è estremamente popolare. io la vedo veramente dura
*sasha ITALIA*
14-09-2009, 10:53
si ma se stanno solo li, dove (ripeto) anche i barboni hanno l'ipod che senso ha? in america l'apple come aziende in generale (non solo ipod) è estremamente popolare. io la vedo veramente dura
devo dire che sono stato negli states a maggio e in UK ad ottobre scorso... l´anno prima a Londra l´iPod era ovunque, mentre l´anno scorso c´erano player di tutte le marche... a NYC non ho visto tutto questo monopolio sinceramente...
niente e´per sempre. C´era il WALKMAN, non se lo fila piu´nessuno. C´erano le 200.000.000 di PS2, la PS3 e´la meno venduta.
Tutti hanno fatto il loro tempo... non e´detto che iTunes + iPod mantenga lo strapotere.
Basta poco a Microsoft per prendersi una fetta di mercato, rilascia l'SDK per lo Zune, non mette una censura strana e opinabile, lo integra con la Xbox. Il gioco è fatto.
Gurzo2007
14-09-2009, 10:56
il motivo della commercializzazione only USA è semplice...il servizio marketplace è al momento disponibile e funzionante al 100% solo in USA...quando termineranno l'infrastruttura per il resto del mondo lo distribuiranno anke agli altri...sarebbe un suicidio non farlo visto le potenzialità date dall'hw
sonountoro
14-09-2009, 10:56
non e´mai troppo tardi, questo insegna il mercato. iTunes va di moda adesso, mica per sempre. Con XBOX sono partiti da zero e si sono ritagliati la seconda fetta di mercato: vendono film regolarmente via Live. Hanno il monopolio del SW PC. Se vogliono hanno i capitali per lanciare le cose in grande.
Aggiungiamo poi che Apple e´in lotta continua con le major per le royalties e che l´app store ha successo perche´e´stato il primo, ma per via della politica apple soffre tantissimo della censura... un´alternativa nel mondo PC efficente credo sia la benvenuta.
ESATTO! Dobbiamo tutti augurarci che lo zune col suo ecosistema diventi assolutamente competitivo, in modo da spingere Apple a continuare ad innovare: guardate gli ultimi iPod lanciati, purtroppo hanno ricevuto degli aggiornamenti minimi... Per esempio, cosa me ne faccio se un lettore video PORTATILE mi dura solo 5-6 ore? Le nuove tecnologie per espandere l'autonomia ci sono eccome.
La politica microsoft per zune è abbastanza lampante: offrono un prodotto avanzato a livello hardware, altamente desiderabile dai patiti di tecnologia, ma non facilmente reperibile... ecco che la domanda sale. A livello di popolarità il prodotto microsoft praticamente non esiste, niente vendite fra i fashion consumer, perciò per vendere puntano ai trafficoni dell'hardware (a dire nerd qualcuno potrebbe offendersi).
Quanto a me, resto fedele ad Apple per semplicità e facilità d'uso dei suoi prodotti, perché come m'ha insegnato Creative, è inutile avere mille funzioni, fatte male ed astruse, quando ti si brucia il Muvo per un banale aggiornamento del firmware, e non esiste l'assistenza.
Eraser|85
14-09-2009, 11:21
Sempre che per natale nn esca anche il fantomatico tablet della mela.....:asd::asd:
Ci sarebbe da riflettere...
indi? a me serve un lettore mp3 che riproduca bene i video.. dei tablet in generale non saprei proprio che farmene.. sono troppo grossi
thesounddj
14-09-2009, 12:32
a me questo zune sembra la prima alternativa valida al touch/nano...sia come aspetto che come hardware/funzionalità...le carte le ha ma x quello che mi riguarda penso che la cosa che veramente la micro deve fare e di cambiare quellà mentalità generale x la quale solo i lett apple nn fan figo ma SON fighi...ho avuto gente che indecisa tra un samsung e un apple si son presi il secondo x via che sl quello da l'idea di ''essere valido''...
cmq come segmento di mercato x me andrà ad attacare il nano perchè a meno che nn creino un app store anche x lo zune il touch lo batte di già da sto lato...
per il resto vedremo che farà...ripeto le carte le ha e se gestite bene creando l'appeal giusto ce la può fare...x)
Ma che OS c'è sullo Zune? Se ci mettevano Windows CE o un Windows Mobile (con le opportune modifiche ovviamente) potevano già disporre di un grosso parco di Applicativi cosa che gli avrebbe consentito di entrare più rapidamente in concorrenza con Apple.
Cmq bello il design, lo trovo più sobrio e serio di quello dell'iPod Touch.
peccato, questa nuova serie era anche carina.
killercode
14-09-2009, 14:07
Molto bello il dispositivo
AlexSwitch
14-09-2009, 14:26
Complimenti alla Microsoft.... Il nuovo Zune HD è davvero un dispositivo molto bello e molto ben congegnato!! Rispetto alle versioni precedenti Microsoft ha fatto davvero un balzo in avanti e sicuramente darà più filo da torcere ad Apple. Inizialmente, credo, non competerà direttamente con l'iPod Touch visto come sono strutturati i suoi menù e l'assenza di applicazioni ( non si sa nemmeno se verrà rilasciato un SDK ).
Pro: grande potenza elaborativa; schermo stupendo, strepitoso anzi...; touchscreen molto preciso; scrolling fluidissimo e veloce; video in alta definizione; menu originale e ben animato.
Contro: non ci sono applicazioni; non c'é il Bt; mancano gli altoparlanti; non c'è un client mail integrato; mercato limitato solamente agli USA ( perchè??? ).
Asterion
14-09-2009, 14:32
ma quando mai. ormai il touch( che spero di prendere al + presto il nuovo da 32gb) grazie alle app store, a quello che ci puoi fare (vedi giochi, rec vocale..) alla potenza dell'hw stesso è andato davvero troppo avanti rispetto a tutti i concorrenti.
Va be' ma anche Microsoft sta per tirare fuori Marketplace. Ti pare che un'azienda del genere non riesce a metter su qualcosa di analogo?
Io queste decisioni non le capisco, come non capisco Motorola che fa un terminale decente per non commercializzarlo in Italia. Ma la distribuzione costa così tanto? I centri assistenza già li hanno dopotutto.
Stech1987
14-09-2009, 16:31
Ma che OS c'è sullo Zune? Se ci mettevano Windows CE o un Windows Mobile (con le opportune modifiche ovviamente) potevano già disporre di un grosso parco di Applicativi cosa che gli avrebbe consentito di entrare più rapidamente in concorrenza con Apple.
Cmq bello il design, lo trovo più sobrio e serio di quello dell'iPod Touch.
Se non ricordo male, dovrebbe avere una propria versione derivata da Windows CE, però non vorrei fare disinformazione...
Cmq è un vero peccato, ero parecchio tentato da questo oggettino... Ora non so se puntare su Zii (ma quando esce?) o sul nuovo Samsung (anch'esso con Tegra, se non erro...). Certo, potrei sempre ordinare questo dagli USA :what:
In ogni caso, scelta di mercato veramente inspiegabile ed autolesionista: come detto, basterebbe pubblicizzare l'integrazione con X360 per venderne a palate, IMHO...
doctormarx
14-09-2009, 16:52
davvero credo che i fanboys siano forse la razza più stupida del mondo web, ho sempre pensato che l'ipod fosse inarrivabile per alcune cose. io ho ancora il 160 gb per ospitare parte dei miei 423 gb di musica, ma che non fosse capace della qualità audio sony su alcuni prodotti. però c'è da dire che questo zune mi sembra che batta su tutti i piani il touch dal punto di vista del lettore multimediale, personalmente di gran lunga anche dal punto di vista estetico. resta da vedere la precisione del touch cosa che apple tiene sempre come punta di diamante anche se ormai molti dispositivi sono dello stesso livello (mio fratello ha preso il magic ed è davvero eccezionale).
resta da vedere anche ovviamente il parco applicazioni cosa che in un lettore multimediale DEVE essere di marginale importanza per ovvie ragioni ma che nel mercato ha la sua importanza nonostante la percentuale prossima al 90 % (esempio e considerazioni personali) di applicazioni inutili del comunque ancora inarrivabile store della casa di cupertino.
però ritengo che nel complesso questo sia fino ad ora il miglior player in circolazione.
certo è che definirlo una ciofeca mi sembra davvero un'idiozia da bimbominkia... se una porche non è una ferrare non la si può definire una ciofeca
Diamo tempo al tempo, secondo me, arriverà anche in europa! i progeti di microoft portano hai videogiochi, cè gia l'ambiante di sviluppo.
io comunque lo prendo in america!
Contro: non ci sono applicazioni; non c'é il Bt; mancano gli altoparlanti; non c'è un client mail integrato; mercato limitato solamente agli USA ( perchè??? ).
Beh adesso qui stiamo proprio cercando l'ago nel pagliaio, il Bt e il client Mail non sono funzioni propriamente da Lettore Multimediale il fatto che alcuni altri ce le abbiano non lo considererei un fattore negativo di questo prodotto, gli altoparlanti integrati invece ci sarebbero stati tutti e ovviamente anche la commercializzazione in Europa ;)
jepessen
15-09-2009, 08:26
Non riuscirà mai ad attaccare il mercato dell'iPod Touch....
Per utilizzare questo dispositivo bisogna saper leggere....
Non riuscirà mai ad attaccare il mercato dell'iPod Touch....
Per utilizzare questo dispositivo bisogna saper leggere....
Me la presti, gentilmente, la tua sfera di cristallo?
macfanboy
15-09-2009, 09:26
Qualche mito da sfatare su qualità/efficienza degli schermi OLED, processori superefficienti ad "8 core" ed altro...
http://www.appleinsider.com/articles/09/09/14/from_oled_to_tegra_five_myths_of_the_zune_hd.html
Questo Zune, come sempre, è solo molta fuffa e poco arrosto...
Qualche mito da sfatare su qualità/efficienza degli schermi OLED, processori superefficienti ad "8 core" ed altro...
http://www.appleinsider.com/articles/09/09/14/from_oled_to_tegra_five_myths_of_the_zune_hd.html
Eccone un altro. Basterebbe il nickname per giustificare quello che ha scritto. E basta vedere su quale sito si trova l'articolo che hai postato, per capire immediatamente che non vale la pena leggerlo. E come se uno extracomunitario come me, andasse sul sito della Lega Nord per farsi aiutare o consigliare su un qualsiasi problema...
Moderatori!!!
macfanboy
15-09-2009, 09:54
Eccone un altro. Basterebbe il nickname per giustificare quello che ha scritto. E basta vedere su quale sito si trova l'articolo che hai postato, per capire immediatamente che non vale la pena leggerlo. E come se uno extracomunitario come me, andasse sul sito della Lega Nord per farsi aiutare o consigliare su un qualsiasi problema...
Magari se lo leggi l'articolo prima di dare giudizi prevenuti.... :rolleyes:
Io non leggo articoli, non mi interessano. Voglio recensioni fatte da chi di dovere. Tutto il resto e fuffa che poi viene convertita in flame dai fanboy. Tu mi porti un articolo dove parlano male di Zune HD, io te ne porto 1000 dove parlano benissimo dello stesso prodotto. E a cosa si arriva? A niente...
Ciao :)
macfanboy
15-09-2009, 10:02
Io non leggo articoli, non mi interessano. Voglio recensioni fatte da chi di dovere. Tutto il resto e fuffa che poi viene convertita in flame dai fanboy. Tu mi porti un articolo dove parlano male di Zune HD, io te ne porto 1000 dove parlano benissimo dello stesso prodotto. E a cosa si arriva? A niente...
Io ti porto un articolo che non dà giudizi SOGGETTIVI sul prodotto ma riporta solamente fatti forse poco noti riguardo a 2-3 tecnologie definite "superiori" dal MARKETING dello Zune, ma che in realtà superiori non sembrano essere affatto...
Rimani nella tua ignoranza.
Io ti porto un articolo che non dà giudizi SOGGETTIVI sul prodotto ma riporta solamente fatti forse poco noti riguardo a 2-3 tecnologie definite "superiori" dal MARKETING dello Zune, ma che in realtà superiori non sembrano essere affatto...
Rimani nella tua ignoranza.
Scusami se te lo dico, ma se c'è un'azienda che pavoneggia superiorità su qualsiasi cosa produce, quella è Apple... che viene sistematicamente SMENTITA, sulla maggior parte delle cose di cui si vanta. E far finta di non sapere questo, è ignoranza molto maggiore della mia (che non ho :) ).
Secondo te sono ignoranti tutti coloro che hanno comprato l'iPhone col bluetooth monco, senza mms, senza copia incolla, senza la possibilità di fare video, senza senza senza... ma con la mela morsicata sopra? Se la risposta è sì, allora io che non possiedo iPhone(iPod touch) e neanche Zune e Zune HD, sono intelligentissimo, se permetti.
Io ho finito, qualsiasi cosa tu dica, penso di averti dato tutto il materiale mentale necessario, per farti riflettere, e di conseguenza, smettere di scrivere cose irrilevanti e soprattutto di rivolgerti a me. Buona giornata!
jepessen
15-09-2009, 13:35
Me la presti, gentilmente, la tua sfera di cristallo?
Ne hai appena avuto la prova, no? I MacFan semplicemente se ne fregano degli altri, sono affezionati ai loro prodotti e criticano tutto e tutti senza sentire ragioni...
Articolo molto interessante, grazie.
Comunque il discorso sulla cpu di "vecchia" generazione si sapeva già, invece non sapevo tutte quelle cose sugli oled, se fosse vero direi che si tratta di una tecnologia ancora immatura.
Consumo elevato, durata limitata e basso contrasto con luce forte.
Mi piacerebbe approfondire il discorso, seriamente se possibile.
AlexSwitch
15-09-2009, 15:53
Beh adesso qui stiamo proprio cercando l'ago nel pagliaio, il Bt e il client Mail non sono funzioni propriamente da Lettore Multimediale il fatto che alcuni altri ce le abbiano non lo considererei un fattore negativo di questo prodotto, gli altoparlanti integrati invece ci sarebbero stati tutti e ovviamente anche la commercializzazione in Europa ;)
Per il Bt ci può anche non essere, è solamente un " dettaglio " per far pari con la concorrenza, ma per client mail, visto che lo Zune HD è stato equipaggiato con Internet Explorer, penso che completi le sue capacità " on line "... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.